Kira - Castellana Grotte (BA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kira-russa
RIFERIMENTO INTERNET: (Scusate se sbaglio ma non sono pratico ancora in queste cose)
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana
NAZIONALITA': russa
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%..........FALSE!!
SERVIZI OFFERTI -bbj- rai1
SERVIZI USUFRUITI: Fk (tipo ventosa) -bbj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 senza tacchi, capelli biondi, culo grosso, tette piccole (seconda penso), viso bruttino
ATTITUDINE: Molto professionale e freddina ma devo dire ci sa fare...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873765xx

LA MIA RECENSIONE
Sono andato a trovare Kira perché le sue foto le trovavo molto interessanti essendo un amante del genere MILF tendente al granny ( meno di 40 anni manco le calcolo:good:).
Mi appropinquo quindi a chiamarla e senza badare tanto alle ciance le chiedo indicazioni per raggiungerla fregandomene di quantaltro.
La raggiungo a Castellana (parcheggio impossibile), busso alla porta e mi apre lei, con grande sorpresa scopro che l'unica cosa veritiera corrispondente all'annuncio erano solo l' età e la nazione di provenienza!!
Ovviamente rimango un po' deluso, ma considerando che fortunatamente era una milf (bruttina ma pur sempre una milf )decido di restare e senza batter ciglio pago e mi preparo per la cavalcata russa.
Ci fiondiamo sul lettone, mi fa stendere e inizia il divertimento. Parte decisa con un FK con slinguazzamento profondo (non riuscivo a respirare giuro) , si dirige verso il big brother e inizia un BJJ mooootlo ben fatto , forse avrei preferito un po’ di dolcezza in più ma lei ci è andata giù duro subito che quasi mi faceva venire in pochi minuti al che gli ho chiesto di fermarsi. A quel punto allora cerco di "vendicarmi":diablo: scambio repentino di ruoli e inizio un bel daty profondo ( ci infilo tutto il naso :prankster2:) e qua iniziamo a divertirci con lei non sta ferma un attimo, si dimena tanto al punto che la devo bloccare con le mani sopra il ventre, continuo per ben un bel po' sino a che mi dice "scopami" obbedisco e vengo risucchiato dentro di lei nella classica posizione e li finisco.

Che dire ragazzi, brava con la bocca sia a limonare che con il fratellino. Quei 30-40 min me li sono goduti tutti ma onestamente non penso di tornarci ma solo per la mia indole di " ricercatore ed esploratore di milf " e non per altro.

Un saluto caloroso agli utenti che come me si impegnano a fare recensioni … :ok: un FANCULO altrettanto caloroso invece a tutti coloro che NON VOGLIONO recensire :rtfm:

Reaction score
7

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    88 KB · Visite: 512
Commenta
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Posso confermare al 100% che non è lei in tutte le foto pubblicate!!!!

Commenta
Alto