Kimberly - Tortoreto - bakecaincontrii

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
abruzzo
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kimberly-cubana-eux739379061
CITTA DELL'INCONTRO: Tortoreto
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Cuba
ETA': non chiesto ma ne dimostra circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1 + rai 2 + bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta 1,60. 4 misura di seno e gran culo sodo e compatto. In faccia ha qualche brufolo e ha l'apparecchio fisso ai denti
ATTITUDINE: non proprio gfe ma neanche distaccata
REPERIBILITA': riceve molte telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089308xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' di tempo che meditava di farle visita. Un po' di tempo fa non sono riuscito ad incontrarla perchè era sempre impegnata con clienti e, volendo quagliare senza stare ad aspettare i comodi altrui ho optato per altri lidi (con risultati non eccelsi :sorry:)
Oggi, dovendo sbrigare alcune faccende nella zona della costa teramana, sono partito proprio col pallino di sbrigarmi per poter testare qualche nuova pulzella. Inizialmente opto per un'altra intrattenitrice che, però, al momento della visita nella sua tana mi ha fatto storcere il muso e pensavo tra me e me che avrei potuto avere di meglio oggi (e non mi sbagliavo).
Appena in macchina prendo la lista dei numeri magici e vado subito su quello di kimberly che avevo anche evidenziato per bene in quanto visto più volte su tantissimi siti e per la mia buona predisposizione per le latine :w00t: ma soprattutto perchè ogni tanto in questi annunci le foto erano diverse ma il soggetto sembrava lo stesso e sempre di ottima fattura.
Mi risponde subito e mi conferma l'indirizzo, facilmente raggiungibile e, in questo periodo, abbastanza discreto anche di giorno, molto meno durante l'estate.
Sfreccio sul luogo indicato e richiamo, chiedo se mi può accogliere con degli abiti "d'ordinanza" che posso gradire ma lei fa di più... mi apre la porta con indosso solo il reggiseno e dei mezzi sandali alti, mi porta direttamente nella tana dell'amore e, dopo aver concordato il da farsi, mi chiede cosa deve indossare. Devo dire che è molto fornita e questa sua disponibilità è un gran punto a suo favore. Inizia subito mettendo il palloncino rosso al mio amico, quasi del tutto ringalluzzito, in ginocchio e con la sua bocca, lanciandomi delle porche occhiate. Purtroppo rovina il tutto aiutandosi molto con la mano che dopo un po' tolgo gentilmente e accompagno il suo lavoro muovendole delicatamente la testa. a questo punto si alza e si mette a pecos appoggiata al letto. Inizia un buon match condito da delle urla altamente esagerate da parte sua che non riuscirebbero a trarre in inganno neanche un verginello e qualche tentativo di velocizzare la cosa muovendosi con la mano verso i gioielli di famiglia. Dopo un po' ribaltone sul letto con me sopra e le sue gambe sulle mie spalle. Anche qui urla da orgasmo multiplo ma non mi da fastidio la cosa perchè nel frattempo mi trastullo con le sue belle tette e la visione delle sue gambe di bell'aspetto. La posizione vale bene il biglietto perchè la signorina (a mio avviso) è proprio fatta bene! Mentre ci prepariamo per cambiare posizione le quilla il cell e fa lo sciocco errore di andare a rispondere (nota di demerito), ma recupera parzialmente tornando immediatamente da me e riuscendo a non far diminuire la concentrazione al mio amichetto. Concludiamo alla fine il tutto con lei sopra di me; anche qui fa una piccola sbavatura perchè esce prima ancora che io finisca di sparare il mio succo di uomo ma recupera capendo l'errore e dandomi una mano (nel vero senso della parola :prankster2:).

Nel complesso sono soddisfatto della signorina, soprattutto per le sue dotazioni fisiche (veramente notevoli, se riuscite fateci un giro). Purtroppo devo riportare qualche pecca: al solito il social è quasi assente e qui apro una parentesi: sarà perchè sono un novellino io e non so ancora bene come funzionano queste situazioni, ma io mi aspetto che oltre alla lotta si scambi un po' di chiacchiere con le ragazze, giusto quel po' per smeccanizzare quello che avviene; se non fosse stato per me non credo avrebbe parlato molto, ma la cossa è sembrata più un intervista da parte mia che un po' di chiacchiere tra persone. In un'altra città dove vivevo prima, un bel po' di tempo fa, le ragazze non si comportavano così, erano molto + aperte anche a questo lato dell'incontro, erano sbagliate loro?
chiudo questa divagazione ot riassumendo il mio giudizio: Molto bella lei, vale davvero la pena assaggiarla, meno (a mio avviso) il social. Nota molto positiva l'adattamento ai gusti del punter che dimostra e molto negativa il fatto che si fermi per rispondere.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.495
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,1 KB · Visite: 164
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,4 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Hawkeye, mi sono un po' fatto prendere la mano e mi sono accorto tardi di non aver rispettato appieno la policy. Grazie per la correzione
 
Commenta
Alto