secondo sogno dopo inutili tentativi di fissare con Melissa "per fortuna" non andati in porto, perchè Kira è stata una piacevole ed inaspettata sorpresa, non è una strafiga seppur molto bella, ma la sua carta vincente è stata la naturalezza ed il calore con cui mi ha avvolto da subito, si è creato il giusto feeling per un incontro molto speciale e molto soddisfacente, per entrambi sono certo. Appartamento all'ultimo piano di un condominio tranquillo, vista panoramica sulla città, uso del bagno, lei mi ha accolto in intimo blu che ben presto è sparito e sono iniziati deep FK mai interrotti durante tutto il tempo dell'incontro, sguardo intenso, sorriso sulle labbra, corpo incollato e passionale, BBJ senza mani succoso e profondo, DATY lungo ed apprezzato, effettivamente molto partecipativa a volte mi guidava le mani e la bocca dove in quel momento preferiva, copertura e rapporto intenso sopra sotto di fianco dietro...una festa veramente, social time finale (in inglese) ottima esperienza da ripetere assolutamente appena ritornerà nei suoi tour
Allegati
Ultima modifica: