INSERZIONISTA: kira
RIFERIMENTO INTERNET:
? NEW ? APPENA ARRIVATA ? BELLISSIMA 24 ANNI ? FOTO REALISSIME ? TI CONVINCERÀI DA SOLO ? | Megaescort
CITTA': reggio calabria
NAZIONALITA': dice russa ma per me è rumena
ETA': 25 anni dice lei (forse qualcosina in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, magra, bel culo, scarsa di tette
ATTITUDINE: gentile ma con un fare molto freddo e distaccato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3478687834
LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato questa ragazza ad inizio settimana, la conoscevo di nomina, ma non l'avevo mai incontrata pur vedendo spesso il suo annuncio su reggio calabria. Qualche settimana fa si trovava a cosenza e facendo qualche ricerca ho trovato alcune recensioni degli amici cosentini molto più dettagliate di quella che ha fornito il collega qui sopra. Comunque passiamo ai fatti, la chiamo al telefono e lei si dimostra molto gentile, ma non mi faccio abbindolare, perchè le recensioni parlano chiaro, si tratta di una ragazza bellissima, identica alle foto che si vedono sui vari siti, ma molto fredda e distaccata, quindi sapevo gia a cosa andavo incontro e sono partito preparato! a dirla tutta poteva essere la più stronza in assoluto ma volevo solo scoparmi una bella figa e ragazze del genere a reggio sono rare (come bellezza e veridicità delle foto) dove ci sono al 99% bidoni e cessi.
Riceve in via fata morgana, versato l'obolo mi fa spogliare, ragazza molto attenta all'igiene, mi obbliga a tenere la mascherina per tutto l'incontro (sembrava di fare la visita alla prostata), mi incappuccia ed inizia con un pompino discreto, ma il contesto in generale e il modo di porsi che ha lei, credetemi io non sono uno che si trova a disagio, ho scopato puttane molto più stronze, ma questa ha un modo di fare che ha fatto smosciare anche me! Fatico a raggiungere la giusta consistenza, lei continua con quel fare da falegname facendo una sega velocissima e cercando di succhiare a fondo...vabbe dopo un po' recupero le forze e la scopo a missionario fortissimo, lei chiude gli occhi per tutto il tempo ma si lascia affondare per bene incassando tutti i colpi senza proferire parola. Ad un certo punto scazzato dallo scopare la bambola gonfiabile decido di metterla a pecora (posizione che dovrebbe preferire al missionario visto che sta tutta impanicata per i contagi e obbliga alla mascherina), ma inizia a sbuffare e si posiziona molto seccata, io che non sono nuovo del mestiere e capito l'andazzo, me ne sbatto il cazzo e la ignoro continuando a pomparla fino a venire.
Conclusioni...la ragazza è molto bella, non mi ha mai fatto fretta nonostante i vari sbuffamenti etc, tende a fare ammosciare il suo atteggiamento! Assolutamente non girlfriend si fa a malapena toccare! Va bene per chi riesce a rimanere distaccato, a non farsi condizionare dal suo modo di fare, il focus deve essere solo sulla scopata, che è senza anima... come la ragazza d'altronde.
Provata perchè una bella figa, avevo voglia di scopare una bambola dell'est, ma non ci torno...bocciata su tutti i fronti, molto antipatica e permalosa, sembra perennemente incazzata con un finto fare gentile.
Per rispondere al collega qui sopra
@reggino60, non è antipatica perchè il collega l'ha trattata da troia, è proprio lei che è così, sia che voi siate gentiluomini o meno!!