Kimberly - Modena - 6417

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/kimberly-3-6417
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI: tutti a suo dire
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Da 100 a 200, ma anche verso l'infinito e oltre
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba, in carne, sedere pronunciato e con un pò di cellulite, tettone naturali, carina in viso
ATTITUDINE: videopoker
REPERIBILITA': si fa trovare, tranquilli...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32975814xx

Amici di PF, oggi ero in forma. Ero. Una giornata discreta, tutto regolare al lavoro... quale migliore giornata per prendere un missile? Lo scenario è il seguente: ragazza contattata già da un pò, ma che fa orari indigesti per me (solo di giorno dalla mattina alle 7 di sera), quindi tento di intercettarla nella pausa pranzo.
Primo errore: quando una ragazza non risponde subito, ma ti fa uno squillo appena libera, o è una che ti conosce... o è un missile.

Comunque sia mi dirigo al loco di via emilia Ovest di fronte alla caserma, dopo aver imprecato a parcheggiare; appena arrivo vengo subito intercettato da una giovane coppia (più giovani di me) che cercano di evitare il mio sguardo: il maligno incute sempre timore. :rofl:
Nonostante questo il ragazzo allunga coraggiosamente la mano per fermare il portone che si stava chiudendo, ma sempre cercando di non fissarmi negli occhi. Il resto è uno slalom tra scale e ascensore per evitare di incrociare altri condomini.

La ragazza che apre è quella delle foto dopo una cura a base di zampone e cotechino. È tanta, ma è piacevole nonostante i fianchi siano grossi e nemmeno sodi. Le tette però sono eccellenti, naturali (e te credo, essendo composte di tessuto adiposo...) e in viso non mi dispiace.
Secondo errore: se lei comincia a sfiorarti i gioielli prima dell'obolo, allora è probabilmente una scafata professionista del massaggio prostatico, quello senza vaselina né divertimento però... ovvero un dito in culo.

Chiede 150 rispondo "sei fuori". Chiede 120 rispondo "eh?". Alla fine vada per 100, ma li verso a malincuore dato che il sesto senso mi sta per avvisare che qualcosa non andrà.
Terzo errore: Argentina. Sarò l'eccezione che conferma la regola, ma finora le argentine mi hanno regalato soddisfazioni a dir tanto modeste, eccetto una che riceveva in via Milano a cui ebbi la fortuna (...l'onore?) di entrare in simpatia.
L'attitudine media è l'amore per il soldo, una passione smodata, un qualcosa di cui è impregnato il loro DNA.
Tariffa base: mai meno di 100. E i contorni è come in Liguria: si pagano a parte.
Se avessero per il sesso anche solo metà della passione che hanno per la grana, sarebbero le pay perfette. Invece così sono solo pay-per-view...

Comunque riesco a concordare preliminari scoperti e passo in bagno a lavarmi. Dato che sono fuori casa da un pò decido di lavarmi con cura, e mi soffermo quella trentina di secondi di troppo in bagno, che faranno preoccupare la ragazza non poco; rientrerà in bagno per vedere cosa stavo facendo, con uno sguardo del tipo "sbrigati a venire"... di già??? :sarcastic_hand:

Arrivati in camera mi incita con un "tocca qui", "tocca lì" che mi fa sembrare un rincoglionito alle prime armi... mò stà bòuna, zio canta! Poi mi sdraia e attacca con un BBJ di breve durata... al chè la vedo già pigliare il goldone e prendo tempo chiedendo un DATY, che mi concede.
Incredibile, per una volta il DATY è incluso! Ma la "gioia" dura il tempo di fiondarsi sulla patatona... lì cala un'atmosfera tipo mercato del pesce in pieno Agosto, era da un pò che non leccavo una gnocca così, diciamo, intensa...
Passerei ore a descrivervi la sensazione e il gusto provati, ma dato che sono buono (e magari avete appena cenato) vi risparmierò il racconto. Però ora mi sento più uomo. Ne sono uscito vincitore. Anche quando rialzava un pò il sedere perchè arrivassi meglio in profondità con la lingua...
E "meno male" che sul DATY ha guardato meno l'orologio che col BBJ!

Infine giunge il momento del trombo, missionaria e giù di stantuffate con lei che mi incita... "più forte", "più forte"!! che, tradotto in italiano suona come un "sbrigati a venire", e questa volta per davvero.
Chiedo di finire sulle tettone, ma so già la risposta, "altri soldi", così la giro a pecos e chiudo la pratica. Il bagno non mi viene offerto al termine, l'altro cliente era già in attesa.

Che dire? Se ne andrà in svizzera a breve (ad averlo saputo...), perchè la "si guadagna di più". Ma guarda un pò, una giovane così disinteressata... è passata da Modena per imparare il francese. Ora, perchè imparare il francese in Italia dio solo lo sa... forse le hanno detto che il nostro dialetto assomiglia al francese, e ha pensato di risparmiare.
Se me lo chiedeva le avrei dato lezioni io... purtroppo non farò in tempo, quindi ne darò una qui: fèv dal pugnàt piutòst, quost l'è un mesèl bèl e boun!!

Hasta l'asta...
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Socio solidarietà per il missile, mi sa che ultimamente stiamo accumulando un bell'arsenale :sad:

Visto che è in partenza per la Svizzera non ne sentiremo certo la mancanza mo vamo ben là
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
mettiamo le figurine a futuro monito per i colleghi


1.jpg 7.jpg 13.jpg
 
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
Solidarieta' per il terra aria diretto in svizzera che ci hai evitato ,se poi fa colazione con lenticchie e cotecchino...ma per curiosita' ,e' una fissa mia ,quanti amoreee ti ha detto al telefono?,io al terzo amoreeee riattacco e ci faccio una riga nera :)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao zozzone,
condoglianze per il
missile-v-2.jpg
D'altronde, chi non fa -ahimè- non sbaglia, e
ti va riconosciuto il merito -nonostante nella nostra città vi siano professioniste piacevolmente collaudate in termini di affidabilità- di applicarti con inesausta abnegazione alla pratica delle missioni in avanscoperta.
Onore al merito, quindi.
In c...alla balena per la prossima!
TRUKE

 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Gran bella rece zozzone, dispiace soltanto per il missile, davvero ultimamente ne compaiono una marea...:treaten:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
ma per curiosita' ,e' una fissa mia ,quanti amoreee ti ha detto al telefono?,io al terzo amoreeee riattacco e ci faccio una riga nera :)

Nemmeno uno! Ma ti dirò, è una cosa che mi annoia ma cerco di non farci caso... Alle volte lo dicono solo per "imbarazzo", abitudine o perchè non sanno cosa dire (della serie: se conoscono tre parole in italiano probabilmente 2 sono amore e tesoro), e di solito cerco di notare più il timbro vocale e il modo con cui risponde alle domande... Al telefono però, comunque vada il missile parte e arriva sempre sul posto.

Un pò come le sirene di Ulisse:
"Vieniiiii! Parto da 70... Tutto con calmaaaaa..."
"Noooo... Devo resistere"

Il resto dell'Odissea lo trovi nelle recensioni.
 
Commenta
Alto