SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kimberly-bellissima-bionda-svedese-ugqr38239135
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani( Pizzolungo)
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Nordica
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo e' meglio le foto non rendono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e sesso tradizionale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bella burrosa, ma non grassa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32794129xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho Conosciuto la ragazza qualche settimana fa', ma credo che sia ancora disponibile a Trapani.
La chiamo verso le 14.30, preso da una crisi di lavoro, buco libero tra un cliente e l'altro, e mi findo da lei.
Riceve a PizzoLUngo, credo frazione di Trapani a qualche minuto di auto dal centro.
Posto molto ma molto tranquillo e discreto, non credo che sia molto abitato in invermo.
Convinto di trovarmi chisa quale pacco mi avventurodentro il viottolo d'ingresso.
Per mi fortuna/sfortuna, mi inbatto in questa bellezza nordica, di cui le foto no0n rendono completamente.
Parla un ottimo italiano, percui non ci sono problemi di lingua e ti mette subito a tua agio, simpatica e gentile.
Andiamo in camera da letto e inizanoo le danza.
Vado per un bj covered, ma credo che le vada bene anche un bbj, fatto bene e senza fretta, par passare ad una clasica pecos e missionaria.
La ragazza e brava, non ti mette fretta e si concede facilmente.
Finito tutto, utilizo bagno e mi rivesto, quattro chiacchiere e vado.
Mi ha detto che sta a Londra,e che spesso viene a trapani per valoro, anche con una sua amica.
Chissa magari la vado a tropvare quando c'e' la sua amichetta.
Piccola considerazione, una tipa cosi se la becco a Milano mi chiede uno sprosposito, qui si accontenta di appena 50 rose.
Senza parole!!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kimberly-bellissima-bionda-svedese-ugqr38239135
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani( Pizzolungo)
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Nordica
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo e' meglio le foto non rendono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e sesso tradizionale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bella burrosa, ma non grassa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32794129xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho Conosciuto la ragazza qualche settimana fa', ma credo che sia ancora disponibile a Trapani.
La chiamo verso le 14.30, preso da una crisi di lavoro, buco libero tra un cliente e l'altro, e mi findo da lei.
Riceve a PizzoLUngo, credo frazione di Trapani a qualche minuto di auto dal centro.
Posto molto ma molto tranquillo e discreto, non credo che sia molto abitato in invermo.
Convinto di trovarmi chisa quale pacco mi avventurodentro il viottolo d'ingresso.
Per mi fortuna/sfortuna, mi inbatto in questa bellezza nordica, di cui le foto no0n rendono completamente.
Parla un ottimo italiano, percui non ci sono problemi di lingua e ti mette subito a tua agio, simpatica e gentile.
Andiamo in camera da letto e inizanoo le danza.
Vado per un bj covered, ma credo che le vada bene anche un bbj, fatto bene e senza fretta, par passare ad una clasica pecos e missionaria.
La ragazza e brava, non ti mette fretta e si concede facilmente.
Finito tutto, utilizo bagno e mi rivesto, quattro chiacchiere e vado.
Mi ha detto che sta a Londra,e che spesso viene a trapani per valoro, anche con una sua amica.
Chissa magari la vado a tropvare quando c'e' la sua amichetta.
Piccola considerazione, una tipa cosi se la becco a Milano mi chiede uno sprosposito, qui si accontenta di appena 50 rose.
Senza parole!!!!