RIFERIMENTO INTERNET : KIJIJI: dolce y sexy BELLISSIMA BIONDA DISPONIBILA PER TE CON MOLTO CALMA...TI ASPETTA PER MOMENTIDI PIACERE SENTA FRETTA...AMBIENTE REZERVATO TEL.345457...
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: oral, sex, anal.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e graziosa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Contattata telefonicamente mi dà subito indicazioni precise per un piano terra di via batt..
Veramente piccolina questa chica spagnola. Contrattiamo velocemente vuole 120 per il suo culetto minuscolo, ma per fortuna opto per una classic da 70 orari.
La bimba dimostra meno dei suoi 20 anni complice la statura da mini figa tascabile.
Tette molto carine ed un culetto minuscolo in cui difficilmente sarei riuscito ad entrare!
Chiaccheriamo un pò in Spagnolo mentre ci spogliamo.
Sul lettone mi incappuccia ed inizia un pessimo blow job, poichè a causa delle dimensioni della sua bocca (piccolissima) ed il diametro del mio fratelllino la cosa si rivela poco praticabile.
La faccio giocare un pò con la lingua e poi la faccio salire sopra di me.
Senza lubrificante la cavalcata rischi di procedere solo al trotto e non al galoppo.
Lei si bagna con la saliva, ma non è sufficiente.
Glielo faccio notare e dopo una scherzosa minaccia di pagare il supplemento per avere il suo culo (mission impossible) lei si affretta a spalmarsi ben bene di gel della Durex.
La monto alla misionaria e riesco finalmente a farlo entrare quasi tutto, povera Cristal!
Dopo un pò di ginnastica la faccio girare e nonostante lei mi tenga la base del manico con la sua manina da bimba, io riesco a piazzare qualche bell'affondo.
La pechena espanola mugola un pò ma non certo di piacere!!!
Alla fine ricca esplosione.
ad maiora
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: oral, sex, anal.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e graziosa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Contattata telefonicamente mi dà subito indicazioni precise per un piano terra di via batt..
Veramente piccolina questa chica spagnola. Contrattiamo velocemente vuole 120 per il suo culetto minuscolo, ma per fortuna opto per una classic da 70 orari.
La bimba dimostra meno dei suoi 20 anni complice la statura da mini figa tascabile.
Tette molto carine ed un culetto minuscolo in cui difficilmente sarei riuscito ad entrare!
Chiaccheriamo un pò in Spagnolo mentre ci spogliamo.
Sul lettone mi incappuccia ed inizia un pessimo blow job, poichè a causa delle dimensioni della sua bocca (piccolissima) ed il diametro del mio fratelllino la cosa si rivela poco praticabile.
La faccio giocare un pò con la lingua e poi la faccio salire sopra di me.
Senza lubrificante la cavalcata rischi di procedere solo al trotto e non al galoppo.
Lei si bagna con la saliva, ma non è sufficiente.
Glielo faccio notare e dopo una scherzosa minaccia di pagare il supplemento per avere il suo culo (mission impossible) lei si affretta a spalmarsi ben bene di gel della Durex.
La monto alla misionaria e riesco finalmente a farlo entrare quasi tutto, povera Cristal!
Dopo un pò di ginnastica la faccio girare e nonostante lei mi tenga la base del manico con la sua manina da bimba, io riesco a piazzare qualche bell'affondo.
La pechena espanola mugola un pò ma non certo di piacere!!!
Alla fine ricca esplosione.
ad maiora