KIRA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:KIRA?
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': SUI 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJCOVER, DATY, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA DI VISO (COME DA FOTO), BASSINA, PARTICOLARI LE SPALLE DA LOTTATRICE, TETTE UNA 4A RIFATTA, CULO GROSSOCCIO MA BELLO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': ALLA PRIMA

LA MIA ESPERIENZA:Travolto dal morbo del lunedi' e dalla voglia spasmodica di rai2 decido di visitare la pulzella che dalle foto mi stuzzicava un monte. Location di merda, veramente un palazzaccio vecchissimo e losco e un appartamento grande ma desolante. Lei apre in reggiseno e culotte, molto bella sia di viso che di fisico secondo me.Il menu' è unico e prevede bjcover + rai1 a 100 cantuccini ma io comunico di voler vedere rai2 a tutti i costi e lei mi dice che d solito nn lo fa pero' si arriva a un accordo : se entra e nn sente male si fa e aggiungo 50, senno' si fa il menu classico. Ok, dico io. Passaggio in bagno di tutti e due, poi sul letto.Mi propone un trio, con l'amico che a quanto pare era nell altra stanza, ma declino. ( e la cosa tra l'altro mi da un tantino fastidio). FK nossignore, bjcabrio nemmeno x sogno (grave pecca ma l'aveva precisato in partenza), lei comunque molto dolce e carina, si fa leccare tutta, e si esibisce in un notevole DP. Poi passaggio a rai1, rapido per motivi di tempo. A quel punto si fa il tentativo,a scoscia galletto, e piano piano si riesce a vedere rai2, prima a fatica e poi con agilità. Finisco dentro esausto. CHiacchiere di rito, pulizie e saluti. E' stato un capriccio perchè mi piaceva lei da matti, ma onestamente prestazione anonima, non ci torno

Re: KIRA - FIRENZE

Ah, la matrice:[attachment=0:vc81kecv]frm00014.rar[/attachment:vc81kecv]

Allegati

visitata giorni fa. Confermo location , lei con leggero strabismo di venere, se no si ha la vista buona nonn si avanza nel corridoio buio come la stanza, illuminato solo di candele votive.....
nella camera un pc dal quale mi fa vedere le sue foto, probabilmente prima dell gonfiaggio tette. Lei carina e dolce. Ottimo DP cover, poi 3 posizioni l'ultima delle quali a gambe quasi divaricate mi consente di terminare con possenti colpi che la bagnano.
Il tutto a70 kmh non è male, anche perchè si lascia baciare le sode tette gonfiate a 1,5 bar.Pelle liscia.e lei giovane

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto