RIFERIMENTO INTERNET:GIORNALE FO&FO
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Kimberly...ma suppongo che sarà Marcela o altro...)
NAZIONALITA':? dice svedese di goteborgh....ma è più probabile san paolo du brasil
ETA': ? dai 35-40..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI: bj;fk in alternativa bj 69;full covered altro su richiesta
RATE DI PARTENZA:TU sale con gli optionals
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda , occhi chiari , seno rifatto , corporatura ok
ATTITUDINE: media BJ, tendente al basso nel fk
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:Preso dall'ormone estivo , in una afosa domenica di agosto. Decido di contattare questa tipa.
Sapevo quasi per certo che nn mi sarei trovato a "contrattare" con una svedese ma chissà, magari qualche miracolo....Speranza svanita alla risposta quasi immediata telefonica: "sciao tessoro" con tipico accento sudamericano..brasilero.Mi fornisce le coordinate. L'appartamento si trova a Forlì in un corso dedicato allo "spedizioniere dei 1000..). Entro nel palazzo..un elegante stabile d'epoca ristrutturato. Salgo i due piani di scale con un forte dubbio di fregatura.. Si apre la porta.... e la tipa rimane nascosta dietro... Qualsiasi punter con un minimo di esperienza sa che un comportamento simile è indice di missile...invece, una volta entrato mi si para davanti (nella penombra del bilocale, tutte le finestre erano chiuse) una 35-40 enne alta ,bionda e con un fisico niente male, che sicuramente nn lascia indifferenti.Pago il tu concordato Avendo una conosceza di base dello svedese la saluto in lingua originale..mi guarda spaesata....chi lo avrebbe mai detto....
Mi invita a salire al secondo piano, che è un soppalco...di legno.Entra in bagno e dopo poco si da inzio alle danze.,... Bj senza infamia e senza lode..con io che tocco le t..e troppo rotonde e sode x essere original..Mi propone uno strano"pacchetto accessori" o bj+69 oin alternativa fk +bj, per fare un bj+fk+69 c'è una maggiorazione di 20 rose dalla tu.Opto per l'fk+bj. Cosi incominciamo l'fk ....Inzio con lo stantuffaggio ma ecco una delle cose che + mi infastidisce, i gemiti di falso godimento.....Così ci dò per 7-8 min ed infine mi finisce di mano.. Durante il match la ho accarezzata un pò dappertutto....Un cosa che nn mi è piaciuta per nulla è il vasto ematoma sulla zona del bacino...La sua giustificazione è una caduta ma...potrebbe essere altro..Per finire:appartamento bello e pulito,la signora nn è una 26 enne svedese ma ha u cmq un suo fascino ed un suo perchè(almeno con le finestre semichiuse..
)diciamo che nn ci ritorno ma sono stato moderatamente soddisfatto..
Chiaramente quello che ho scritto è frutto di fantasia..
Salut
Mi fornisce
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Kimberly...ma suppongo che sarà Marcela o altro...)
NAZIONALITA':? dice svedese di goteborgh....ma è più probabile san paolo du brasil
ETA': ? dai 35-40..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI: bj;fk in alternativa bj 69;full covered altro su richiesta
RATE DI PARTENZA:TU sale con gli optionals
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda , occhi chiari , seno rifatto , corporatura ok
ATTITUDINE: media BJ, tendente al basso nel fk
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:Preso dall'ormone estivo , in una afosa domenica di agosto. Decido di contattare questa tipa.
Sapevo quasi per certo che nn mi sarei trovato a "contrattare" con una svedese ma chissà, magari qualche miracolo....Speranza svanita alla risposta quasi immediata telefonica: "sciao tessoro" con tipico accento sudamericano..brasilero.Mi fornisce le coordinate. L'appartamento si trova a Forlì in un corso dedicato allo "spedizioniere dei 1000..). Entro nel palazzo..un elegante stabile d'epoca ristrutturato. Salgo i due piani di scale con un forte dubbio di fregatura.. Si apre la porta.... e la tipa rimane nascosta dietro... Qualsiasi punter con un minimo di esperienza sa che un comportamento simile è indice di missile...invece, una volta entrato mi si para davanti (nella penombra del bilocale, tutte le finestre erano chiuse) una 35-40 enne alta ,bionda e con un fisico niente male, che sicuramente nn lascia indifferenti.Pago il tu concordato Avendo una conosceza di base dello svedese la saluto in lingua originale..mi guarda spaesata....chi lo avrebbe mai detto....

Chiaramente quello che ho scritto è frutto di fantasia..
Salut
Mi fornisce