Kimber James

• Creatore Discussione Creatore Discussione seed
  • Data di inizio Data di inizio
non lo so ma la tipa è da paura :w00tmesalia:
a vederla mi vengono pensieri strani ... rischio di inondare il monitor :clapping:
complimenti per la segnalazione.

janes ha scritto:
non lo so ma la tipa è da paura :w00tmesalia:
a vederla mi vengono pensieri strani ... rischio di inondare il monitor :clapping:
complimenti per la segnalazione.

bisognerebbe trovarle un sosia a milano :biggrin: :biggrin: :biggrin:

chissà perchè ha sentito la necessità di deturparsi il suo splendido viso con quei due canotti al posto delle labbra. uno spreco pazzesco

anche secondo me era molto più affascinante mora, con meno labbra e tette. Ora sembra una delle tante conigliette... insipida!

semprealverde ha scritto:
anche secondo me era molto più affascinante mora, con meno labbra e tette. Ora sembra una delle tante conigliette... insipida!

boh secondo me fa paura...

ma di t-gatte così femminili a milano ne abbiamo??

seed ha scritto:

Certo che ne abbiamo, anche di più. :umnik2:

sbarbato ha scritto:
seed ha scritto:

Certo che ne abbiamo, anche di più. :umnik2:

concordo......bella è bella.....ma è evidentissimo il pesante uso di photoshop

Io l'ho vista in azione in alcuni filmati nella rete, ed è veramente spettacolare... Mi sa che photoshop in questo caso c'entra poco o nulla. Appena ritrovo i link ai filmati ve li posto.

anche io la preferivo mora e meno gonfiata.ma se passa da queste parti non me la faccio scappare per nulla al mondo!!!

creatura ha scritto:
Non sembra vera.
Cioe' e' super femminile.
Anzi e' una femmina con il cazzo.

e dici poco cacchio.....

sarebbe una favola averla a milano!!

Indietro
Alto