Kimberly...bambola venezuelana - pg bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakecaincontrii.com/...ambola-venezuelana-assolutissima-bsyz28633071
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Kimberly - Melany
NAZIONALITA': Venezuelane
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100% 5 anni fa
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 in 2 oppure full optional da sola
DESCRIZIONE FISICA: Lei è molto alta.. 1.70 circa senza scarpe, 2 tette da paura.. avrà una 7°.. Robusta ma non grassa...
ATTITUDINE: Molto simpatica..e se presa bene anche un pò troiona.... un pò meno la sua amica + fredda
REPERIBILITA': buona
Tel : 32793262xx

La mia esperienza:
Non ce la facevo più.. ormai quasi 5 mesi che non andavo dalle donnine.. la crisi mi stà distruggendo.., ma oggi ho mandato aff..lo tutto e ho detto : voglio divertirmi..
Ho chiamato praticamente tutta ponte san giovanni.. ma la voce ( e per me questo al telefono conta molto) che mi ha + attizzato è stata la sua..
Riceve nel trombromo vivino alla camera di commercio.. a P.san giovanni, al 1° piano...
Appena entro ( ci ho messo un pochino ad abituare gli occhi), mi accorgo , che assomiglia moltissimo alla ragazza della foto , ma di quelle scattate almeno 5 anni fa ..
Ha un pò di pancetta, che si vede.. il culo poi ..è quello delle venezuelano.. specialmente se robuste.. Diciamocelo il suo punto forte.. LE TETTE!!! 2 spledide boccie enormi...
Andiamo in camera e mi illusta il menu.. : 50 standard tutto coperto, 70 bbj + rai1, 100 full optional rai 2 compreso.. con venuta sulle tette.. Mi ha detto che non fa COB.. neanche per 1 milione di euri..
Poi una volta che gli ho dato il pattuito .. mi dice se voglio anche la sua amica , allo stesso prezzo du 2 ragazze da 70..
WOW!!! questa non me la lascio scappare.. 2 bocche che mi leccano insieme....
Accetto.. Va a chiamare la sua amica.. Melany.. così mi ha detto che si chiama... sicuramente + giovane sui 25.. fisicamente è bassina, un bel culo a mandolino... e una 3° di seno ... ma ben messo.. è anche + bellina della Kimberly..
Nessun passaggio in bagno.. ero pulitissimo, mentre la Kimberly ci è andata... l'altra è rimasta a farmi compagnia...
Ci stendiamo sul letto.. io.. tutto nudo, mentre loro si spogliavano davanti a me...
Mi hanno pulito il fratellino con una salviettina, e hanno iniziato a pomparmi il fratellino... prima solo la Melany.. mentre leccavo e ammiravo le tettone della Kimberly.. poi viceversa.. infine tutte e 2 insieme.. Mentre una pompava, l'altra mi leccavi i gioielli di famiglia.. Una visione Paradisiaca... e se non le fermavo subito sarei esploso all'istante..
Posizioni classiche con kimberly che mi monta sopra e inizia a cavalcare ..mentre l'altra mi portave le tette in faccia .. che leccavo , mentre toccavo la sua passerina.. La visione di quelle tettone che sballonzolavano.. era fantastica..
Poi cambio , Melany a pecora..e io dietro.. Kimberly in quell'istante si era allontanata. Ero ormai sul punto di esplodere, e lo volevo fare sulle tettone di Kimberly...
Quindi , scoperchio il ragazzo... e.. taccc..

Fine dei giochi.. La Kimberly comunque è molto simpatica.. nn era il massimo della passione.. ma credo che riprovandoci avrei risultati migliori... Addirittura ci siamo messi a ridere quando , mentre la Kimberly, cavalcava a dato una capocciata all'altra!!! Figuratevi!!!

Io se posso ci ritorno!!!
Alla proxima!!

Allegati

• kymberli.pdf
    kymberli.pdf
    79,3 KB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg
    18 KB · Visite: 550
  • 1.jpg
    1.jpg
    19,7 KB · Visite: 197
Ottimo Scorpio, in tempi di crisi 2 al prezzo di una è un bel prendere. Comunque piacere di rileggerti e grazie per avere condiviso con noi la tua esperienza che da quanto leggo mi sembra che ti abbia soddisfatto in pieno. Il fiuto del punter navigato non l'hai perso eh?

Saluti

tt8414952fltt.gif

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto