NON CONCLUSO Kim - 3512291554

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.623
Reaction score
2.107
Era tanto che non mi imbattevo in un missilazzo come un pivellino alle prime armi e il bello, o per meglio dire il brutto, è che vi erano tutti i prodromi per evitarlo. Ma andiamo per ordine.

Noto l'annuncio di questa KIM:


Sembra una bella fighetta (mi ero detto visionando il suo annuncio), ma noto anche la nazionalità ungherese quando ormai di Magiare vere a Milano non se ne vedono più da anni. Decido lo stesso di provare l'esperienza senza andare oltre il centello di ordinanza. La contatto quindi su Uozzapp fissando l'appuntamento e venendo indirizzato in via Boscovich traversa di Corso Buenos Aires. Quando raggiungo il numero civico indicatomi vengo dirottato su Via Macchi conosciuta ai più come base missilistica rumena, ma dove, in alcune occasioni, avevo avuto anche dei meeting più che dignitosi con alcune Russe o Brasiliane. Sono titubante, ma trovandomi ormai lì proseguo nella missione. Come entro trovo ad accogliermi la stessa girl delle foto vale a dire per i miei gusti un bel fighino abbronzato dall'aspetto ben curato sebbene siano evidenti i ritocchi sui seni e labbra. L'impressione iniziale è buona perchè lei sembra gentile anche se subito punta a chiedermi 150 per 30 minuti, mentre io non voglio andare oltre i 100. Un pò indispettita chiarisce che si avrà bocca e figa tutto coperto. Appena sganciato l'obolo la situazione cambia radicalmente. Primo non mi permette neanche di andare in bagno perchè abbiamo i minuti contanti. Secondo mi aspettavo di andare sul soppalco di cui è munito l'appartamento mentre il realtà tutto si se deve svolgere su un lettino singolo mezzo sfatto presente in zona living. Tutto ovviamente per modo di dire perchè sia del pompino, ma anche della scopata non ci sarà traccia. L'unica cosa che farà la girl sarà quella di sedersi sul citato lettino, farsi un pò palpare le tette senza possibilità di leccarle, mettermi il preservativo con il fratellino ancora assopito e segarmi per farmi venire. Appena comincio a lamentarmi un pò della situazione ecco comparire per magia a supporto della tizia le due compagne di merende che fino ad allora si erano tenute ben nascoste: una bionda e una mora con cui credo mi fossi imbattuto qualche anno prima forse nella medesima location o in altro appartamento in zona. Cominciano a parlare fra di loro in quello che mi sembra chiaramente Rumeno ed è palese anche il loro perculare vedendo la situazione con me in piedi e la segatrice che continua imperterrita nel suo misero HJ. Ormai la situazione è andata in vacca per cui non voglio perdere altro tempo se non un paio di minuti per chiedere indietro almeno la metà di quanto dato. Ovviamente come non detto con loro che rincarano lo sberleffo e io che non voglio piantare casini, ma solo andarmene il prima possibile sebbene con le sacche scrotali piene e il portafogli un pò meno pieno. Detto fatto, mi rivesto e senza essere accompagnato esco dall'alcova La cosa più fastidiosa è la sensazione di essere stati fregati da gente così e l'unica nota positiva, a voler essere ottimisti, è che ringraziando il Santo Protettore dei Punters e questo Forum situazioni del genere mi capitano molto di rado per non non dire quasi mai.
 

Allegati

  • Kim1.jpg
    Kim1.jpg
    65,9 KB · Visite: 26
Ultima modifica:
Alto