Kiara - Udine - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ciati-avvolgere-dalla-magia-di-dolci-e-181679
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': INDEFINITA DAI 30 AI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Un cesso
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420439xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che ho provato a vedere qui sul forum se c'erano già recensioni su questa signora...e, forse per mia incapacità, non le ho trovate mi accingo a scrivere la presente :
Preso appuntamento...solita location di via Fagagna con solito giro di gente...la mia idea era un bel massaggio rilassante magaro seguito da qualcosa di più eccitante...ma comunque la cosa primaria era il relax...mi apre la porta una signora che presentava almeno una 15 di Kg più delle foto (belle tette)...comunque ero li per il massaggio e non sono andato tanto per il sottile. Solita contrattazione...e solita mia disponibilità a pagare per una cosa tranquilla...comincia il massaggio e comincia a suonare il telefono, naturlamente lei risponde a tutte le chiamate, massaggio inutile...me lo prende in bocca (dopo averlo incappucciato of course) ed incredibilmente, come fosse un bravo ventriloquo...rispondeva al telefono mentre me lo succhiava...mai visto una cosa simile giuro..ora non mi dilungo.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
bd432fa9a8.jpg

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
...mai visto una cosa simile giuro..ora non mi dilungo ....

Ti richiamo all'ordine bonariamente visto che sei appena iscritto, leggi bene tutta la policy.
Ho citato volutamente solo questo pezzo della recensione per poterti spiegare. Finché dai considerazioni personali, come quelle in minuscolo, che sono oggettivamente disinteressate allora le puoi scrivere. Quello che hai scritto in maiuscolo invece lo devi togliere perché nel forum NON si può nè consigliare nè sconsigliare. Se fai una recensione, i lettori dovranno decidere da soli se sarà conveniente andare dalla girl o meno.

Detto questo bravo, hai fatto più recensioni tu in una settimana che la maggior parte di quelli che ti leggeranno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Acquisito il concetto, cortesemente mi potresti spiegare come modificare il mio thread per renderlo conforme ? Ho cercato in vari FAQ ma non ne vengo fuori, grazie Alex

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Sempre leggendo sul forum tutte le informazioni, vedi che hai 60 minuti di tempo per modificare il tuo thread. Trovi nel riquadro del tuo thread di fianco alle voci "rispondi" "rispondi citando" anche "modifica....." clicchi li e modifichi la recensione o il messaggio.
Adesso la recensione non la puoi modificare, l'ho segnalata e vedrai che prima o poi o la modificano gli amministratori oppure arriva il moderatore a dirti cosa hai sbagliato e a togliere quanto da te scritto.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Ho eliminato la frase "incriminata", per il resto ti ha già spiegato tutto Caccia.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Bene grazie, senza sembrare ruffiano..almeno spero, mi complimento con voi per la gestione del forum e con molti utenti (non tutti naturalmente) per la vivacità ed impegno con cui descrivono le loro avventure, davvero bello leggere certe storie (non tralasciando la loro utilità)....!!!

Commenta
Alto