Kimberly - Civitanova Marche - Corriere incontri

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.corriereincontri.it/kimberly
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 21 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è assolutamente lei, ma non mi sorprende: le foto sono fake riconoscibilissimi.
SERVIZI OFFERTI: All covered, BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50 + 50 Rai2
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina e piccolina. Belle tette e culetto doc. Nera nera nera, nerissima!
ATTITUDINE: Facciamo quello che dobbiamo fare
REPERIBILITA': Attesa di mezzora nei pressi della location, svariate telefonate, infine si quaglia.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra.
INDEX: 32758940XX

LA MIA ESPERIENZA:
Roulette russa al servizio del forum. Vi è mai successo di aver fatto scegliere a qualcun altro con chi andare? Terrò segreto il nome del mio vate che, se vorrà, si paleserà di sua sponte. Io mi sono letteralmente messo al servizio della zona Marche ed eccomi a recensire una di cui ancora non si sapeva niente: Kimberly di Civitanova Marche. Nessuna rece, nessuna richiesta info, foto palesemente fake: solo un pazzo poteva accettare la sfida. La prima scelta era una certa Channel, sempre da Corriere: non ho mai trovato il telefono attivo. Così, armato di cipiglio avventuriero, mi fiondo tardo pomeriggio dalla caraibica pulzella, previo appuntamento telefonico. Arrivo alla location: praticamente si passa dentro il parcheggio dell'Acqua e Sapone di via Cavallotti. Nemmeno mi ero accorto delle tre casupole in fila, con tre porticine su ingresso pitturato di azzurro. Non c'ero mai stato prima, ma sembra proprio un piccolo pezzetto di american motel.
Piccola premessa: ho aspettato mezza ora buona che fosse pronta. Finalmente mi richiama ed entro. La trovo copletamente nuda e scalza. L'ambiente è in penombra, vedo poco niente. Lei è giovane e carina, due belle tette che mi sembrano naturali e un culetto piccolo e tondo tondo. Capelli lunghi e lisci. Apparecchio ai denti. Pelle d'ebano. Nerissima. Dice di essere cubana e di avere 21 anni. Dalla cadenza dell'accento e dalla fisionomia mi sento di darle ragione su entrambe le affermazioni. Previo gioco di avanscoperta su disimpegno per vedere se il passaggio fosse libero e poi via, diretti in camera. E qui inizia il grottesco: camera buia, buissima!!! Unica finestra a vasistas alta, a più di tremetri d'altezza. Per fortuna c'era Gerry Scotti in minitv e comunque, altro non vedo se non il bianco degli occhi e dei denti. Le dico se si può spegnere la tv a un pollice, ma mi dice che poi non avremmo visto più niente. E la luce? chiedo io. Niente luce. Mi chiede l'obolo. Mi informo per la piazza e opto per il very normal. Le dico che mi sono appena docciato: se le avessi detto un proverbio cinese recitato in turco la sua reazione sarebbe stata la stessa (=chissenefrega). Lei non passa in bagno, ma siccome mi ha fatto aspettare mi dico che ci sarà stata prima. Nessun profumo forte. Mi fa distendere dopo aver aperto un telo sopra il letto. Parte subito con un goldone rosso a cui ne aggiunge un altro, al chè io dico: ma così non sento una fava! E lei un po' stizzita mi dice che i goldoni rossi si rompono e ha paura. Depresso, ma in tiro (sono reattivo), mi vedo questo doppio cappotto applicato e non gioisco granché. Parte di bocca. Le chiedo se posso toccarle il corpo (domanda del cassius direte voi, ma fa sempre il suo bell'effetto alle signorine...) e qui altro momento topico. Come avvicino la mano alla tetta sinistra parte una scossa dal mio dito al suo capezzolo. Tira un urlo che mi son detto: adesso arriva il fratello con una mazza da baseball. Mi è andata bene. Mi ha solo guardato storto per un attimo con un "Mi hai fatto male!" a cui, onestamente, non ho saputo rispondere. Continua il pompinazzo ma la poverina deva aver spaccato pietre per tutto il giorno perché va lenta, è stanca, a un certo punto temo che mi si addormenti con l'orpello in bocca. Così la desto e lei subito viene sopra. Non oso riavvicinare la mano al tettume per paura di frittura. Balla la rumba, bene. Intanto ho abituato la vista al buio, sono meglio di un pipistrello. Batmanianamente la acchiappo e la metto a CatWoman. Due goldoni non aiutano e lei credo stia pensando all'inquinamento acustico della città di New Mexico... alla fine concludo a fatica e lei va di Scottex e di caramella al miele Ambrosoli (giuro: subito dopo, manco mi ero rivestito...). Situazione kafkiana, devo ammetterlo. Altro gioco di scatole cinesi per uscire (pare che la collega si chiami Luana e credo sia anche lei su Corriere) e pi finalmente fuori. Passo da Acua e Sapone e mi prendo delle salviettine e un po' di Amuchina. In auto mi do una sistemata lontano da occhi indiscreti.
Che dire? Il vostro cigno il rigore per voi l'ha tirato... ha fatto pure goal... però la squadra avversaria non era il Real Madrid... e manco la Sampdoria... un onestissimo Chievo, ma chi ci va allo stadio a vedere il Chievo, se non il tifoso più incallito? :whistle3:

Reaction score
109
doppio cappotto.... ma stiamo fuori di testa.... e poi con il goldone rosso!!! ma che le pare di avere a che fare con delle testate nucleari?
un po di cacchio non ha mai ammazzato nessuna...
grazie della rece cigno... penso proprio che la evitero' come lei evita il contatto dei punters... almeno in questa vita!

Commenta
Reaction score
548
Ciao Van Basten, viene meglio a scriverlo..
le foto dell'annuncio sono 6 di almeno 3 mammiferi diversi (una tra l'altro di ainette stephens o come si chiama), due potrebbero essere originali però se tu dici di no io di meglio non posso fare.:unknw:
Comunque lascio la matrice dell'annuncio perchè la tua non si vede :hi:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    68,9 KB · Visite: 207
Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie magog, effettivamente mi sono accorto poi che le mie foto non si vedono... ma il tuo intervento è provvidenziale. Di quelle postate, comunque, nessuna è vera. Ed è strano, perché lei in realtà è molto carina. Molto più di Luana, coinquilina, che sempre su Corriere invece mette foto sue e vere.

Commenta
Alto