Kimberly & Kiara - Civitanova Marche - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...NO-A-CIVITANOVA-MARCHE-21ene-10-reale-1210837
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...enda-Caraibica-19ene-3498753-10-reale-1217961
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NOME INSERZIONISTA: Kimberly e Kiara
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: body massage (se così si può chiamare)
RATE DI PARTENZA: 50 body massage 70 body massage + happy handing 150 body massage + Rai1 No FK No BBJ (questo è quello che a detto in fase di contrattazione)
RATE CONCORDATO: 120 (poi sotto spiego nel dettagli)
DESCRIZIONE FISICA: bambolina mora, bassina, piccolina ma formosa, viso angelico
ATTITUDINE: Furbetta
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:

Sono qui a testimoniare una mia recente esperienza negativa purtroppo.
Preso dalla voglia di provare qualcosa di nuovo navigando un po' su internet, mi imbatto in questo annuncio con tre foto di questa bambolina, la chiamo e chiedo lumi sul menù della casa, mi dice, con un accento milanese più che sudamericano (poi mi dirà che ha vissuto l'infanzia a Milano), che fa massaggi professionali ed erotici e che parte da V.U. fino a V.U.x3 e che al telefono è molto riservata e non mi può dire di più...io insisto chiedendo se oltre al massaggio si suona anche la tromba e mi dice di si e che ci metteremo daccordo una volta in loco. Così mi da indicazioni per arrivare alla location, una traversa a destra sulla statale prima di arrivare al sottopassaggio che porta sul lungomare verso un noto locale/balneare della zona. Gli dico sono li tra mezz'oretta e lei mi da l'ok!| Arrivo in poco più di mezz'ora, parcheggio e la chiamo...mi dice “ah sei già qui? Dammi 5 minuti che mi faccio la doccia! Ti chiamo io!” e io “ok!” anche se in realtà la cosa mi ha dato subito sui nervi, perchè se io ti dico tra quanto tempo arrivo tu ti devi far trovare pronta e non farmi stare in attesa come dal dottore. Comunque aspetto, ma di minuti ne passano almeno 15, mi stavo scazzando e cominciavo a pensare di andarmene, quando il telefono squilla! Mi dice a quale cancello devo andare, mi chiede se è aperto e io le dico di no e lei “ Ca..o! Dammi un paio di minuti che devo uscire per aprire il cancello!” Dopo un po' arriva questa bambolina con un giubbettino per coprirsi, che però lasciava scoperte le gambe! E' un pò bassina (era uscita pure senza tacchi, in infradito), ma tutte le curvette al posto giusto e un viso meraviglioso, molto più bello che in foto. Occhi da cerbiatta, labbra carnose, nasino piccolo all'insù...insomma un bocconcino. Mi fa entrare e mi accompagna all'appartamento, dove c'è subito il letto e....la cucina :sad:. Nella sala si sente un odore di fritto che da un po' fastidio, lei si scusa subito dicendomi che aveva cucinato da poco (mettere il letto in un'altra sala no eh?). Va bè, mi invita a sedere insieme a lei ad un tavolino dove armeggia con un pc portatile (che poi userà per un accompagnamento musicale) e mi spiega il menù così come riportato sopra nella scheda. Dopo un po' di contrattazione ottengo con V.Ux2 body massage + suonata di tromba. Mi comincio a spogliare, quando lei ritorna da bagno con una sua amica Kiara, che sarebbe questa: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...enda-Caraibica-19ene-3498753-10-reale-1217961 (anche lei corrispondente alla foto) e mi chiede se voglio fare un due contro uno. Io dico magari ma che posso aggiungere solo un'altra V.U e dopo un po' di tira e molla acconsentono. Così tutto contento mi distendo sul letto pregustandomi già il triangolo, ma da qui in poi niente è andato come da accordi. Il body massage, ma questo me lo aspettavo, è praticamente ridicolo con loro che mi strusciano tette e culi addosso e niente più, ma il fatto è che tutte 2 rimangono in reggiseno ( facendo uscire le tette di fuori ) e perizoma e ad ogni mio tentativo di toglierli loro si scostano. Poi Kiara mi spruzza un'olio sul birillo e parte di handjob mentre Kimberly continua a strusciarmi le tette addosso, poi si scambiano. Il mio birillo è bello in tiro ma nessuna accenna a prendere il condom o a togliersi il due pezzi per iniziare la fase due. Anzi mi accorgo che il ritmo dell'handjob è diventato forsennato, con il chiaro intento di farmi venire prima della fase due...un altro po' e il mio coso avrebbe cominciato a fare le scintille. Così lo predo io in mano e gli dico “allora che si fa? Io non ho concordato per una se*a e basta!!!” al che Kimberly mi fa “Un attimo che prendo le mie cose!” e sparisce oltre la porta vicino la cucina. Io rimango solo con Kiara che continua a segarmi. Cerco di convincerla a fare un BJ, ma nemmeno quello. Passa più di un quarto d'ora, di Kimberly nessuna traccia, il mio coso si è ammosciato e io mi sono stranito. Squilla il cellulare di Kiara lei risponde con tre “si” poi chiude e mi dice “ Dai! Devi venire che sta arrivando un'altro cliente”. La cosa mi puzza, non sembrava la telefonata di un cliente, il tono dall'altra parte mi era sembrato abbastanza autoritario e la lingua straniera. Io gli dico “ Guarda facciamo prima! Più che venire me ne vado!” Lei cerca di essere gentile mentre mi rivesto incazzato, poi ricompare quella volpe di Kimberly e con quegli occhi da cerbiatta mi chiede “Tutto ok?” e lì gli dico di NO che il loro comportamento non mi è piaciuto per niente, che avevamo pattuito una cosa :rtfm:, che poi non si è verificata neanche lontanamente, che hanno cercato subdolamente di finirmi a mano e che lei è sparita per 20 minuti senza spiegazioni...e lei candidamente“ Scusa è che sono di là con un altro cliente!” e io “Cooooosaaaaaaaa!!??” Dopo questa gli dico che almeno rivoglio indietro V.U.x2 per questa prestazione indecorosa e dopo un lungo tira e molla, tra aspetta e parliamone, sparisce di nuovo dietro la porta di prima per ricomparire quasi subito con quanto da me richiesto in mano. Prendo le due V.U. Saluto con un addio e me ne vado. Un vero peccato perchè Kimberly merita proprio, me ne sono andato incazzato e deluso, va bè....questi sono i rischi del mestiere, andando a naso il più delle volte si rischiano le sole, ma tra tante sole ogni tanto si trova pure qualche perla che ti consola da queste delusioni, incassiamo :vava: e andiamo avanti.

Concludo qui la mia testimonianza, ai posteri l'ardua sentenza...

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice Kimberly

Allegati

• Kimberly1.jpg
    Kimberly1.jpg
    34,1 KB · Visite: 195
  • Kimberly2.jpg
    Kimberly2.jpg
    35,9 KB · Visite: 182
  • Kimberly3.jpg
    Kimberly3.jpg
    27,3 KB · Visite: 179
Matrice Kiara

Allegati

• kiara1.jpg
    kiara1.jpg
    28,4 KB · Visite: 159
  • kiara2.jpg
    kiara2.jpg
    23,3 KB · Visite: 113
  • kiara3.jpg
    kiara3.jpg
    26,1 KB · Visite: 110
Grazie per le matrici maialino! Sono proprio loro...che serataccia!!!

Solidarietà per l'amico jena, comunque mi sembra di aver già sentito che questa kimberly sia una furba, se è lei quella che dico io ad un paio di colleghi è andata molto peggio, addirittura minaccia di chiamare il pappa

Mi sembrava di ricordare qualcosa così sono andato a sbirciare indietro.. ecco il risultato:
http://community.punterforum.com/jennifer-civitanova-m-corriere-incontri-vt40394.html
la tipa non è nuova di queste zone e non è nuova a questi comporatmenti

Grazie per la segnalazione, però il 3d rimane a se stante in quanto trattasi di esperienza con due ragazze, per cui diversa, anche se non sempre "ciu is mei che uan", come in questo caso.

Bella rece, anche se chiederei cortesemente di abbandonare l'abitudine di riferirsi agli onorari con le 50. La valuta è l'euro e in questo forum si può dirlo tranquillamente.

Grazie per la solidarietà cisterpicolo, leggendo i vostri post, mi sa che sono stato davvero fortunato ad avere indietro buona parte dei soldi e credo che nell'altra stanza non ci fosse un cliente, ma proprio il pappa! Mi vengono i brividi a pensare che me lo sarei potuto trovare di fronte!!! Bisognerebbe inventare un simbolo, riconoscibile solo ai punter, da fare con una bomboletta sul muro dell'abitazione delle ragazze da evitare! Queste due sono proprio da bandire!!!
Grande macca978, c'hai preso in pieno! E' proprio lei! Se continua così non so per quanto tempo ancora potrà usare le sue foto negli annunci.
Grazie Hawkeye! Dalla prossima rece allora farò riferimento agli onorari in euro.

Il forum deve servire anche e soprattutto a questo: impedire che queste due farabutte possano continuare la loro opera. Basta che tutti sappiano e nessuno vada piu' a trovarle. Che si inculino tra di loro!!:treaten:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto