Kimber - Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KIMBER

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...3891476968-attenzione-attenzione-6erq66714291
CITTA DELL'INCONTRO: BUSA DI VIGONZA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE foto non sue
SERVIZI OFFERTI :) BBJ, RAI1, MASSAGGIO, COB.
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 , BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 38914769xxXX

LA MIA RECENSIONE: Sabato pomeriggio, primavera, voglia di provare nuove sensazioni.

Non mi piace nessuna delle donzelle già recensite dai colleghi e quindi m sembra giusto andare in avanscoperta.
Faccio un po di telefonate e questa mi sembra simpatica, non ho trovato info di nessun genere e quindi decido di tentare.
Conosco la zona e la raggiungo con facilità.
Arrivato all'appuntamento capisco subito che non è quella delle foto, anche se lei scrive nell'annuncio che sono sue.
Comunque è carina e da sotto il vestiti si vedono bene i meloni, palesemente rifatti.
Decido di rimanere e concordiamo BBJ RAI1 COB, PER 100.

Pago l'obolo, che lei subito porta in altra stanza, non offre il bagno, ma poco importa perchè appena docciato. Mi spoglio e lei fa altrettanto.
Distesi sul letto inizia a baciarmi un po ovunque, ma rifiuta FK. Sento rumori dalla stanza accanto e mi dice che la sua amica è in bagno, ma che non ci sono problemi. L'avessi saputo prima non mi sarei neanche fermato.

Decido di dedicarmi alla passerina, che risulta essere curata e profumata, ma mi infastidisce la sua esagerata finzione di piacere.
Pochi minuti ed è lei che prende in mano la situazione iniziando quello che doveva essere un BBJ, ma che dopo 5 secondi mi accorgo essere un BJ. L'ha gommato senza neanche che me ne accorgessi, ed io inizio ad incazzarmi.
Mezzo minuto e passa a pecora per 30 secondi e poi a smorza. Si finge eccitatissima e dopo pochi minuti mi sgomma e comincia a segarmi.
Le dico chiaramente che per me è difficile concludere di mano, neanche mi considera e per tutta risposta riceve una telefonate di un collega e le dice di essere disponibile tra 3 minuti.

Ribadisco quanto dettole prima e neanche a pensarci mi ritrovo un dito gommato nel culo.
Non so quando lo avesse gommato , ma mi sono trattenuto dal tirarle un cartone solo perchè non sapevo chi ci fosse nella stanza adiacente.
Ovviamente con quel tipo di manovra è inevitabile la capitolazione.

Mi ripulisco , mi rivesto e me ne vado insultandola.

Conclusione: una macchinetta mangia soldi.

Reaction score
20
Collega hai tutta la mia solidarieta, certo che non mantiene la parola data stiamo sul missile slotmachine e dopo aver ricevuto l'inculata sui servizi non mantenuti vedi ( bbj ) la pay in questione mette pure un dito nel culo cosi tanto per ricordarti che sei stato inculato 2 volte :biggrin:
Fare il pioniere di pay non è semplice a volte va di culo e altre va male l'importante e investire sempre nella ricerca :good:

Foto ricordo
0dac85724f485a0f23cf961e166e5900.upload.jpg a6365d8702e1e6c4172a4b9739ae9abe.upload.jpg b04a8b7b15e6c8ad3535ba0c038be7d3.upload.jpg

Foto di layla rose prese qui - http://mybigtitsbabes.com/category/layla-rose/

Commenta
Reaction score
145
solidarieta al collega...
ma guarda il lato positivo...non pensare che te l'abbia messa in culo ma che hai avuto un massaggio prostatico non riuscito....(scherzo):lol:

Oggi come oggi è dura far gli esploratori...!!!

Commenta
Alto