Agency Kira +35799066080

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.688
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +35799066080
Riferimento internet (link): Kira Milano escort girl
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kira
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: E' la ragazza della foto, viso molto bello, tette un po' cadenti ma con capezzoli grossi, culo strepitoso, labbra carnose, capelli lunghi e setosi, sorriso smagliante
Attitudine: con me eccezionale
Reperibilità: otima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: vedi scheda
Servizi usufruiti: DFK, DATY, BJ CABRIO, RAI 1
Durata dell'incontro: ora sforata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nessuna
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio a Milano per motivi lavorativi ( ahimè anche il sabato) mi sono imbattuto su questa ragazza colpito dalle foto in cui si mostra sorridente e solare.
L'hotel di acchiappo è lo stesso già frequentato a febbraio in zona buenos aires , reception tranquillissima sarei potuto entrare con un coccodrillo al gunzaglio che non avrebbero cagato.
Una volta aperta la porta mi si è aggrappata al collo e mi ha riempito di lingua fino alle budella.
La ragazza è quella delle foto precisa e uguale; per il viso facciamo un discorso a parte dopo, unica nota stonata è il seno , una terza un po' cadente ( a me piace lo stesso anzi... ) con dei capezzoli molto duri e grossi; parrebbe che finito il tour a Milano vada in Turchia per porre rimedio ( per me fa malissimo comunque ca@@i suoi ) .
Veniamo al viso; l'ho trovato leggermente differente ( ecco perchè non ho dato il 100% ) ma ne più brutto ne più bello direi differente rispetto al photoshop.
La foto del suo profilo che più si avvicina è quella col body nero; a me che sono fisionomista mi ha ricordato molto la primissima kasia smutniak soprattutto quando sorride come in questa foto


L'incontro è stato dei migliori, una sintonia veramente totale, 1 ora spassosissima con la propria fidanzata.
Daty veramente gradito ( dopo qualche minuto avevo già la lingua inzuppata di succo di pussy) poi BJ cabrio discreto fatto con un uso un po' meccanico della mano, dopodichè al trombo si è avvinghiata su di me ha chiuso gli occhi e se l'è goduta tutta non mollandomi di un cm.
Non ha fatto altro che bagnarsi di continuo mentre ha continuato a leccarmi la bocca e la lingua come un cammello arrappato.
Abbiamo cambiato tre posizioni e due preservativi ; il primo si era bagnato tanto il laghetto che aveva fatto e il secondo si era forato ( ahimè ).
Dopo essere venuta due volte si è rimessa sopra di me e ha " preteso" una terza obbligandomi con un " come togeher" a farlo in simultanea ma la simultaneità non c'è stata e sono andato in differita di una quarantina di secondi.... ma va bene lo stesso.
Dopo la Turchia forse torna qui chissà....
Saluti
 

Allegati

  • img_fid-31360_sz-l.jpg
    img_fid-31360_sz-l.jpg
    43,9 KB · Visite: 39.258
  • img_fid-31364_sz-l.jpg
    img_fid-31364_sz-l.jpg
    37,9 KB · Visite: 348
  • img_fid-31363_sz-l.jpg
    img_fid-31363_sz-l.jpg
    50,3 KB · Visite: 342

Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort of Italy - Kira
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Kira
Nazionalità: Russa
Età: 30 circa
Altezza: 1,70m
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 160
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In un noto albergo di viale isonzo, molto famoso al panorama pay, riceve questa ragazza russa di San Pietroburgo, intorno ai 30 anni, dal viso dolce ma dal fisico mascolino (vista da dietro sembra quasi un uomo, con culo stretto e spalle larghe).
Chiedo di dov’è e alla sua risposta chiedo anche “what about the weather?”, risponde con aria seccata “don’t worry, our economy is flying”….
Penso, mamma mia…mi sa che fa ancora freddo di la :)
Nel bagno potete facilmente trovare i tubetti di bagno schiuma aperti e lasciati sul bordino della doccia, ma l’asciugamano pulito.
Durante i giochi è piuttosto aperta e giocherellona, penso che sia divertente da portare fuori dall’hotel, per chi può, ma dopo un discreto bbj e 5 minuti di tromba la seconda passata di gel avrebbe fatto perdere la sensibilità anche ad un vergine.
Per chi è già navigato si può sempre finire a manovella…nulla da aggiungere se non commenti di tipo personale facili a chiunque
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto