Numero di telefono: 3510973542
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: KIKKA DONCATO
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La pausa lavorativa migliore di sempre. La chiamo e ci accordiamo, appena arrivo la trovo super sexy, tacchi, calze e un body fantastico che ero già arrapato da subito. Lei reale come dalle foto che ho visto dal sito. Parla bene e ha una bellissima voce, mi fa sentire a mio agio, già in sala iniziamo ad avvicinarci e a sfiorarci, si vedeva che si era preparata per l'incontro, profumata e tutto in ordine. Poi mi fa strada verso la sua camera, le guardavo il lato b ipnotizzato da quanto mi piaceva. Mi sono spogliato piano piano mentre lei era distesa a guardarmi.Andando verso di lei, baciandola dai piedi a salire, tralasciando la sua voglia, arrivando sul seno, mi ha girato e un blowjob con handjob migliori di sempre, si gira e ricambio il piacere.A seguire ci siamo scambiati varie posizioni. Lei davvero fantastica, ho goduto tantissimo. Finito, senza fretta, anche una chiacchierata tranquilla. Spero di poterci tornare presto.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

kikadoncatotx | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: KIKKA DONCATO
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La pausa lavorativa migliore di sempre. La chiamo e ci accordiamo, appena arrivo la trovo super sexy, tacchi, calze e un body fantastico che ero già arrapato da subito. Lei reale come dalle foto che ho visto dal sito. Parla bene e ha una bellissima voce, mi fa sentire a mio agio, già in sala iniziamo ad avvicinarci e a sfiorarci, si vedeva che si era preparata per l'incontro, profumata e tutto in ordine. Poi mi fa strada verso la sua camera, le guardavo il lato b ipnotizzato da quanto mi piaceva. Mi sono spogliato piano piano mentre lei era distesa a guardarmi.Andando verso di lei, baciandola dai piedi a salire, tralasciando la sua voglia, arrivando sul seno, mi ha girato e un blowjob con handjob migliori di sempre, si gira e ricambio il piacere.A seguire ci siamo scambiati varie posizioni. Lei davvero fantastica, ho goduto tantissimo. Finito, senza fretta, anche una chiacchierata tranquilla. Spero di poterci tornare presto.