Trans Kimberly 3284188937

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
101
Numero di telefono: 3284188937
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3284188937 - Incontri e annunci personali - DonneCercaUomo
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kimberly
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato kimberly (su altri siti perlita o xiomara) in ottobre, durante il suo ultimo soggiorno in Romagna: l'avevo notata e contattata via whatsapp e poi l'ho incontrata per caso per strada e mi ha colpito l'aspetto fisico per cui mi sono deciso. Lei è bassina con una faccia da porca, culo e tette super siliconate. Giunto al trombodromo (un B&B. zona via delle regine) partiamo con Fk, (ottimo) e poi glielo sbatto in faccia e parte di BJ molto profondo e godurioso. Ricambio anche se il suo è davvero minuscolo tipo clitoride ++ ma su quella carrozzeria e per chi è attivo come me, va benissimo. Infine mi gommo e dopo aver rimmato e sditalinato quel culito brazil passiamo al trombo in diverse posizioni, fino alla pecora con mia venuta sulla sua schiena. Lei sempre partecipativa e anche eccitata visto che credo sia anche venuta (almeno credo visto come ansimava e per la modesta quantità prodotta). Ci tornerei ma non so se verrà ancora in romagna (ora è a Perugia). lo spero visto che il rapporto sempre con le precisazioni di cui sopra è davvero ottimo.

Allegati

• Screenshot 2025-01-28 113456.png
    Screenshot 2025-01-28 113456.png
    125 KB · Visite: 14.321
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto