Kimber - Brescia - Rosa Rossa

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kimber
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/kimber-girls-accompagnatrice--NjMzNS1jN2ZlYzM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES!!
SERVIZI OFFERTI : BJ, Spagnola, Rai 1 , Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra ma senza rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Milfona alta e giunonica, ma soprattutto con una 6° di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32713836xx

Eccomi ancora qui, con la primavera il sottoscritto ha gli ormoni a 1000 e la voglia di F si fà grande ma soprattutto la voglia di Tettone come piaciono a me.
Dopo la rece di settimana scorsa (Regina) mi ero prefissato di scoprire se era veritiera anche la Kimber ma dopo diverse telefonate andate a vuoto (non mi rispondeva) riesco finalmente a contattarla. Al telefono si dimostra simpatica e dice che le foto sono sue e parte da 70. Le condizioni mi soddisfano e sgommo da lei.
Appena arrivato al luogo del peccato (Brescia due, soliti condomini della via del noto politico assassinato dalle br) richiamo e mi dice che è al piano terra e in un lampo entro nel suo appartamento (decente) e scopro che è propio lei, ma soprattutto i due meloni che vedo davanti a me sono gli stessi che mi attizzavano dalle foto (sopratutto quella con lei appoggiata contro il muro). Felice come un bimbo al suono della campanella della ricreazione comincio a fare il simpaticone. Dopo pochi convenevoli (la voglia di buttarsi sui tettoni era enorme) comincia la contrattazione e dai 70 si passa ai 100 all inclusive ma comunque all covered. Cerco la contrattazione ma la tipa non molla e il rate rimane uguale ma con la promessa di divertimento a piu' non posso.
Dalla teoria si passa alla pratica e mi strappo i vestiti di dosso come neanche i California dream man e in due secondi sono nudo come un verme. Finalmente lei toglie quello che trattiene cio di cui vado pazzo e....... rimango senza parole. Due seni misura 6°, morbidi e sodi al tempo stesso e nessun ritocco di alcun chirurgo....evviva!!!!!!!!!!!
Mi lancio su di loro con la stessa foga di Cipollini quando vedeva l'arrivo della tappa, le afferro, li bacio, li ciucio, sono in paradiso. Mi dedico solo a loro almeno cinque/dieci minuti, tanto che la tipa me lo fa notare (praticamente la stavo mungendo) e decido di cambiare (almeno momentaneamente) e gli offro il mio frutto della passione che prontamente viene incappucciato (niente goldone rosso) e comincia un bj abbastanza soddisfacente (niente deepthrot). La lascio fare per un po ma la voglia di tettone ha di nuovo il sopravvento. Decido che e' il momento della spagnola e con due attrezzi così c'è da sbizzarrirsi. Dopo aver soddisfatto anche questa voglia, lascio la penisola iberica e mi dedico ai Paesi Bassi dove noto che lei e' piuttosto umida la tasto giusto perche' sono un gentlemen (non è che sia una gran visione la topa di una cinquantenne) e poco dopo mi risale una gra voglia di tettone e le chiedo di salirmi sopra. Lei non se lo fa ripetere due volte e monta su. Beh la visione dei due meloni che ballonzolano a ritmo è quanto di più celestiale si può immaginare. L'eccitazione ora è a 2000 e non riesco più a controllarmi e vengo in maniera copiosa (mannaggia avevo ancora da provare il rai2 e fare un cob sui tettoni, sgrunt!!!).
A Bocce ferme (finalmente) mi interrogo sulle piccole sfaccettature dell'incontro. La tipa ci sà fare, non è sicuramente una GF, ma gli manca qualcossa per essere una vera Maiala (soliti sussurri e gridolini fintissimi, niente bbj) ma comunque mi ha fatto divertire. E quelle tettone valgono da sole il prezzo del biglietto. Saluti alla prossima.

PS anche questa volta non avevo un caxxo da fare in ufficio e mi sono inventato tutto.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Kimber01.jpg
    Kimber01.jpg
    6,4 KB · Visite: 253
  • Kimber02.jpg
    Kimber02.jpg
    28,8 KB · Visite: 211
  • Kimber03.jpg
    Kimber03.jpg
    15,1 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
23
beh ... dalle foto nn le davo certo quell'età!
qua il fotografo ha fatto un'altro miracolo!!!!

complimenti per le tue rece,
le leggo volentieri.

Commenta
Reaction score
1
Grande Evvivailcapezzolo!!Complimenti!

Molto divertente!!
Ho riso veramente con gusto..pensando alla "mungitura" della vacca!!!!!!:rofl:

Ciao e grazie!!

Commenta
Reaction score
0
complimenti evvivailcapezzolo pure io l'avevo notata ma ero convinto fosse un fake, pure io sono un esimio estimatore delle super-zizze magari nature, appena scopro come kakkiolo si fa a mandare i like il primo è per te assicurato :ok:
NOME INSERZIONISTA: Kimber
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/kimber-girls-accompagnatrice--NjMzNS1jN2ZlYzM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES!!
SERVIZI OFFERTI : BJ, Spagnola, Rai 1 , Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra ma senza rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Milfona alta e giunonica, ma soprattutto con una 6° di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32713836xx

Eccomi ancora qui, con la primavera il sottoscritto ha gli ormoni a 1000 e la voglia di F si fà grande ma soprattutto la voglia di Tettone come piaciono a me.
Dopo la rece di settimana scorsa (Regina) mi ero prefissato di scoprire se era veritiera anche la Kimber ma dopo diverse telefonate andate a vuoto (non mi rispondeva) riesco finalmente a contattarla. Al telefono si dimostra simpatica e dice che le foto sono sue e parte da 70. Le condizioni mi soddisfano e sgommo da lei.
Appena arrivato al luogo del peccato (Brescia due, soliti condomini della via del noto politico assassinato dalle br) richiamo e mi dice che è al piano terra e in un lampo entro nel suo appartamento (decente) e scopro che è propio lei, ma soprattutto i due meloni che vedo davanti a me sono gli stessi che mi attizzavano dalle foto (sopratutto quella con lei appoggiata contro il muro). Felice come un bimbo al suono della campanella della ricreazione comincio a fare il simpaticone. Dopo pochi convenevoli (la voglia di buttarsi sui tettoni era enorme) comincia la contrattazione e dai 70 si passa ai 100 all inclusive ma comunque all covered. Cerco la contrattazione ma la tipa non molla e il rate rimane uguale ma con la promessa di divertimento a piu' non posso.
Dalla teoria si passa alla pratica e mi strappo i vestiti di dosso come neanche i California dream man e in due secondi sono nudo come un verme. Finalmente lei toglie quello che trattiene cio di cui vado pazzo e....... rimango senza parole. Due seni misura 6°, morbidi e sodi al tempo stesso e nessun ritocco di alcun chirurgo....evviva!!!!!!!!!!!
Mi lancio su di loro con la stessa foga di Cipollini quando vedeva l'arrivo della tappa, le afferro, li bacio, li ciucio, sono in paradiso. Mi dedico solo a loro almeno cinque/dieci minuti, tanto che la tipa me lo fa notare (praticamente la stavo mungendo) e decido di cambiare (almeno momentaneamente) e gli offro il mio frutto della passione che prontamente viene incappucciato (niente goldone rosso) e comincia un bj abbastanza soddisfacente (niente deepthrot). La lascio fare per un po ma la voglia di tettone ha di nuovo il sopravvento. Decido che e' il momento della spagnola e con due attrezzi così c'è da sbizzarrirsi. Dopo aver soddisfatto anche questa voglia, lascio la penisola iberica e mi dedico ai Paesi Bassi dove noto che lei e' piuttosto umida la tasto giusto perche' sono un gentlemen (non è che sia una gran visione la topa di una cinquantenne) e poco dopo mi risale una gra voglia di tettone e le chiedo di salirmi sopra. Lei non se lo fa ripetere due volte e monta su. Beh la visione dei due meloni che ballonzolano a ritmo è quanto di più celestiale si può immaginare. L'eccitazione ora è a 2000 e non riesco più a controllarmi e vengo in maniera copiosa (mannaggia avevo ancora da provare il rai2 e fare un cob sui tettoni, sgrunt!!!).
A Bocce ferme (finalmente) mi interrogo sulle piccole sfaccettature dell'incontro. La tipa ci sà fare, non è sicuramente una GF, ma gli manca qualcossa per essere una vera Maiala (soliti sussurri e gridolini fintissimi, niente bbj) ma comunque mi ha fatto divertire. E quelle tettone valgono da sole il prezzo del biglietto. Saluti alla prossima.

PS anche questa volta non avevo un caxxo da fare in ufficio e mi sono inventato tutto.

Commenta
Reaction score
1
Divertentissima rece evvivailcapezzolo!! concordo con i predecessori anche io dalle foto di rr non avrei dato l'età, ti chiedo c'è molta differenza dalle foto e dal vero? Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La differenza sta che nelle foto le rughe non sono presenti. Non che sia piena di rughe, ma in viso una donna di 45/50 anni le ha e sappiamo benissimo che photoshop fa i miracoli in quel senso.
Per il resto avrà anche quell'età ma è molto soda (soprattutto le sue due amicone), e non ho notato troppi segni di smagliature/cellulite sul posteriore (forse anche per via della poca luce).
Comunque le foto rendono bene quello che vi troverete difronte (a parte le rughe).

Commenta
Reaction score
0
bella rece!
ma di viso è comunque apprezzabile o meno?

Come viso non è male, non è Claudia Schiffer ma comunque è apprezzabile non ha difetti esagerati tipo naso storto, orecchie a sventola, bocca storta, ecc..
Comunque bisogna tenere presente che mi ha detto che qui a Brescia era già stata anni fà e aveva guadagnato bene. Ora invece sta andando male e medita di spostarsi velocemente. Quindi se avete una mezza idea vi conviene andarci. Anche perchè a Luglio e Agosto va in Svizzera. E non credo propio a sciare.

Commenta
M

Membro cancellato 47411

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHARLOT/KIMBER
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/charlot-bellissima-donna-calda-fyaa45206830
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA2
NAZIONALITA': ISPANICA
ETA': 40/50enne secondo me (non le ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: o ci vedo un gran male, o sono foto di 15 anni fa!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ/RAI1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: milfona un pò abbondante
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32713836xx

LA MIA RECENSIONE:

Buona sera a tutti è la prima recensione che inserisco quindi devo ancora prenderci la mano ^_^

Ho contattato la signora la settimana scorsa, chiamo attorno alle 17.30 chiedendo la disponibilità e la zona in cui riceveva, lei risponde molto calorosamente dicendo che era libera subito, io ero gia in macchina, in 15 minuti sono arrivato da lei...zona BS2 (zona del moro morto).
arrivato al civico, la richiamo e mi apre, entro lei è al piano terra, quindi a mò furetto mi intrufolo in casa, onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio milfona si qui siamo un pò oltre, il viso va bhe, il corpo va bhe...l'unica cosa che mi ha convinto a rimanere diciamo sono state le due bombe che si ritrova...non è una brutta donna anzi, diciamo che ognuno ha i proprio gusti...
si parte con le solite trattative, e mi faccio imbambolare con la storiella "100 con calma ", lei è comunque molto gentile e parliamo del piu e del meno, mentre sono nel bagno per lavaggi miei...lei la zia non l'ha rinfrescata...e qui gia partono le mie ansie...
andiamo in camera mi fa accomodare sul lettone, e bam mi schiaffa in faccia le due angurie, belle ovviamente rifatte, ci gioco un 5 minuti mentre lei gioca di mano con me...poco dopo parte con l'incappuciamento, e via di BJ...e qui è nella norma di certo non ci si lamenta si impegna e ci da dentro...10 min dopo bj e spagnola, e si passa a rai1 con lei sopra...lei ha un bel culone, e mentre saltella su e giu vedere quelle enormi bombe mi fa perdere la testa e l'eccitazione sale, 10 min e cambio posizione....passiamo a pecora e dopo 5 minuti di puciata ho dato la sparata...

l'incontro non è stato assolutamente negativo, io non credo ci tornerò, in quanto non è il mio genere di donna (bombe a parte), comunque sa far divertire...e ci si passa una mezz'oretta divertente...

con l'occassione saluto tutti i visionari come me, alla prossima. :D

Commenta
Reaction score
1
OIBÒH..!!!
Ben-VENUTO caro Davide!! Furetto trombettiere!!!:lol:
Grazie della rece!
Qualcosa mi dice che la campagna 2013/2014 di nuovi punter-acquisti sulla piazza bresciana promette bene!!!! Vero Diffi??!! :ok:
Ottima squadra!!!
Ciaoo!!

Commenta
Alto