un mese fà circa sono andato a trovare kim che poi si presenta come alessandra http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=184 zona appia appena entrato già volevo fuggire in quanto chè la tipa si è rivelata subito un trav. Comunque ci accomodiamo e dopo un pò scuilla il suo cellulare, al chè lei mi dice se voglio attendere nella stanza affianco in quanto che si era dimenticata che doveva venire un suo cliente affezionatissimo il quale non poteva attendere. In cambio la sua proposta è stata che tramite un gioco di specchi mi avrebbe fatto assistere al loro incontro, incuriosito ho accettato e debbo dire che ne ho viste veramente delle belle con lei che lo ha trapanato veramente bene con il suo notevole pisellone. Premesso che lei abita al piano terra dopo un pò che assistevo all'incontro tra questi due uomini per evitare di fare la stessa fine ho pensato bene di squagliarmela dalla porta d'ingresso ridendo pensando alla faccia che avrebbe fatto non trovandomi. Scusate ma è stata un'esperienza particolare e ho voluto raccontarvela