CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.annuncidonne.com/kiara_la_tua_massaggiatrice-f-747447.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(policlinico)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiara 25 sara' intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,daty,rai1,rai2,bbj,cim
SERVIZI USUFRUITI:fk,daty,rai1,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70€ o 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa
DESCRIZIONE FISICA:come foto,bel seno(silicone),formosetta,morbida
ATTITUDINE: gentile,tranquilla,dolce
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3piano(ascensore),concelletto esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38046118xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitato nel weekend la signorina Kiara,brasiliana da molto tempo in italia dove ha la sua base a Milano.Un amica le ha dato disponibilita' dell'appartamento per cui è per la prima volta nel pordenonese dove si fermera' probabilmente tutto giugno.Riceve in zona policlinico in appartamento ordinato dove ruotano girls e tsx dal sudamerica.Lei è esattamente come in foto non altissima sara' 170cm una cascata di capelli,fisicamente non è una top ma molto bella, leggermente formosa,qualche tattoo e piercing ombelicale.Molto dolce e tranquilla mi spiega(anche al telefono in fase di intervista) che ha due tariffe 70€ (bbj+rai1) o 100(fk+bbj+rai1+cim) sintonizzabile rai2 ma" devi essere molto ma molto dolce" mi spiega non le piace tanto e ci vuole un rinforzino che non ho chiesto di quantificare.Scelgo l'opzione 100€ lei è molto tranquilla e dolce:un po' di petting,bbj un paio di posizioni standard chiudo con un cim.Lei non mette fretta,niente telefono neanche in camera.Chiacchera un po' delle sua vita,una interessante entrata qui a Pn,dimenticavo ho saldato uscendo...
saluti
NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.annuncidonne.com/kiara_la_tua_massaggiatrice-f-747447.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(policlinico)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiara 25 sara' intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,daty,rai1,rai2,bbj,cim
SERVIZI USUFRUITI:fk,daty,rai1,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70€ o 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa
DESCRIZIONE FISICA:come foto,bel seno(silicone),formosetta,morbida
ATTITUDINE: gentile,tranquilla,dolce
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3piano(ascensore),concelletto esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38046118xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitato nel weekend la signorina Kiara,brasiliana da molto tempo in italia dove ha la sua base a Milano.Un amica le ha dato disponibilita' dell'appartamento per cui è per la prima volta nel pordenonese dove si fermera' probabilmente tutto giugno.Riceve in zona policlinico in appartamento ordinato dove ruotano girls e tsx dal sudamerica.Lei è esattamente come in foto non altissima sara' 170cm una cascata di capelli,fisicamente non è una top ma molto bella, leggermente formosa,qualche tattoo e piercing ombelicale.Molto dolce e tranquilla mi spiega(anche al telefono in fase di intervista) che ha due tariffe 70€ (bbj+rai1) o 100(fk+bbj+rai1+cim) sintonizzabile rai2 ma" devi essere molto ma molto dolce" mi spiega non le piace tanto e ci vuole un rinforzino che non ho chiesto di quantificare.Scelgo l'opzione 100€ lei è molto tranquilla e dolce:un po' di petting,bbj un paio di posizioni standard chiudo con un cim.Lei non mette fretta,niente telefono neanche in camera.Chiacchera un po' delle sua vita,una interessante entrata qui a Pn,dimenticavo ho saldato uscendo...
saluti
Ultima modifica di un moderatore: