RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) PICCOLETRASGRESSIONI http://www.piccoletrasgressioni.it/...nazione=1®ione=13&citta=365&pag=1&id=11360
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: KIMBERLY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 POSIZIONI VARIE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un pò di tempo fà al centro storico di viterbo, ero sempre curioso di trombarla visto che me ne avevano parlato bene, casa pulita, anche se al centro storico le case sono molto rustiche, mi accoglie in un completino vedo non vedo e già mi si rizza perchè è na bella fijola alta capello liscio lungo nero con l'accento brasiliano, tutta porcellina ti porta nello scannatoio, i suoi servizi sono standard ma ben fatti, non so se ora se un pò scaciata, cmq lei una vera igienista, simpatica accogliente e anche un pò catena di montaggio.
In quella circostanza incontrai anche bruna perchè avevo chiesto un bbj, ma alla fine vedendola so rimasto con kimberly, da bruna ci andai dopo un pò ma questa è altra storia.......
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: KIMBERLY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 POSIZIONI VARIE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un pò di tempo fà al centro storico di viterbo, ero sempre curioso di trombarla visto che me ne avevano parlato bene, casa pulita, anche se al centro storico le case sono molto rustiche, mi accoglie in un completino vedo non vedo e già mi si rizza perchè è na bella fijola alta capello liscio lungo nero con l'accento brasiliano, tutta porcellina ti porta nello scannatoio, i suoi servizi sono standard ma ben fatti, non so se ora se un pò scaciata, cmq lei una vera igienista, simpatica accogliente e anche un pò catena di montaggio.
In quella circostanza incontrai anche bruna perchè avevo chiesto un bbj, ma alla fine vedendola so rimasto con kimberly, da bruna ci andai dopo un pò ma questa è altra storia.......