KIARA - RIMINI - ALTRO

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bakeca
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kiara-22-ani-stupenda-qi9671045927
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': non chiesta, 25 sono realitici
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ball licking, rai1, role play. Credo non abbia limiti alle richieste.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, role play
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 DtD
DESCRIZIONE FISICA: h1.68, formosa soda, 8a seno, credo naturale
ATTITUDINE: molto accomodante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32090096xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla topona in questione, organizzo per l'appuntamento.
Incuriosito per la potenziale novità in zona, vengo premiato.
Lei classica sudamercana, pelle mulatta, formosetta ma sui tacchi si traduce in prorompenza da lasciare ammutoliti. Ben truccata, belle labbra naturali, lineamenti importanti ma dolci, come adoro, che rispecchieranno il suo atteggiamento. Sufficientemente disinibito ma non da maialona selvaggia.
Davanzale imperioso, con un corpetto che non lascia trasparire la vera consistenza. Scoprirò dopo una della bigtits da far scintillare il mio repertorio da punter.
Prevalentemente mi son dedicato al Role Play, tu scopi me e io scopo te, ma la ragazza è un bel parco giochi. Immancabile la spagnola. Al prossimo turno.
La scaletta è cominciata dal BBJ, ben fatto, con annesse leccate ai gioielli, andato avanti per diversi minuti, con ricerca del deretano con la stimolazione digitale... un bel inizio a mio modo di vedere, con lei seduta sul letto e io in piedi con il mio uccello come microfono.
Arriva il momento in cui gioca lei con il mio sederino indossando uno strap. Ci sà veramente fare e le piace, adiamo avanti scambiando qualche posizione, rischio seriamente autogoal per la forte stimolazione prostatica, ma con un pò di concentrazione evito la disfatta anticipata.
Bene, tocca a me e mi voglio godere lo spettacolo.. siamo in piedi, partiamo da una bella pecorina. Si appoggia sul letto a pecorina, e comincio la stantuffatina da dietro. Le piace incitare il gioco, inizia a ballare la samba sul mio pacco, bel movimento. Scorgo un buon potenziale per una smorzacandela, sia in versione front che reverse. E' tutto uno spettacolo, mi gusta parecchio. La session inizia a farsi sentire e il mio amichetto mi confida che ha voglia di liberarsi dello stress. Perfetto amico mio. Change position a favore di una missionaria a gambe strette sopra le mie spalle.. vado in profondità, forse troppo, allento, le concedo un pò di dondolo pelvico, le piace, vado avanti, le tremano le gambe.. adoro adoro adoro.. dai, gigio, è il tuo momento... aaaahhhhhh
Ciao ragazzi... mi sento sollevato!!! Abbiamo lavorato sodo entrambi, ma lei suda molto di più..

Gomez style 70/8.5/40
 

Allegati

  • Kia-1.jpg
    Kia-1.jpg
    10,9 KB · Visite: 852
  • Kia-2.jpg
    Kia-2.jpg
    30,7 KB · Visite: 243
  • Kia-3.jpg
    Kia-3.jpg
    47,4 KB · Visite: 215
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Interessante e' un sacco che non provo nuove sudamericane. Effettivamante condivido la perplessita' di Ingraman, pare piu' una 5ta siliconata che un ottava naturale.
L' ottava ce l' aveva Stella ed erano abnormi (stupende altresi').
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-qi9671045927
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Non so, le darei 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho chiesto solo BJ e Rai1 x 30 min.
SERVIZI USUFRUITI: BJ x 5 min.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 30 min.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 dall'ingresso
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm e una quinta rifatta, pelle olivastra, in carne
ATTITUDINE: A far presto o a far soldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32090096xx

LA MIA RECENSIONE:
Un po' è stata colpa mia, un po' sarò stato sfortunato.
Dopo la panna polacca (Alina e Angela) volevo provare il cioccolato venezuelano, rimanendo comunque in tema Big Tits.
Chiamo Kiara e al telefono è gentilissima, vado da lei e diciamo che volevo prevalentemente svuotare. Chiedo solo BJ e Rai1 per 50 e sottolineo più volte che voglio farlo per mezzora. 30 minuti sena rottura alcuna.
Va bene, perfetto, cominciamo pure. Lavaggi veloci e BJ. Dopo 2 minuti vuole trombare. Le dico di aspettare un attimo, con 30 minuti a disposizione qualche altra pompatina di bocca potrai darla, no!?
NO!! Mezzora è troppa, devi far prima!
Va bene, ma se non andava bene 4 minuti fa potevi dirlo invece di nascondere subito il regalino!
NO!! Mezzora è troppo!!!
E allora vaffanculo!! Se hai il cliente dietro la porta non è colpa mia!! Se il tuo scopo è solo far soldi con me non li fai più!!
Purtroppo non ho sempre la pazienza a portata di mano. Me ne sono andato senza salutare.
Ma potrebbe essere colpa mia: oggi avevo bisogno di fatti, non pugnette.
 
Commenta
Alto