KIRA BIONDA - PORTO D'ASCOLI - ALTRO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lu purc
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

lu purc

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kira bionda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=1480&area=6
CITTA DELL'INCONTRO: porto d'ascoli
NAZIONALITA': russia (dice lei)
ETA': 23 dichiarati per me anche 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si sostanzialmente e' lei pero' il fotografo ha usato photo shop specie il seno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.68, bionda, capelli lunghi naturali, taglia 38, seno seconda scarsa naturale, fisico tonico, lato b piccolo e gradevole, occhi azzurri
ATTITUDINE: congelatore7assente
REPERIBILITA': ottima al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39237570xx

LA MIA RECENSIONE:

e' da molto che la tipa ha questo annuncio in rete, forse un anno, dalle foto sembra una bella strafiga, mi dico : verifichiamo.
la chiamo al telefono mi sembra gia' distaccata, assente, ma vado lo stesso, mi indica la via che e' la via principale sella zona sentina e arrivo.
condominio discreto, e' subito al piano terra appena girato l'angolo a sinistra. mi apre e mi trovo di fronte la ragazza delle foto anche se ritoccate, bella bionda che con i tacchi sembra una stangona, piu' magra che in foto, fisico da modella, per via della magrezza, pure leggermente abbronzata, che con i capelli lunghi bionda le da' un aria nordica.,
entriamo in sala monta mi dice il menu', standard a 50, verso l'obolo, e si va' ai lavaggi, torna nuda sempre con i tacchi dove noto un fisico ben definito, magra pure troppo, tutta depilata, ci accomodiamo sul letto e lei gia' mi mette il gommino rosso. ahia sempre rosso!. ok dico la scopata sara' pessima ma la tipa e' statuaria. sbocchianmento senza infamia e lode e io chiedo il 69.
lecco la figa depilata ma con i segni del tempo, abbastanza usurata, slabbrata che denota lustri di servizio.
la ragazza non mostra segni di vita, il social time e's tato brevissimo mi dice di essere russa e che le manca il suo Paese, penso: no tristezza no!, voglio solo scopare non parlare di libro cuore.
andiamo di smorza dove ho subito il primo shock, non solo e' totalmente assente, ma mentre la pompo mi guarda con gli occhi sgranati, sembra dire :" perche' sono qui?, perche' stiamo scopando?". ora io non mi imbarazzo di nulla, ma se ci fosse una bambola gonfiabile o un cartonato sarebbe la stessa cosa.
per farla sembrare viva le do' dei bei colpi con il bacino per far sentire che dentro di se' c'e' il mio pisello, ma nulla, dopo poco mi dice : cambiamo?, eh si cambiamo, andiamo a missionaria dove le cose non cambiano. sempre quello sguardo sgranato, la pompo , bei colpi assestati per far capire che lei non ha voglia o almeno vive la sua professione con assoluto distacco e assenza ma io avendo pagato voglio almeno venire.
alla fine vengo, per grazia ricevuta!.
lavaggi di rito, saluti e come dice lo chef Antonino Canavacciuolo : addio!!!
in sostanza non la posso definire una sola perche' fisicamente merita, una bella russa, abbronzata, naturale e fisicata era da tempo che non la scopavo, ma la sua totale assenza e distacco ne fanno un freezer , una bambola gonfiabile, capisco che lo fa' contro voglia ma almeno fingi!, almeno capisco che sei viva|
i pro: fisico tonico e definito, naturale, seno naturale con tette belle dritte, capelli curati, pulizia in generale ottima.
i contro: totale distacco e assenza, un congelatore simile non lo ricordavo da anni,
ad maiora.
 

Allegati

  • kira 4.JPG
    kira 4.JPG
    12,8 KB · Visite: 912
  • kira principale.jpg
    kira principale.jpg
    35,7 KB · Visite: 124
  • kira%273.JPG
    kira%273.JPG
    13,4 KB · Visite: 112
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto