Buonasera,questo incontro risale a febbraio,un pomeriggio preso dalla voglia di spassarmela controllo gli annunci e vedo quello di kira,chiamo e dalla voce molto giovanile decido che meritava di essere almeno vista,arrivo in zona e la richiamo mi indica l appartemento dove andare, in un sottoscala passando davanti ad un laboratorio d analisi,ormai ero lá e sono passato a tipo schumacher per non esser visto,arrivo alla porta e mi apre lei propio lei come nelle foto,stupenda,entro e le chiedo di poter utilizzare il bagno,noto subito che mi aspettava dietro la porta e ascoltava che non mi stessi masturbando,mah,cmq finito andiamo in stanza, parte da 50,per quanto é bella ho provato a chiedere per una doppietta e spara altissimo 150,provo a scendere a 100 ma in modo molto sgarbato mi dice che non se ne parlava,vabbé ero lá era bellissima,vado per 50,iniziamo la prestazione,buona davvero,ha una faccia da maiala,e preso dalla foga glielo dico,ma non per male,si offende,mah,alla fine prima di capitolare le dico di guardami e mi fa :"pure",mah,ragazza stupenda pure il rapporto buono ma antipatica,magari era in giornata no,appena torna la richiamo e se non é nella stessa casa torno a vederla sperando che quella giornata fosse solo una giornata no,perché é davvero bella.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: