Kiomy - Lecce - bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non l'ho capito, non è quello del titolo perchè era qualcosa del tipo jajihi
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kiomy-bella-i7jb40620595
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ovviamente non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai 1, FK, COB,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Rai 1, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 per un doppio giro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60, fisico giovane e sodo, seno abbondante, culo scolpito, addome piatto, passera pelosa
ATTITUDINE: GFE e buona conoscenza della nostra lingua
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988710xx

LA MIA RECENSIONE:

Recupero un pò di numeri di cinesi, pienamente consapevole che la ricerca di quella giusta è una lotteria, visto che non ci si può basare neanche sulle foto.
Comincio le interviste e scarto praticamente tutti i numeri, decido di andare da questa ragazza perché al telefono sembra che conosca bene l'italiano, quindi mi reco nella location, con l'intenzione di spendere poco, giusto un BJ. La ragazza però si presenta in due pezzi che mostrano subito il suo bel fisico e quindi già avevo perso la testa, oltretutto per contrattare si avvicina subito a me mi abbraccia ed inizia a baciarmi, per cui decido di assaggiare senza esitazione il menù completo.
Ci spogliamo (lei si toglie quel poco che aveva) ed andiamo a lavarci, tutto con la massima calma, una volta sul letto iniziamo a baciarci ed accarezzarci e passiamo a 69, a quel punto io non ce l'ho fatta più e sono venuto nella sua bocca, ma non ha protestato, ha sputato in un fazzoletto di carta, ha iniziato a pulire anche me e sorprendentemente mi si stende vicino ed inizia a chiacchierare, ma non sempre la capivo :prankster2:
Le ho detto che mi dispiaceva che fosse finito tutto subito e lei mi risponde: "non è finito!", mi riporta nel bagno mi lava e tra una carezza e l'altra me lo prende in bocca ed ero nuovamente pronto a quel punto prende il gommino e me lo copre, poi mi fa sedere sul bordo del letto, lei mi si siede sopra ed inizia a dondolarsi lentamente, baciandomi sul collo, man mano ha cominciato ad aumentare il ritmo fino a quando non sono venuto. Ed ancora una volta mi ha dimostrato la sua pazienza, non si sfilata subito ma mi ha coccolato ancora un pò.

Una volta pulito e rivestito, mi ha fatto ancora un pò di moine che ho ricambiato con un ventino (tutto quello che mi era rimasto). Spero di riuscire a beccarla ancora.:preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno Nimby, se non erro sei un cultore delle tettone come me. A tal proposito ti chiedo, come era carrozzata Codesta Cina? Grazie.

Buongiorno Nimby, se non erro sei un cultore delle tettone come me. A tal proposito ti chiedo, come era carrozzata Codesta Cina? Grazie.

La ragazza aveva un seno abbondante per la sua corporatura, non esagerato ma notevole. Comunque, da questo post è nato un flame, poiché chi ha telefonato alla ragazza dopo di me si è sentito rispondere con accento sudamericano, quindi la ragazza è già bella che andata... l'unica cosa certa con le cinesi è che non le becchi due volte.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto