KIMBERLY SVEDESE 26 ANNI - FORLI - FO&FO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:GIORNALE FO&FO
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Kimberly...ma suppongo che sarà Marcela o altro...)
NAZIONALITA':? dice svedese di goteborgh....ma è più probabile san paolo du brasil
ETA': ? dai 35-40..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI: bj;fk in alternativa bj 69;full covered altro su richiesta
RATE DI PARTENZA:TU sale con gli optionals
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda , occhi chiari , seno rifatto , corporatura ok
ATTITUDINE: media BJ, tendente al basso nel fk
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Preso dall'ormone estivo , in una afosa domenica di agosto. Decido di contattare questa tipa.
Sapevo quasi per certo che nn mi sarei trovato a "contrattare" con una svedese ma chissà, magari qualche miracolo....Speranza svanita alla risposta quasi immediata telefonica: "sciao tessoro" con tipico accento sudamericano..brasilero.Mi fornisce le coordinate. L'appartamento si trova a Forlì in un corso dedicato allo "spedizioniere dei 1000..). Entro nel palazzo..un elegante stabile d'epoca ristrutturato. Salgo i due piani di scale con un forte dubbio di fregatura.. Si apre la porta.... e la tipa rimane nascosta dietro... Qualsiasi punter con un minimo di esperienza sa che un comportamento simile è indice di missile...invece, una volta entrato mi si para davanti (nella penombra del bilocale, tutte le finestre erano chiuse) una 35-40 enne alta ,bionda e con un fisico niente male, che sicuramente nn lascia indifferenti.Pago il tu concordato Avendo una conosceza di base dello svedese la saluto in lingua originale..mi guarda spaesata....chi lo avrebbe mai detto.... :yahoo: Mi invita a salire al secondo piano, che è un soppalco...di legno.Entra in bagno e dopo poco si da inzio alle danze.,... Bj senza infamia e senza lode..con io che tocco le t..e troppo rotonde e sode x essere original..Mi propone uno strano"pacchetto accessori" o bj+69 oin alternativa fk +bj, per fare un bj+fk+69 c'è una maggiorazione di 20 rose dalla tu.Opto per l'fk+bj. Cosi incominciamo l'fk ....Inzio con lo stantuffaggio ma ecco una delle cose che + mi infastidisce, i gemiti di falso godimento.....Così ci dò per 7-8 min ed infine mi finisce di mano.. Durante il match la ho accarezzata un pò dappertutto....Un cosa che nn mi è piaciuta per nulla è il vasto ematoma sulla zona del bacino...La sua giustificazione è una caduta ma...potrebbe essere altro..Per finire:appartamento bello e pulito,la signora nn è una 26 enne svedese ma ha u cmq un suo fascino ed un suo perchè(almeno con le finestre semichiuse.. :biggrin: )diciamo che nn ci ritorno ma sono stato moderatamente soddisfatto..
Chiaramente quello che ho scritto è frutto di fantasia..
Salut
Mi fornisce

Re: KIMBERLY SVEDESE 26 ANNI

Aspettavo che venisse recensita, ci sono stato pure io, ho il dubbio che sia un ex operato? l'aveva stretta stretta e lubrificata con crema, a me il dubbio è rimasto....., senza girare troppo intorno, che ne pensi? :mda: :mda: :mda:

MIO DIOOOO :shok:

Sai che qualche dubbio ora pensandoci bene me lo fai venire..Però la voce sembrava femminile..No direi che secondo me è una donna...Stretta? Effettivamente vedendo il mio grimandello si è un pò preoccupata ma poi sono entrato con un filo di gas...E' strano il naso..che effetivamente stona un pò con il resto della faccia....Ma dimmi anche tu hai notato i lividi dietro alle natiche?
E sopratutto...cosa ti ha fatto pensare che sia un operato apparte la f..stretta?
MI HAI VERAMENTE INCURIOSITO.. :mda:

io non conosco la ragazza...però se posso dire la mia sui trans operati....di solito la loro nuova patatina è la pelle del pene rivolta....dopo essere stata svuotata ovviamente,quindi non essendo cosi elastica come la vagina dà quella sensazione di stretta...i trans che si operano lo fanno solo per estetica...a loro non porta benefici nel rapporto è una vagina falsa....che non si bagna,non godono....anzi se gli chiedi se godono ti rispondono che godono psicologimamente.....la ragazza in questione da come la descrivete potrebbe essere operata....si dovrebbe approfondire con piu rapporti....

Non vorrei sbagliare ma è la stessa persona che lavorava in via Pollini a Forlì , per capirci lo stesso condominio dove lavorava la famosa Barbara , non ho mai avuto occasione di provare ma già al telefono la cosa mi fece venire dei dubbi e quindi non sono andato :unknw:

Re: MIO DIOOOO :shok:

ghirondio ha scritto:
Sai che qualche dubbio ora pensandoci bene me lo fai venire..Però la voce sembrava femminile..No direi che secondo me è una donna...Stretta? Effettivamente vedendo il mio grimandello si è un pò preoccupata ma poi sono entrato con un filo di gas...E' strano il naso..che effetivamente stona un pò con il resto della faccia....Ma dimmi anche tu hai notato i lividi dietro alle natiche?
E sopratutto...cosa ti ha fatto pensare che sia un operato apparte la f..stretta?
MI HAI VERAMENTE INCURIOSITO.. :mda:

Come sono arrivato mi ha chiesto la pecunia, mi ha fatto togliere le scarpe e mi ha fatto saline nello scannatoio soppalco sopra, mentre salivo le scale lei mi era dietro e mi toccava il culo e iniziava a mugugnare, di sopra lei prima io dopo siamo stati in bagno, l'ambiente che ho trovato è pulito ed ordinato, come si spoglia inizio a smanazzare le tette, il suo fisico è asciutto ma le tette sono a sbalzo, una terza che sta su in maniera poco naturale e sono a punta >, quando si inizia a trombare inizia anche con dei mugugni ed ad ansimare in maniera eccessiva, gli ho visto la patata e nella penombra ho notato quel qualcosa di strano che mi ha fatto dubitare, poi da li in poi non dico che mi sono bloccato ma ho comunque continuato, il bbjj lo sa fare, poi quando gli l'ho infilzata/o la spada laser ho riscontrato l'anomalia, prima si spalma la cremina poi come entro noto una leggera resistenza nella parte iniziale, poi una volta entrata la cappella non trovi più resistenze e sguilla dentro che è una meraviglia, ma senza cremina non entrava, prima io sopra e lei sotto, poi la finisco a pecora;
Il suo viso a qualcosa che gli fa perdere armonia, gli zigomi sono pronunciati e c'è qualcosa che stona, che si sia rifatta il naso non saprei, il viso è quadrato e non saprei come meglio spiegarmi ma si percepisce che c'è qualcosa che non va, diciamo che se è un operato vanno fatti i più sinceri complimenti al chirurgo, non ho dubbi sul fatto che le tette ed il naso siano falsi, e non mi frega nulla se una donna si rifà tette e naso, i problemi me li crea il fatto che la passera sia falsa.....
Per quanto riguarda la voce, ha come due tonalità, quando parla a bassa voce la tonalità accentua il mio dubbio, a farla breve dopo rimango ancora con il dubbio di non sapere cosa ho trombato.
Un punto a suo favore sta nel fatto che a me non ha proposto rai2, di solito i busoni non hanno problemi a darlo, quando mi ha esposto il menu non l'ha menzionato.

Ahhhh! dimenticavo di dire che mi sono inventato tutto!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16413

Io ho quasi la certezza che sia un ex operato.
E questa quasi certezza mi dispiace un pochino perchè io mi sono trovato veramente bene.
Non è sicuramente svedese come neppure sudamericana. L'inglese che parla è ottimo e quindi si può credere al fatto che sia londinese (così mi ha detto).
Non ha 25 anni ma neppure 35, saremo in una via di mezzo sui 30.
Appartamento pulitissimo e molto carino nel centro di Forlì. Lei, diresti, bella ragazza di circa 1 metro e 70 o poco meno, bel fisico, viso carino ma che effettivamente ti lascia un po' perplesso.
Rate solito a partire da 70, 100 con tranquillità.
Io volevo fare la mia solita doppia. Lei mi propone un 150 e io, non so perchè, accetto senza mercanteggiare. Anzi no, il perchè è perchè già mi trovavo con la sua lingua che ravanava nella mia ugola e le sue megabocce strizzate nel vestitino che si strusciavano a me.
E ho ceduto.
Passagio nel pulitissimo bagno con lei che si diverte a lavarti e poi si diverte a lavarsi e via, verso nuove avventure nel lettone.
Si spoglia con giudizio, un mini streep offerto dalla casa, che lascia intravedere un patatone gigante proprio dove solitamente sei abituato a vedere una patatina dorata e croccante.
E questo è un primo segnale.
Poi ti salta sopra con quei due cocomeri che quando raggiungono il tuo viso equivalgono ad un paio di sinistri vincenti del mitico Rocky. Vuole farteli leccare, mordere, strizzare con una tale foga.... quasi imbarazzante.
E questo è un secondo segnale.
Però le piace e mi piace. Decido pertanto di metterla sotto e di portare avanti io le danze. Lei è presissima e molto partecipe. Quindi è ora di colpire. Braccio destro attorno alla testa, lingua in bocca, mano sinistra che scende fino ad arrivare in mezzo alle gambe dove ti aspetti di trovare un lago e ..............
Faccio appena in tempo ad appoggiare l'indice e ad accorgermi che invece di una pesca nettarina succosa ho trovato una prugna secca secca secca che lei mi afferra la mano e mi dice che no, con le mani non posso toccare che le da fastidio.
E questo è un terzo segnale.
Faccio finta di niente, non demordo e decido che è il caso di verificare con gli occhi (e con la lingua). Mi aspettavo che mi negasse l'assaggio (dato che nella mia testa il dubbio già avanzava con veemenza) ed invece accetta con entusiamo. Raggiungo la patatona, ma le gambe restano serrate. Cerco di aprirle ma trovo resistenza. A quel punto lei le alza entrambe e mi permettere di gustarla così, gambe chiuse ma alte.
Non è vero che gli operati non possono avere piacere od orgasmo. Se così fosse non si opererebbe nessuno.

http://www.scamilloforlanini.rm.it/saif ... rventi.htm

Per cui lecca che ti lecca, alla fine le gambe le ha allargate, però a quel punto mi ha afferrato la testa e, diciamo così (e la cosa è alquanto imbarazzante), si è fatta fare un pompino al clitoride.
E questo è un quarto segnale.
Poi finalmente passiamo al trombo, non senza avermi spalmato una buona dose di cremina sull'uccello.
E questo è un quinto segnale.
Partecipe è partecipe, scopare scopa bene e ti asseconda in tutto e per tutto.
Ottimo social time tra il primo e il secondo round con lei che passa addirittura sotto una veloce doccia.
Ripartiamo con la seconda con lei che mi sembra un pochino più distaccata. Visto che sono li le butto un "mi dai il culo" e per tutta risposta vedo lei che prende un altro preservativo. Io, nella mia perfetta ingenuità ipotizzo un cambio di gommino prima del salto di livello ed invece .... lei mi piglia le chiappe e mi stringe a se (per far capire meglio ai lettori, parlo della posizione del missionario) e poi sento un ditino goldonato che si avvicina minaccioso alle mie di chiappe ....
Mai orgasmo è giunto con tanta puntualità, precisione e tempestività.
E il disappunto letto nei suoi occhi è un sesto ed ultimo segnale.

Insomma, è stata una esperienza diversa, strana e particolare. Non una brutta esperienza. Ho avuto il sentore quasi immediato di chi avevo di fronte, però sono un tipo a cui piace provare e quindi ho deciso di rimanere per giocarmela anche in questo caso.
Ripeto, non è stata una brutta partita, anzi. Però per uno che preferisce una brutta tetta naturale floscia ad una bella tetta soda finta, figuriamoci quando si ritrova ad avere a che fare con una bella figa finta e secca piuttosto che ad una slabbratissima figa vera ma succosissima.
Scusate, ma io faccio ancora parte dell'agricola eco-sostenibile.

Sigh....vedendo meglio le foto ora mi accorgo che non sono andato ne con Kimebrlyne con Marcela ma forse con PABLO.... Quello che mi fa inkazzare di peso è: Io nn ho assolutamente nessun pregiudizio contro qualsivoglia persona (a meno che nn sia una testa di c...o ) ma se uno è un operato...perchè nn dirlo esplicitammente nell'annuncio?
Anke perchè penso che sulla "piazza" di Forlì di questo tipo di merce ce ne sia vermente pochissima, e potrebbe quindi crearsi una clientela esclusiva di busoni prticolari che tra l'altro apprezzerebbero esgancerebbero veramente tanto.. Detto questo io nn ho nulla contro i gey.....ma sono etero e in casi come questo mi sento TRUFFATO...L'unica fortuna è che nn mi ha baciato in bocca...ma solo sul collo..Riguardo alla nazionalità...Dopo che la ho platelamente sgamata...nn sapeva come si saluta in svedese... mi ha addirittura detto di essere sudafricana...ma c'è poco da crederci...anche perchè subito dopo, ad una mia domanda sul motivo del perchè in una giornata di agosto come quella in cui ci sono andato nn fosse al mare , mi ha risposto che nn sopporta il caldo dell'Italia.... :mda: Propendo per l'origine sudamericana (nn si dimentichi la massiccia immigrazione tedesca che vi fu in Brasile...) che spiegherebbe le caratteristiche nordiche..
Che dire se siete etro come me mi sento di dire STATENE ALLA LARGA....se volete provare nuove esperienze ambigue...perchè no? :biggrin: IO DI SCICURO NON CI TORNO!!
Chiaramente sono mie elugubrazioni mentali...mi sono inventato tutto...
Salut

Diciamo che nella vita bisogna provarle tutte, se l'avessi saputo prima non ci sarei mai andato, credo anche che molti che ci sono stati sono convinti di essere stati con una donna autentica, diciamo che non classifico l'esperienza e mi limito ad archiviarla dicendo .....ho provato anche questa.
Diciamo anche che la tipa ha un cervello da donna, quindi non la e lo definisco un frocione pervertito ma una donna che aveva un problemino che il chirurgo ha corretto, sta cosa la considero una attenuante che mi serve per darmi sollievo.
Poi grazie a questo forum chi legge la nostra esperienza può meglio decidere se andare o no, se provare l'esperienza oppure no, lo scopo di questo forum è soddisfatto nel momento in cui si evitano sgradite sorprese.

Picone ha scritto:
Visto che ha pubblicato foto in chiaro http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... zz22344735 , chi ha avuto modo di incontrarla può confermare che è lei ?

Contatta telefonicamente per una perversione verso la donna scandinava.
L'accento palesemente brasiliano me l'ha fatta scartare a priori, come fai a fidarti di una che si rivela missile già solo telefonicamente rispetto a ciò che dichiara in un annuncio?
Questi sospetti di ex lui non fanno altro che confermare la mia teoria. Viaggio e soldi risparmiati.
Adesso che vedo le foto di BakekaIncontri, differenti da quelli di piccoletrasgressioni, comprendo il terrore è il dolore di ghirondio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto