Kira - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KIRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5963&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina e dalle forme contenute
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE: 38960833xx

LA MIA RECENSIONE:

La foto della ragazza mi intrigava quindi qualche serttimana fa decido di chiamarla: simpatica al telefono promette di fare tutto.
Arrivo al luogo dell'incontro ( palazzina di una nota traversa vicinissima al Comune, dalla parte del sottopassaggio per uscire dalla piazza) salgo all'ultimo piano e mi trovo questa ragazza: come da foto ( anche se meno agghindata) è carina, piccolina, simpatica e disponibile. Non è una bellezza trabordante, sembra la ragazza della porta accanto, ma nel complesso è molto piacevole.
Ci accordiamo anche su rai2 e una volta spogliata si rivela un fisico normale ma nel complesso piacevole: mi fa notare una lunga cicatrice che ha sullo sterno frutto di un operazione ma la cosa non crea nessunissimo disturbo, cose della vita.
La ragazza dimostra di essere esperta e di essere una buona amante, ho l'impressione che fare sesso gli piace perchè si applica con piacere a tutte le situazioni che ci viene in mente di fare, è calda e coinvolgente, mi mette a mio totale agio ( sembra quasi una geishia): si fa leccare, baciare ( in maniera leggera e pudica) toccare, mi offre un buonissimo bbj e poi al culmine si dimosttra esperta e amante di rai2 che esegue con il fare navigato e sicuro mettendo me a mio agio e se stessa nella condizione di godere della penetrazione senza subire dolore o altro.
Direi in definitiva una bella sorpresa: carina, dolce simpatica e brava.
Che volete di piu'?
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurina: 1.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5963&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj,bbj, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina e dalle forme contenute
ATTITUDINE: buona ma con sfumatura di svazzo verso la fine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960833xx


LA MIA RECENSIONE:
Stavolta davvero pensavo di essere il primo a recensirla....tra il giorno dell'incontro nel quale non trovai nulla qui quindi pensavo di essere in avanscoperta e oggi che trovo un attimo di calma per tecensire un altro collega mi ha preceduto...che dire...mi accodo felice e confermo le buone impressioni pur se con qualche chiaroscuro
Andiamo per gradi
In un uscita infrasettimanale a tarda ora avevo quasi gettato le armi visto il deserto....finalm3nte lei mi risponde dicendomi che lavora fino a tardi....
Prendo la fida outtancar a metano e alla folle velocita' di crociera che pure i tir mi sorpassavano mi fiondo alla velocita' della luce ( nel senso dei lampioni della pubblica) verso quel di citano'.....zona centralissima e se c'e un vantaggio a quelle ore e'proprio il fatto di trovare parcheggio facilmente....
Salgo al puano e mi apre questa biondina in maglioncino e leggins che non mi fa tutto sto sangue...sul divano una collega buzzicozza ( 50% buzzicona 50% cozza cit christian de sica) entriamo in camera ed inizia a parlare...parlare...parlare...non la smetteva piu e di preciso non saprei dire che ci siamo detti
..anche perche rispondevo a monosillabi....mi siceva del rate...xhe nel pomeriggio aveva fatto anal con un cliente...che un altro era andato via perche chiedeva troppo..insomma....tutta roba che perlopiu mi entrava da una parte e mi usciva dall'altra
Entriamo in bagno ( dopo esserci accordati sul rate ma senza scambio di denaro...cosa che avverra'dopo...) e mentre io mi lavo al lavandino lei fa altrettanto al bidet...e li noto che nuda fa veramente la sua porca figura
Pelle ambrata liscissima patatina completamente glabra culetto forse un filino basso e squadrato ma che vedro poi a pecorina rende bene....
Entriamo in camera e mi si butta addosso con un metro di lingua in gola....un fk deciso ma non invadente come tante....bacia e si lascia baciare....la mia lingua prende il comando e la sua segue i movimenti...non come molte che ti mettono solo la lingua in bocca e non consentono altrettanto
Pian piano scende sul birillo gia bello rigido...lo srga dolcemente...lo succhia un po' poi passa ad una bella leccata alle palline....il tutto fatto in un 69 dove si puo leccare e fingerizzare a piacimento
La tolgo da sopra per non capitolare subito....la metto supina per leccarla un po'a modo mio ma lei si avvicina al birillo ed inizia a strusciarsi con la patata...li mi son bloccato un momento...ero ad una spinta di reni dall'infilzarla a crudo con lei che non accennava a prendere il cappuccio....stavo per cedere poi l'ultimo neurone della tesya princiaple ancora funzionante mi fa rinsavire e la giro per un anal rimming da favola...
Da li tutto in discesa ( smorza pecora rai 2 in 3-4 posizioni) per buoni 15 minuti ma non ce la facevo a venire...le chiedo un ultima pecos in rai2 con lei che gia un paio di volte aveva proposto la fine di bocca...ma io se vado per il culo mi piace finire in culo!!! Solo che lei mi impone " concentrati dunque e finisvi in culo...e capirai....sotto dirtatura e quando finisco...pompo un paio di minuti ma nulla da fare....chiedo il finale di bocca e lei si scazza un poco....parte con uno sproloquio sul fatto che lo aveva gia proposto prima...che era gentile a farlo visto che sarebbero stati soldi in piu ecc...alla fine mi finisce con un cim epico mentre la digitalizzo a fondo...
Mentre ci lavuamo continua a speoloquiare un tantino...sempre col sorriso e mai in maniera beutale o maleducata...questo e'da dire...ma puo' dare fastidio ad alcuni
In definitiva una grande trombata come datempo non mi capitava con le pay...una trombata da 10 al quale pero' do solo un 8.5 per il finale un po' cosi....comunque ritorno perche mi e' sembrata una tipa che fidelizzandosi puo' smussare quello spigolino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
NOME INSERZIONISTA: KIRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=5963&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj,bbj, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina e dalle forme contenute
ATTITUDINE: buona ma con sfumatura di svazzo verso la fine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE: 38960833xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta davvero pensavo di essere il primo a recensirla....tra il giorno dell'incontro nel quale non trovai nulla qui quindi pensavo di essere in avanscoperta e oggi che trovo un attimo di calma per tecensire un altro collega mi ha preceduto...che dire...mi accodo felice e confermo le buone impressioni pur se con qualche chiaroscuro
Andiamo per gradi
In un uscita infrasettimanale a tarda ora avevo quasi gettato le armi visto il deserto....finalm3nte lei mi risponde dicendomi che lavora fino a tardi....
Prendo la fida outtancar a metano e alla folle velocita' di crociera che pure i tir mi sorpassavano mi fiondo alla velocita' della luce ( nel senso dei lampioni della pubblica) verso quel di citano'.....zona centralissima e se c'e un vantaggio a quelle ore e'proprio il fatto di trovare parcheggio facilmente....
Salgo al puano e mi apre questa biondina in maglioncino e leggins che non mi fa tutto sto sangue...sul divano una collega buzzicozza ( 50% buzzicona 50% cozza cit christian de sica) entriamo in camera ed inizia a parlare...parlare...parlare...non la smetteva piu e di preciso non saprei dire che ci siamo detti
..anche perche rispondevo a monosillabi....mi siceva del rate...xhe nel pomeriggio aveva fatto anal con un cliente...che un altro era andato via perche chiedeva troppo..insomma....tutta roba che perlopiu mi entrava da una parte e mi usciva dall'altra
Entriamo in bagno ( dopo esserci accordati sul rate ma senza scambio di denaro...cosa che avverra'dopo...) e mentre io mi lavo al lavandino lei fa altrettanto al bidet...e li noto che nuda fa veramente la sua porca figura
Pelle ambrata liscissima patatina completamente glabra culetto forse un filino basso e squadrato ma che vedro poi a pecorina rende bene....
Entriamo in camera e mi si butta addosso con un metro di lingua in gola....un fk deciso ma non invadente come tante....bacia e si lascia baciare....la mia lingua prende il comando e la sua segue i movimenti...non come molte che ti mettono solo la lingua in bocca e non consentono altrettanto
Pian piano scende sul birillo gia bello rigido...lo srga dolcemente...lo succhia un po' poi passa ad una bella leccata alle palline....il tutto fatto in un 69 dove si puo leccare e fingerizzare a piacimento
La tolgo da sopra per non capitolare subito....la metto supina per leccarla un po'a modo mio ma lei si avvicina al birillo ed inizia a strusciarsi con la patata...li mi son bloccato un momento...ero ad una spinta di reni dall'infilzarla a crudo con lei che non accennava a prendere il cappuccio....stavo per cedere poi l'ultimo neurone della tesya princiaple ancora funzionante mi fa rinsavire e la giro per un anal rimming da favola...
Da li tutto in discesa ( smorza pecora rai 2 in 3-4 posizioni) per buoni 15 minuti ma non ce la facevo a venire...le chiedo un ultima pecos in rai2 con lei che gia un paio di volte aveva proposto la fine di bocca...ma io se vado per il culo mi piace finire in culo!!! Solo che lei mi impone " concentrati dunque e finisvi in culo...e capirai....sotto dirtatura e quando finisco...pompo un paio di minuti ma nulla da fare....chiedo il finale di bocca e lei si scazza un poco....parte con uno sproloquio sul fatto che lo aveva gia proposto prima...che era gentile a farlo visto che sarebbero stati soldi in piu ecc...alla fine mi finisce con un cim epico mentre la digitalizzo a fondo...
Mentre ci lavuamo continua a speoloquiare un tantino...sempre col sorriso e mai in maniera beutale o maleducata...questo e'da dire...ma puo' dare fastidio ad alcuni
In definitiva una grande trombata come datempo non mi capitava con le pay...una trombata da 10 al quale pero' do solo un 8.5 per il finale un po' cosi....comunque ritorno perche mi e' sembrata una tipa che fidelizzandosi puo' smussare quello spigolino

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Questa cosa del link non la sapevo...liberissimo di cestinare
Se si fa c/p di una scheda e' perche' il forum offre una piattaforma mobile quantomeno discutibile e per recensire si e' costretti alla visualizzazione desktop che fa perdere la vista e la pazienza a fare recensioni
Che poi...ho fatto c/p correggendo i campi dove ho riscontrato differenze (es.campi compenso e attitudine) e scrivendo una rece originale e non copiata
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

il problema a prescindere dal copia/incolla (che non andrebbe fatto :wink:) è che il link originale non è più attivo poiché la ragazza non ha più annunci con quel numero.

Quindi al momento un link funzionante non si trova (con quel numero di telefono).

Ora sta agli Admin decidere come gestire la situazione :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto