Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Innanzitutto salve a tutti, questa è la mia prima recensione per cui spero di non fare errori.
Veniamo a noi. Mando messaggio all'agenzia in questione di cui avevo già letto male in alcune discussioni su questo forum ma incuriosito ugualmente dalle foto decido di andare. Chiedo per verifica foto via whatsapp e mi arriva puntuale. La ragazza Kimberly si fa chiamare riceve nel solito hotel prima della stazione dei treni a Bologna. Arrivo come mio solito puntuale e salgo al piano, attendo alcuni minuti e mi apre desolatamente un'altra ragazza. Alcune premesse è la mia prima recensione ma non ovviamente la mia prima volta, nemmeno con alcune agenzie. All'inizio mi girano ma comunque lei è carina: 1,70 capelli lunghi neri, occhi marroni, seno abbondante e ovviamente rifatto, bel sorriso, corporatura media, non magra ma nemmeno si può definire grassa, fianchi e culi appena abbondanti che personalmente preferisco. Va beh rimango però opto per la mezz'ora anziché l'ora. Pulizia di rito, ah scusate dimenticatvo l'età, direi sui 23/25 anni comunicazione solo in inglese. Iniziamo le danze con baci, niente lingua e devo anche senza passione o impegno alcuno, leccata di patata, profumata e ben rasata, poi passo alla richiesta di pompino (scoperto) e le classiche tre posizioni, intermezzate da altri miei passaggi verso la sua patatina. Termino con lei a pecora dove spingo e sculaccio con energia, qui lei si risente un attimo ma me ne sbatto e termino. Conclusione: classica trombata con una russa, ma garantisco che ne ho trovate di molto più passionali, le foto come detto non sono sue, bacio pessimo, pompino e coinvolgimento sufficienti. (omesso)*. Per quanto concerne l'agenzia se avete qualche info al riguardo sarebbe gradito.
Spero di non aver fatto qualche errore, nel caso me ne scuso.
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Saluti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: