KILL BILL - RICCIONE - ALTRO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rinominata Kill Bill
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^-atenzione-apenna-arrivata-6wrh56371379
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': dice bulgaria
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice un po di tutto tranne rai2 ma non mantiene
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34079265xx

LA MIA RECENSIONE: dopo varie prove chiamo questa ragazza e la sua compagna di stanza , sapendo che erano insieme dalla sequenza degli annunci e dai contatti telefonici.
opto per lei perchè la voce è più dolce e le foto mi attizzano. arrivo che la collega sta cucinando . Andiamo in camera, prima cosa manca la carta e abbiamo solo salviette , ci spogliamo tette floscie e un corpo giovane ma non tonico . comincia con un bbj da dimenticare , preferisco dedicarmi io a lei e comincio ad accarezzarla e leccarla , lei gradisce e viene dopo un po di daty. a quel punto lei riprende il bbj, ma dura poco e non è nulla di chè . concludiamo con un po di pecora e un po di missionaria con lei che mi incita a venire perchè vuol concludere. Nei 5 minuti seguenti facciamo due chiacchere e mi dice che lavora poco e vorrebbe tornare a casa per natale e spera di poterlo fare . ragazza anche simpatica ma non ha l'attitudine giusta .
70/20/5
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • killbill1.jpg
    killbill1.jpg
    53,6 KB · Visite: 90
  • killbill2.jpg
    killbill2.jpg
    42,8 KB · Visite: 111
  • killbill3.jpg
    killbill3.jpg
    46,3 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
e Kill Bill cosa c'entra ? aveva una katana di Hattori Hanzō ?

Immagino che abbia utilizzato il soprannome che le ho dato io nella mia recensione alla coinquilina perchè entrambe si annunciano senza nome, nè te lo dicono durante l'incontro a meno che non gli venga chiesto (ed a me non interessava).

Io ho soprannominato l'amica Danny Trejo per via della spiccata somiglianza in viso con l'attore, baffi e butterame a parte.
Questa invece l'ho soprannominata Kill Bill perchè appena entrato e salutate entrambe mi ha guardato lanciato uno sguardo assassino alla Kill Bill appunto, che pareva volesse squartarmi seduta stante. In realtà non somiglia in viso ad Uma Thurman, piuttosto se dovessi attribuirle una somiglianza sarebbe, seppur vaga, con Emma Stone, però ripeto vaga e zero sorriso.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si infatti ci avevo parlato e sembrava parecchio simpatica ma non proprio il mio tipo ... non proprio magrolina se poi scopa di merda ed è pure floscia ... ciao ...

... mi spiace solo "umanamente" parlando se il poco lavoro non le consente "economicamente" di tornare in famiglia per natale ...

elamadoona mi si è intenerito il cuore in questo periodo prenatalizio !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #8
Immagino che abbia utilizzato il soprannome che le ho dato io nella mia recensione alla coinquilina perchè entrambe si annunciano senza nome, nè te lo dicono durante l'incontro a meno che non gli venga chiesto (ed a me non interessava).

Io ho soprannominato l'amica Danny Trejo per via della spiccata somiglianza in viso con l'attore, baffi e butterame a parte.
Questa invece l'ho soprannominata Kill Bill perchè appena entrato e salutate entrambe mi ha guardato lanciato uno sguardo assassino alla Kill Bill appunto, che pareva volesse squartarmi seduta stante. In realtà non somiglia in viso ad Uma Thurman, piuttosto se dovessi attribuirle una somiglianza sarebbe, seppur vaga, con Emma Stone, però ripeto vaga e zero sorriso.

esatto per il nome ... la somiglianza con Emma Stone è molto vaga ....invece l'altra con Danny Trejo sembrano 2 gocce d'acqua...stesso ghigno...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
Immagino che abbia utilizzato il soprannome che le ho dato io nella mia recensione alla coinquilina perchè entrambe si annunciano senza nome, nè te lo dicono durante l'incontro a meno che non gli venga chiesto (ed a me non interessava).

Io ho soprannominato l'amica Danny Trejo per via della spiccata somiglianza in viso con l'attore, baffi e butterame a parte.
Questa invece l'ho soprannominata Kill Bill perchè appena entrato e salutate entrambe mi ha guardato lanciato uno sguardo assassino alla Kill Bill appunto, che pareva volesse squartarmi seduta stante. In realtà non somiglia in viso ad Uma Thurman, piuttosto se dovessi attribuirle una somiglianza sarebbe, seppur vaga, con Emma Stone, però ripeto vaga e zero sorriso.

non l'avevo letta.....ed è bellissima anche questa (rece).
Grazie per la segnalazione

http://community.punterforum.com/bella-mora-riccione-vt154749.html
 
Commenta
Alto