Kim - Peraga di Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KIM
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128151-128151-128151-128151-4udi74313143
CITTA DELL'INCONTRO: Peraga di Vigonza
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: venezuelana carina di viso, fisico bombastico, gran bel culo, tette un po' cadenti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, riceve al piano terra
INDEX RICERCHE: 35104461xx

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa, prima di partire per le ferie, decido di andare a trovare la tipa in questione, era già da un po' di tempo che la tenevo sott'occhio.
La chiamo e nel giro di pochi minuti sono da lei, nel noto Residence a Peraga. Mi apre la porta e mi trovo davanti una bella figa mora, bel viso, altezza media, gran bel culo ma tette un po' flosce; lei è una tipa molto socievole, è da anni che si trova in Italia, mi propone 100 per una cosa ben fatta,chiedo rai2 ma niente. Comincia a toccarmi dappertutto, mi spoglia lei e via con un pompino di ottima fattura, lo prende proprio tutto in
bocca, le piace molto e non vorrebbe mai staccarsi al punto che sono costretto a toglierglielo io altrimenti arrivavo subito,la metto a pecora e comincio a leccarle la patatina bella rasata e profumata, è una goduria vederla muoversi ed ansimare, al punto che decide di gommarmi e farsi prendere nella stessa posizione, le assesto vari colpi, mi fa i complimenti dicendomi che ho un cazzo duro come il marmo, e dopo un po' vengo nel
gommino.
Mi concede l'uso del bagno per pulirmi, scambiamo qualche battuta e ci lasciamo con la promessa di rivederci.
Tutto sommato buona esperienza, penso che conoscendola un po' meglio la prestazione potrebbe migliorare ancora.

Reaction score
8.615
Figurine: b.JPG b1.JPG b2.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kim
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kim-una-femmina-che-pvyi74469332
CITTA DELL'INCONTRO: peraga di vigonza
NAZIONALITA': x me brasil
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1,fk leggero
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1,fk leggero
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180x60 bambolona brasiliana, tette tg 4 giu normali, bel culo, capelli lunghi neri, di viso normale, tattoo
ATTITUDINE: simpatica, prova a fare la porca e ci riesce
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra entrata esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35104461xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di ebony perciò leggo la rece di codesta fanciulla la chiamo per cel e ok con 100 dice di esaudire i miei sogni mha sara vero? leggendo la rece del collega pensavo di trovarmi la stessa tipa delle foto invece non è cosi ( non ci assomiglia per niente nemmeno se sono super rittocate ) vabbè arrivo in quel di peraga solito trombrommo richiamo mi da le coordinate entro, mi trovo questa brasil con tacco 12 alta altissima solo in perizoma di viso e carina, di tette culo fisico pure perciò decido di fermarmi, optiamo per 100 per farmi felice, mi chiede se sono pulito ero fresco di doccia ma mi accompagna a pulirmi lavaggo x tutti e 2 ritorniamo in camera mi stendo sul letto e lei mi sale sopra mi soffoca con le 2 tette io ciuccio palpo tocco la figa bella depilata, lei mi bacia ovunque le chiedo il daty e lei vuole andare di bbj ci incontriamo a meta strada il 69 mi mette sta patata nera depilata in bocca e inizio un bel daty lei parte di bbj e qui devo dire che e veramente brava lo prende in bocca quasi tutto e succhia solo bocca lingua dopo un bel 69 sento che manca poco voglio scopare mi metto in piedi lei si avvicina e riparte di bbj stavolta lo prende in bocca fino alle palle :shok: vedo che lacrima sforza e lo riprende tutto di nuovo fino alle palle ( le piace il bbj ) si toglie mi lascia 1 kg di saliva sul cazzo lo riprende e con la lingua lo pulisce x bene, mi mette il condom rosso classico gommone rosso ammazza cazzi, partiamo a mission lei a una figa molto bagnata le piace mentre pompo provo il fk e lo concede anche se leggero, andiamo avanti un pò di mission dove mi alterno a bocca-tette-capezzolo, sento che manca poco, la metto a pecorina inizio a pomparla con la mano sinistra la tengo per il culo e con la destra mi avvinghio alle tette ( mungitura style :rofl: ) lei inzia a dire porcate io in quella posizione che ramenavo ovunque dopo un po esplodo nel gommino, mi alzo lei lo riprende in bocca un'altro pò, pulizie di rito parliamo un pò e ci salutiamo.

Morale della favola
Non è la figa delle foto però tutto sommato non è male fisicamente, si atteggia da porca nel momento giusto, si struscia dall'inizio alla fine, di bbj e maestra perciò tutto sommato per 100 sacchi e andata bene.

PS
Da qualche parte non so dove ho visto le foto vere nell'annucio appena le becco le metto.

Ciao a tutti :yess:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il tuo ducati non e' uno svago e' un lavoro .......grande complimenti.: :ok:

Commenta
Reaction score
331
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-pvyi74469332
CITTA DELL'INCONTRO: peraga di vigonza zona industriale
NAZIONALITA': sicuramente brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake però la linea è quella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambolona brasiliana, tette tg 4 giu normali, bel culo, capelli lunghi neri, di viso normale, tattoo per me un bella figa brasiliana
ATTITUDINE: simpatica, prova a fare la porca e ci riesce
REPERIBILITA': immediata (macchina rossa)

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcune rece mi è venuto voglia di fare un giro in trombodromo zona Peraga.
Contatto la signorina verso le 16.00 di ieri e mi da appuntamento alle 17.
Lei riceve a Peraga in zona industriale un luogo facile da arrivare e poi al telefono dice di entrare dove è parcheggiata una macchina rossa.
L'entrata del piccolo appartamento (a proposito all'interno dell'appartamento c'era anche lei http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-sheyla-porca-zoccola-8t4a74564425) che mi ha salutato ed è andata in camera da sola
Entro e mi trovo sta Brazil tutta pepe culo favoloso due belle tette che si struscia dappertutto, musica cubana in sottofondo
Pattuiamo tutto per 70 bbj Dati 69 e Rai1
A letto è una pantera si struscia dappertutto ti mette a tuo agio.
Iniziamo con un bbj di buona e dopo 10 minuti mi copre e facciamo tre posizioni finche a pecorina esplodo nel preservativo fattura Saluti di rito e via.
Secondo me bella esperienza lei è proprio il modello brasile di ragazza che mi piace formosa al punto giusto e tutto pepe.
Lei esige di essere toccata dappertutto anzi le piace essere strusciata e questo mi piace.
Sicuramente tornerò

P.S. aveva il telefono che suonava continuamente ma non ha mai risposto.

Commenta
Reaction score
20
Tramite google immagini sono riuscito a trovare alcune foto che metteva in annunci non più attivi infatti mi ricordavo di averla gia vista.

FOTO REALI

d2ef9f7d0b93aab6a8ca5933a6f66afa.upload.jpg 24c56e9c11fd408e043bc682562deaa3.upload.jpg

Commenta
Reaction score
331
Esatto è proprio lei nella seconda foto si vede benissimo.
Per me resta una ragazza veramente bella con un fisico mostruoso

Commenta
Reaction score
0
Posso soltanto aggiungere che le mie foto sono vere..100%..per il resto soddisfatto o rimborsato. ..vedere per credere. .

Commenta
Reaction score
2
OME INSERZIONISTA: kim
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kim-una-femmina-che-qsy575607418
CITTA DELL'INCONTRO: peraga di vigonza zona industriale
NAZIONALITA': lei dice Portoricana, non sono in grado di dire se e' vero.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi sembra lei o e' molto somigliante
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran bel telaio, alta, bel culo e tettone morbide, piacevoli da toccare
ATTITUDINE: simpatica, molto allegra
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE (numero telefonico 35104461xx

Domenica mattina mi trovavo in zona Vigonza ed avevo un po' di tempo libero. Decido di chiamare la signorina che mi ha dato appuntamento dopo mezz'ora. Credo di averla svegliata ma e' stata molto gentile.
Arrivo al residence, chiamo e mi spiega dove andare. Porta al pian terreno, ok per la privacy.
Mi apre un gran pezzo di figliola, alta, snella e con delle gran tettone. Dopo le formalita' economiche si inizia.
Mi chiede di massaggiarla, cosa che faccio con piacere, partendo dalla schiena per arrivare alle tettone, morbide e piacevoli
da toccare (non amo le tette dure come il marmo) per arrivare al resto del corpo.
Poi lei incomincia a occuparsi del fratellino, piuttosto bene, e mi chiede un daty, a cui provvedo.
Incappucciamento e via con un paio di posizioni di rito.
Alla fine un po' di chiacchiere e via
Esperienza piacevole, ragazza allegra molto facile al riso, prestazioni piu' che sufficienti.

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-9608-9608-9608-7p9q80395549
CITTA DELL'INCONTRO: peraga di vigonza
NAZIONALITA': Puerto Rico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 entrambe le volte che ci sono andato
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: portoricana, tette tg 4 giu normali, bel culo, capelli lunghi neri, bella figa direi
ATTITUDINE: apparentemente simpatica e cordiale, in realtà furbetta mangiasoldi
REPERIBILITA': facile al telefono, ma va in overbooking con costanza quindi arrivi e aspetti

LA MIA RECENSIONE:

Questa recensione è il riassunto di due visite differenti nell'arco di due settimane: esperienza per me molto negativa in entrambi i casi, peccato perchè la tipa fisicamente merita (se anche a voi piace il genere mulatta), anche i servizi non sarebbero male, purtroppo credo faccia parte di quelle zoccole che quando cominciano ad avere parecchio lavoro non prendono appuntamenti, diventano inaffidabili , troppo sicure di se e pensano solo a incassare.

Prima esperienza: chiamo verso le 14:00 dicendo che potrei essere da lei in 10 minuti, mi dice "Ok topolone, ti aspetto". Arrivo al solito residence, mi fa entrare concordiamo 100 per avere una cosa fatta bene (preferisco non tirare sul prezzo pur di avere un servizio eccellente).
Chiedo il bagno, non offerto (male), e mi dice che nel bagno si è nascosta l'amica...ma se proprio devo...Dovevo quindi l'amica deve uscire. Tipa non gran che, quindi non mi perdo a chiedere il duo.
Kim nel frattempo parla, parla, parla, parla parla e ancora parla per fortuna poi si spoglia anche e comincia a farmi un bbj bello forte e deciso come piace a me, io sono in piedi e lei in ginocchio. L'amica guarda.
La situazione sarebbe interessante se non fosse che mi dice di spostarmi sul letto e...mentre mi dirigo risponde al telefono e dice "Ciao topolone, dammi 5 minuti e sono tutta tua".

"Andiamo bene!" penso tra me e me, nel frattempo lei mi raggiunge sul letto e dice con il sorriso di aver sbagliato a darmi l'appuntamento e che sono passato avanti ad un collega...beh può capitare ok,però da quel momento mi è venuta fretta. Non che lei mi abbia detto nulla ma ha cominciato a succhiare a mille, incitarmi mentre la trapanavo etc.etc.
Decido di tagliare corto, vengo ma mi resta la voglia...un vero peccato perchè mi stavo divertendo fino all'episodio della telefonata.

Penso che ho avuto sfiga e che la tipa meriti un'altra chance per aspetto e servizi.

Seconda esperienza: a distanza di due settimane torno, la chiamo intorno alle 12.30 di sabato (giorno in cui in teoria le donzelle non hanno molto lavoro) dicendo che potrei essere lì in 15 minuti. Ricevo l'ok, arrivo puntuale e...è già impegnata, non ho capito se lei o l'amica, ma la stanza è unica.

Devo aspettare 15 minuti e poi mi manda sms...ok ci siamo, mi appropinquo al residence, entro e si ricorda di me. Dice che questa volta abbiamo tutto il tempo per divertirci..."Ci conto!" le dico e le allungo il solito centello raccomandandomi un buon servizio.

Ci spogliamo, andiamo sul letto e qui commetto l'errore di darle corda mentre inizia a parlare....parlerà parlerà e parlerà per almeno 20 minuti,dandomi qualche carezza ma continuando ad usare la lingua nel modo sbagliato per un bel po'....va bene il social ma dopo, non prima di grazia. Non le dico nulla per educazione e per vedere fino a che punto arriva.
Tra l'altro non mi ha offerto il bagno, io ero tutt'altro che "fresco"...neanche una passata di salvietta...ma contenta lei, questa volta non lo chiedo e me ne sbatto.

Finalmente si decide a fare qualcosa di interessante ed inizia un bbj, dapprima ottimo, poi comincia a farmi "sentire il dente"...non ci siamo.
Ad un certo punto accade l'impensabile...bussano alla porta, è l'amica che ha un cliente e vuole usare la camera, una cosa mai vista cazzo!
Lei furbetta dice "Che rompiscatole, vogliono proprio interromperci!"
Ricomincia di pompino ma questa volta mi gomma e dopo pochi secondi mi dice di inforcarla a pecorina e comincia ad incitarmi del tipo "Dai topolone, godi! godi!" e altre amenità che, unite all'idea che l'amica è fuori che attende, portano la mia libido a livello non ottimali.
In quel mentre squilla il telefono e lei...risponde!!!!

E al telefono c'è il collega punter più verboso del mondo, non la finisce più e lei non mette giù se non dopo 5 minuti abbondanti, nel frattempo io la stantuffavo a pecora.

Eh no cazzo! Qui mi girano, decido di finire quanto prima ed entro in modalità martello pneumatico, la giro, le metto le gambe all'altezza della testa e comincio a infiocinarla.

Vengo e lei mi dice "L'altra volta eri tranquillo", io rispondo a monosillabi e penso già alla recensione che le farò, mi vesto e me ne vado. Lei mi saluta dicendo "Ci rivediamo, ti aspetto!" e io non la cago.

In definitiva: lei non si organizza, non ama l'igene, prende appuntamenti a cazzo, ha iniziato a lavorare troppo e anzichè gestirsi va volutamente in overbooking. Il posto è diventato uno scannatoio e lei fa la simpatica ma in realtà ti sta inculando.

Ci sarebbero ottime potenzialità ma il servizio è diventato pessimo e lei è troppo "gattina" furba: due inculate su due, non ci sarà la terza perchè non ci tornerò. A Padova c'è di meglio e lei merita di ridimensionarsi e tornare a livelli di lavoro accettabili.

Commenta
Reaction score
209
Se non ci andiamo piu non dovrebbe piu tornare.
Cosi lascia la stanza libera per altre professioniste piu corrette e disponibili.

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me risulta Portoricana le hofatto un po' di domande e le risposte corrispondevano a quello che sapevoio di Puerto Rico, ad ogni modo immagino che siamo tutti più interessati alla "lingua" che alla provenienza delle donzelle :D

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lei al 100%, probabilmente ha cambiato identità visto che probabilmente si è sparsa la voce sul pessimo servizio che sta fornendo negli ultimi tempi

Commenta
Alto