- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: non si presenta
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcon-vctt59898179
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon (VE)
NAZIONALITA': lei dice Venezuela, può essere
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI : non offre è abbastanza generica
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai 1 - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: non propone cifre
COMPENSO CONCORDATO: 150 senza pattuire niente
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti o giù di lì
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 bionda fisicamente perfetta
ATTITUDINE: buona anche se troppo irrequieta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE : 32884640XX
Era da un paio d'anni che la puntavo, ma era sparita. L'altro giorno navigando la rivedo e dico "sta volta è la mia".
Le telefono e lei è abbastanza simpatica ma non di tante parole,
Situazione abbastanza strana in quanto, appena entrato ho capito che nelle foto è lei ma 10 anni fa, comunque mi accoglie con vestaglietta trasparente rossa e tacco 12 rosse. Capelli lunghi biondi mossi perciò ben diversa dalle foto. Comunque anche se sono passati 10 anni è ancora una gran tigre.
Le chiedo quanto potrei spendere e lei mi stupisce dicendomi "fai tu e poi sorpresa", allora io le appoggio 150 sulla mensola, lei li conta con gli occhi da 2 metri di distanza e mi sorride.
Strusciamenti vari, lingua in bocca e poi BJ. Fatto bene per essere coperto.
poi si mette sopra di me e inizia saltellare un pò e intanto bacia e ti appoggia quelle due tettone (rifatte ma spettacolari) in faccia.
Poi pecorina e Rai2. E' stato abbastanza violento come Rai2, ma voluto da lei così. Sembrava le piacesse parecchio.
L'ho trovata tanto scattosa.
Anni fa mi pareva che nei annunci si chiamasse Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcon-vctt59898179
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon (VE)
NAZIONALITA': lei dice Venezuela, può essere
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI : non offre è abbastanza generica
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai 1 - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: non propone cifre
COMPENSO CONCORDATO: 150 senza pattuire niente
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti o giù di lì
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 bionda fisicamente perfetta
ATTITUDINE: buona anche se troppo irrequieta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE : 32884640XX
Era da un paio d'anni che la puntavo, ma era sparita. L'altro giorno navigando la rivedo e dico "sta volta è la mia".
Le telefono e lei è abbastanza simpatica ma non di tante parole,
Situazione abbastanza strana in quanto, appena entrato ho capito che nelle foto è lei ma 10 anni fa, comunque mi accoglie con vestaglietta trasparente rossa e tacco 12 rosse. Capelli lunghi biondi mossi perciò ben diversa dalle foto. Comunque anche se sono passati 10 anni è ancora una gran tigre.
Le chiedo quanto potrei spendere e lei mi stupisce dicendomi "fai tu e poi sorpresa", allora io le appoggio 150 sulla mensola, lei li conta con gli occhi da 2 metri di distanza e mi sorride.
Strusciamenti vari, lingua in bocca e poi BJ. Fatto bene per essere coperto.
poi si mette sopra di me e inizia saltellare un pò e intanto bacia e ti appoggia quelle due tettone (rifatte ma spettacolari) in faccia.
Poi pecorina e Rai2. E' stato abbastanza violento come Rai2, ma voluto da lei così. Sembrava le piacesse parecchio.
L'ho trovata tanto scattosa.
Anni fa mi pareva che nei annunci si chiamasse Kimberly