Numero di telefono: 3475147460 - 3792233584
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Camilla Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Kimberly
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 mezz ora 100 un ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Allora ho incontrato kimberly 2 volte in una settimana (ecco perché ho messo 50 mezz ora 100 un ora)la prima volta appunto 50€ per mezz ora!la contatto via whatsapp e risponde subito prendo appuntamento per la sera,non trovando recensioni la prima volta le chiedo solo orale per entrambi e mi dice 50€ ,la sera sul tardi verso le 00:00 arrivo da lei in una piccola via a nord ovest di Roma vicino all’ uscita del raccordo e a via trionfale!appartamento privato con entrata indipendente ,la notte buonissima privacy e si può parcheggiare praticamente davanti casa arrivo al cancello mi apre dopo qualche minuto entro e devo dire che le foto sono sue ma ritoccate qualla che ha su whatsapp e sua ,infatti è bella in carne ma non troppo ed ha un po’ di pancia,fatto sta che ha un bellissimo seno e viso angelico molto bella devo dire (almeno secondo me)non mi chiede l obolo e non mi offre il bagno (mi ero docciato mezz ora prima)iniziamo le danze ci spogliamo a riposo il suo membro è piccolo e corto ma come inizio a baciarlo si sveglia e diventa un altra cosa direi M di lunghezza ma L di larghezza veramente duro !!comunque inizio io a succhiare lei per un 10 minuti buoni poi lei a me ,e gran bel pompino, finché finisco sul suo seno!!! Durata 30 minuti in cui non mi mette mai e dico mai fretta ,è molto simpatica e ci si parla bene quando abbiamo finito sarei potuto rimanere a parlare ma dovevo scappare che il giorno dopo lavoravo!!!
Il secondo incontro le dico che la voglio completa mi dice che con 100€ posso stare un ora e viene anche lei!!!quindi parto e le scrivo ma no risponde quando sono quasi arrivato le riscrivo di nuovo e mi dice che era occupata con un cliente che aveva chiesto un incontro di 2 ore
quindi me ne vado e dopo un’ora mi scrive lei dicendomi che era libera allora essendo sempre in giro ed in tiro vado ,più meno era l una di notte!!entro è già nuda secondo me bellissima va al bagno a docciarsi mi dice di attendere 5 minuti nell’ altra stanza torna iniziamo a succhiarci di nuovo poi le chiedo di penetrarmi però date le sue dimensioni in larghezza ed io che nn sono abituato nn ci riusciamo a quel punto la spompino fino a farla venire con abbondanti schizzi (infatti mi dice che non viene mai ed era molto carica)a quel punto le dico che ora tocca a me ,inizia un pompino da paura dopo un po’ le dico che la voglio scopare si siede sopra di me e vengo nel gommino!!dopo rimaniamo a parlare un po’ mi offre una birra e una cannetta che rollo io dato che lei con le unghie (tra l altro bellissime, a me piacciono le unghie tenute bene nelle donne e trans)non ci riesce!!alla fine sono stato un ora e mezza mai messo fretta ha risposto al telefono una sola volta io personalmente mi ci sono trovato benissimo per me bella e simpatica ma ripeto è formosa
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Camilla Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Kimberly
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 mezz ora 100 un ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Allora ho incontrato kimberly 2 volte in una settimana (ecco perché ho messo 50 mezz ora 100 un ora)la prima volta appunto 50€ per mezz ora!la contatto via whatsapp e risponde subito prendo appuntamento per la sera,non trovando recensioni la prima volta le chiedo solo orale per entrambi e mi dice 50€ ,la sera sul tardi verso le 00:00 arrivo da lei in una piccola via a nord ovest di Roma vicino all’ uscita del raccordo e a via trionfale!appartamento privato con entrata indipendente ,la notte buonissima privacy e si può parcheggiare praticamente davanti casa arrivo al cancello mi apre dopo qualche minuto entro e devo dire che le foto sono sue ma ritoccate qualla che ha su whatsapp e sua ,infatti è bella in carne ma non troppo ed ha un po’ di pancia,fatto sta che ha un bellissimo seno e viso angelico molto bella devo dire (almeno secondo me)non mi chiede l obolo e non mi offre il bagno (mi ero docciato mezz ora prima)iniziamo le danze ci spogliamo a riposo il suo membro è piccolo e corto ma come inizio a baciarlo si sveglia e diventa un altra cosa direi M di lunghezza ma L di larghezza veramente duro !!comunque inizio io a succhiare lei per un 10 minuti buoni poi lei a me ,e gran bel pompino, finché finisco sul suo seno!!! Durata 30 minuti in cui non mi mette mai e dico mai fretta ,è molto simpatica e ci si parla bene quando abbiamo finito sarei potuto rimanere a parlare ma dovevo scappare che il giorno dopo lavoravo!!!
Il secondo incontro le dico che la voglio completa mi dice che con 100€ posso stare un ora e viene anche lei!!!quindi parto e le scrivo ma no risponde quando sono quasi arrivato le riscrivo di nuovo e mi dice che era occupata con un cliente che aveva chiesto un incontro di 2 ore

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: