KIMBERLY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16455
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: KIMBERLY
NAZIONALITA': ?
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: “tutti", ma poi si scopre bj cover, fuck
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: pienotta, giovane
ATTITUDINE: inesperta che tenta il gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: dopo averla visionata sui vari siti per diverse volte, alla fine l'ho contattata per un incontro, mi interessava quel “fino in fondo" che traducendo significava cim per il sottoscritto...
incontrata in residence di marina centro, non troppo discreto ora che hanno aperto alberghi e affittato gli appartamentini limitrofi
di primo acchito sono rimasto deluso perché le foto non erano certamente le sue, diciamo che quelle che ha messo negli annunci vagamente danno l'idea di una ragazza mora e giovane quale è, ma fisicamente è ben diversa, quasi punk direi, e molto più in carne di quel che si dà a immaginare
contrattazione: “tutto e con calma 150 rosole, ti faccio anche un massaggio, sono bravissima"... bhè, mi pare un po' troppo, però quel “tutto" mi ha fatto rimanere, per me tutto significa tutto, e anche se non sono un amante di rai2, già mi pregustavo il concretizzarsi del cim come da annuncio...
dimezzo quasi il rate e si parte con strusciamenti vari (ovviamente niente massaggio), poi prende un goldone... come? non si era detto cabrio? non faccio tempo a dirle che non ero d'accordo che già l'ha infilato per metà... glielo vuoi togliere da sotto la bocca? e passi... poi provo a invitarla a fare un bel 69, ma dopo due o tre leccatine si ritira perché dice che le piace... ma come? ti piace e ti tiri indietro? alla fine si mette sotto e inizio a scoparla in quella fighetta stretta stretta e asciutta che mi sa molto di “prime volte"... al che dopo un po' inizia a girarsi dall'altra parte come se le desse fastidio...e le dà proprio fastidio, inizio a sospettare che è nuova del mestiere e infatti poco dopo me lo rivela anche lei... così decido di fermarmi e concludere di bocca... mi fa sedere a bordo letto, me lo scappuccia (evvai mi dico...) e invece che con la bocca mi inizia a smanettare... non puoi farlo con quella boccuccia bella? “senza guanto no, così invece sì"... e continua a segarmi.. dopo un po' capiamo tutti e due la situazione imbarazzante e siccome alla fine ho un po' di coscienza (mannaggia a me) mi concentro e vengo tra le sue mani misto tette (più uno schizzone in faccia che non si aspettava)... fine della giornata

conclusione: troppo giovane e inesperta, troppo preoccupata e poco disponibile, secondo me non è adatta al mestiere...

p.s. rai2 dice che lo concede, ma al test del dito, oltre a essersi spaventata a morte, ho notato che non era stato molto usato in passato... credo sia un'altra balla che scrive e racconta ai clienti...
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: KIMBERLY - RIMINI - PICOLETRSG, GIARDINO...

:biggrin:

bella lì open... efficace e divertente.

Lo sputazzo "in the face" poi, è un numero da circo interessante. Purtroppo è un'arma della quale non sono dotato ma sicuramente credo che in certe situazioni simili a quella appena narrata, possa dare un certo tipo di soddifazione. :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Re: KIMBERLY - RIMINI - PICOLETRSG, GIARDINO...

Confermo la scarsa attitudine della ragazza...
Ieri ho fatto visita, incuriosito dalla possibilità di CIM di cui parla per telefono e cosa mi trovo?
Una bella gnocca, va detto, che mi fa: "di bocca scoperto fino alla fine sono 150, facevo 200, ma mi dicono che c'è crisi" :punish:
...ti dicono? BAVAFANGUUULOOOO! :sarcastic_hand:

Beh, insomma, sarebbe scesa anche a 100, ma sono scappato perchè l'odore di fregatura era troppo forte!!!
Tanto vi dovevo, alla prossima!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: KIMBERLY - RIMINI - PICOLETRSG, GIARDINO...

azzarola Dr. Grunf se sei foto-identificatore...

ASSODATO CHE LE FOTO SONO UN FAKE clamoroso, quindi...

la tipa in effetti è giovane, mora e formosa, ma non ha né quei lineamenti lì, nè quelle bocce... e nemmeno, per carità, l'attitudine di cui si autorecensisce negli annunci...
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
cavolo burdel, 100€-150€ e tratta in questo modo?
fake e missile colossale
andrebbe menzionata anche in tale sezione... o no?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
1
La ragazza suddetta compare anche sul sito "il giardino del desiderio",ed anche sul giornalino il giardino di eros ma la location che compare e' RICCIONE. se non mi sbaglio. (p.s. sono andato a visitare il sito della sopracitata Denise Milani),ma come si fa' ad avere tanta faccia tosta da
copiare le foto di un'altra (che poi non e' la prima). :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Una risposta che e' arrivata molto velocemente :lol: per un thread molto attuale
Scherzo Baldovino, benvenuto ciiaaaooo.
E' un piacere avere nuovi iscritti che ne sappiano.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
vicino rimini
Appunto mi sono appena iscritto e sto leggendo un po' qua un po' la mi devo ancora orientare e capire il sito ma mi piacere contribuire per quello che posso e che sò. Altrimenti cosa ci iscriviamo a fare. P.s. Grazie per il benvenuto
 
Commenta
Alto