KIRA - MILANO - ROSAROSSA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteEliminato
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zMDc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kira
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (RAI1 oscurato!!)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Magra, ma caruccia. Ha un neo su una guancia che nelle foto è stato rimosso.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Non buona (è il 4 tentativo)

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo tanto per fare un tentativo, visto che sono 4 giorni che provo e ogni volta era al completo sino all'orario di chiusura. Mi risponde e mi dice di essere libera.
All'ora prestabilita sono lì. Mi apre. E' lei.
Ci presentiamo, baci e abbracci e siamo in camera.
Mi chiede quanto voglio restare: visto che è la prima volta, stiamo sui canonici 30 minuti, tanto per fare un test.

Premetto di essere un abitué della location, quindi mi sento un po' a casa.. appoggio la mia roba, estraggo la quota di partecipazione, mi preparo e faccio il solito giro in bagno. Torno e noto che i miei soldi (che tra l'altro non mi aveva chiesto) sono ancora lì dove li ho lasciati, a differenza delle precedenti inquiline che intascavano subito.
Altra novità: mentre vado in bagno suona il cell, e lei risponde in italiano! (mai visto con Elena & C.).

Fisicamente non è male, ha un bel viso con due occhi che stregano, è piuttosto magra, seno piccolo ma sodo, discreto lato b.
In una parola: "fuckable".
Mi predispongo per far onorare il regale augello, ma noto che lei è più interessata a dei preliminari, cosa che ovviamente apprezzo. Ha quindi inizio una serie di smanacciamenti reciproci e sbaciucchiamenti, con graditi FK non richiesti (niente lingua, ma segnalo notevole suzione delle labbra, mie e sue).

Sul BJ rimango colpito: è una macchina. Non nel senso che ha uno stile meccanico, nel senso che è instancabile. Dopo l'incappucciamento lascio che vada avanti per una decina di minuti, poi vedendo che non accenna a smettere la interrompo e accenno a qualche altro FK, tanto per creare uno stacco e passare al secondo tempo. Mi bacia e si rimette al lavoro. Le concedo qualche altro minuto, poi stessa scena.
La cosa da un lato mi aggrada (un bj è sempre un bj), dall'altro comincia ad irritarmi perché so che il tempo non è illimitato.. così la stacco nuovamente per un altro FK e le dico esplicitamente "Ok, let's fuck!".
Visto che inizia a sbaciucchiarmi un po' ovunque, ritengo si sia decisa, invece mi scappuccia e riparte col BJ, con più convinzione e non lesinando sul deep throat..

Mi ha intrappolato: ora mi trovo a scegliere tra un BBJ non richiesto e la classica scopata. Opto per la seconda, anche perché messa a 90 ha il suo perché, e scelgo male. Vedendo che la girl non accenna a interrompere la sua performance, la informo che sto per venire (era effettivamente così), ma non fa una piega.
Penso "Si leverà all'ultimo secondo!", invece nada. Siccome a quel punto avevo proprio voglia di scopare, la interrompo per l'ennesima volta e glielo ribadisco chiaro e tondo! Mi guarda con quei suoi occhi da gatta, mi sorride e mi rimette un nuovo cappuccio. Mi illudo che finalmente siamo arrivati al dunque, invece altra sessione di bj, finché prendo l'iniziativa un po' più energicamente e la metto in posizione, le levo il perizoma e mi appresto alla monta, ma lei candidamente mi informa che mi resta un solo minuto. Guardo l'orologio ed effettivamente siamo già oltre il tempo pattuito. E' in quel preciso, indelebile e dolorosissimo istante, che mi dò dell'idiota per aver rinunciato al cim..

Porca troia.
La mia esperienza, a voler essere punter obiettivi, è negativa. E non ci sono cazzi.
Eppure non riesco a stroncarla come dovrei. La girl non ha portato a termine la missione, eppure ha anche elargito servizi non richiesti. Ho preso un sacco di fregature in passato eppure per tutti i 30 minuti trascorsi non ho mai avuto la sensazione che mirasse a fare solo metà del suo lavoro.. non so spiegarvelo.

Se riesco ci torno domani (sì, lo so..).
 
Grazie per la rece.
Era evidente che non voleva scopare altrimenti non avrebbe concesso il BBJ, probabilmente perchè infiammata nelle parti basse per il super-lavoro. Bisogna tenere conto che è nuova e non è ancora abituata a certi ritmi.
Dato il mio debole per le ragazze dell'est conto di andarla a trovare appena possibile.
 
Ho riletto la rece e aggiungo qualche dettaglio in più che ho dimenticato, tanto per fare il costruttivo:

- Parla un po' di inglese, meglio di Elena, se non altro un minimo di conversazione è possibile
- Eva, la precedente inquilina, mi aveva anticipato che ad ottobre sarebbe tornata Elena
- Kira, invece, ha smentito, infatti resterà sino a fine novembre. Ha escluso un ritorno di Elena, ma non ne è sicura.
- Alla fine della mezz'ora le ho fatto notare che Rai1 proprio non si era visto, e il suo "It's your time, you decide!" mi ha lasciato a dir poco interdetto. Non ha usato, però, il classico tono da rumena scazzata in stile "Cazzi tuoi!", suonava più come "la prossima volta sii più convinto".

Ci mancava solo che mi dicesse "Sei un bravo ragazzo, potresti fare di più, ma non ti applichi!"

Insomma, non lasciatele troppo il controllo.
 
sparkling ha scritto:
..."la prossima volta sii più convinto"...
Cavoli, alla faccia del "sii più convinto", e cosa avresti dovuto farle? Imbavagliarla forse? :biggrin:
Oggi sarò dalle sue parti ed ho già preso appuntamento, la ragazza mi incuriosisce non poco, ero indeciso tra lei e Yara ma alla fine ho optato per l'est ... preferisco le "freddoline-misteriose" piuttosto che le finte smancerie delle brasil ... vado via con più soddisfazione se riesco a surriscaldarle :biggrin: .
Rece in arrivo e che Venere me la mandi buona :preved: .
 
il fatto che abbia persistito con il sesso orale, nonostante la precisa richiesta di passare alla penetrazione, mi fa pensare che forse la ragazza era mestruata.
Ma posso benissimo sbagliarmi.
Mi sembra poi di aver capito che la ragazza in realtà non faccia FK, ma si limita a baciare sulla bocca,
lasciandosi più o meno ravanare, ma senza contraccambiare.

O sbaglio ?
 
Escludo fosse mestruata, visto che ho letteralmente "toccato con mano" :)

Sui FK: niente lingua in bocca, se è questo che intendi, tuttavia li ho trovati piuttosto coinvolgenti, ma qui entriamo nel soggettivo (personalmente ricordo FK profondi ma molto "tecnici" e quindi fini a se stessi e situazioni meno umide ma maggiormente arrapanti). Poi il FK ad alcuni viene concesso e ad alri no, dipende anche da lei.

Ad ogni modo, dovendo scegliere una girl da cui non sono mai stato basandomi su rece altrui, se so che non ci sono possibilità di FK profondi, segnerei un "meno" accanto al nome..
 
Ultimamente con ragazze che praticano il BBJ+CIM non riesco più a concludere in altro modo che non sia questo. Se fosse capitato a me quello che è successo a te, credo mi sarei volentieri lasciato andare nella sua bocca e se poi come hai scritto, lei accoglie tutto fino all'ultima goccia, ancora meglio. Rece convincente, peccato la location, per me un po' ostica, anche se la tentazione di una visita adesso ancor di più c'è. :mda:
 

Allegati

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--OTk1OC04NDQzMDc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kira
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, Daty, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, 1,70
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino

Come anticipato ecco la mia rece fresca di giornata.
Ahimè, l'inizio non è stato dei migliori, avevo preso appuntamento fin dalla mattina per il pomeriggio ma ....
Arrivo 5 minuti in anticipo, chiamo e la telefonista (non è Kira che risponde) mi dice che devo aspettare un quarto d'ora e che mi farà uno squillo, ok aspetto.
Dopo 25 minuti, scocciato dell'attesa, richiamo e mi dice che devo aspettare altri 5 o 10 minuti, io mi lamento un po' ma ormai ero in ballo.
Finalmente Kira mi apre e vedo i suoi occhioni azzurri, è veramente una bella ragazza, viso sorridente con un vestitino nero che la rende molto sexy.
Mentre mi spoglio le racconto dell'amica telefonista non molto abile a tenere gli appuntamenti anzi, è molto abile a fare i conti. Scopro infatti, parlando con lei, che il precedente cliente aveva optato per un'ora e perciò ha sforato nella mia mezza ... e chissenefrega fare aspettare il prossimo?
Vabbè, il suo sorriso mi rimette di buon umore.
La stanza da letto è praticamente buia, finestre chiuse e lampadario senza lampadine.
Fra me e me penso come fanno queste ragazze ad affrontare questo lavoro senza neanche preoccuparsi di osservare il cliente se ha evidenti segni di una qualche infezione sul pisello ... il pensiero successivo è stato "cacchio, anch'io voglio vedere" :biggrin: ... non che questo dia una garanzia ma un minimo sì.
Le chiedo se posso aprire la finestra e lei acconsente.
Dopo i lavaggi in un bagno pulito finalmente incrociamo le nostre labbra, sembra quasi timida, il suo viso è parzialmente nascosto dai suoi capelli (come nelle foto), non cerco l'FK al primo incontro però mi ha concesso un leggero FK. Ci siamo sbaciucchiati per un po' mentre lei mi accarezzava il mio amico.
Ha un seno molto bello e sodo, una 3°, è magra ma non anoressica, vado verso il basso per conoscere la sua passerina ma lei mi ferma, vuole incappucciarmelo ed io la lascio fare.
Il BJ è ottimo, non superficiale, dopo pochi minuti la fermo io, ho voglia di assaggiare il suo frutto, il mio piatto preferito :biggrin: .
:woottrizomeno: con molto piacere vedo fra le gambe un clitoride importante e due labbra prominenti e mi ci tuffo a capofitto :woottrizomeno: .
E' pulita e gustosa ... peccato però che inizia subito la sceneggiata, in brevissimo tempo simula un orgasmo e in una decina di minuti in totale saranno 3 ... vabbè che adoro il daty e cerco di fare del mio meglio ma non credo di essere così bravo :mda: .
Altra nota stonata è che mentre la leccavo lei mi lavorava di mano, io molto eccitato l'ho fermata per non sprecare il colpo a vuoto, ma subito riprendeva e così via ... in quel momento mi è venuto in mente il blowjob del collega :biggrin: .
Al terzo finto orgasmo decido di staccarmi per passare a RAI1 alla pecora e, ahimè, la visuale del suo bel culetto mi ha fatto capitolare di li a poco.
Evidentemente dopo di me non c'era un altro cliente perchè abbiamo chiacchierato ben oltre la mezz'ora. Il suo inglese è molto scarno però siamo riusciti bene o male a capirci.
Dice che è una studentessa universitaria e che fa questo mestiere quel tanto per pagarsi gli studi. E' qui da una settimana e si fermerà 3 mesi, mi ha detto che è stata in Italia anche lo scorso anno (Roma e Rimini).
In conclusione: bella ragazza e molto simpatica, però non so se ci tornerò, le finzioni così marcate mi smontano un po'.

x Ruotaescort: ho letto su EF che il CIM non lo concede.
 
Isotopo ha scritto:
x Ruotaescort: ho letto su EF che il CIM non lo concede.

Ok, grazie della preziosa informazione, non che avevo intenzione di andarci sicuramente, me certo questo mi trattiene un po' dall'andarci di proposito, ma al limite se mi dovessi trovare nei paraggi. :wink:
 
ruotaescort ha scritto:
Isotopo ha scritto:
x Ruotaescort: ho letto su EF che il CIM non lo concede.

Ok, grazie della preziosa informazione, non che avevo intenzione di andarci sicuramente, me certo questo mi trattiene un po' dall'andarci di proposito, ma al limite se mi dovessi trovare nei paraggi. :wink:

Dalla recensione di sparkling si evince che qualcuno (più di uno :biggrin: ) prima di lui aveva consumato la girl nelle parti intime, la proposta di BBBJ come scritto anche da altri è probabilmente dovuta a quello.. si è trattato quindi probabilmente di una circostanza fortuita e fortunata. Comunque andrò a verificare quando possibile :big_boss:
 
Da poco ho scoperto questo sito....
scusate se non conosco le regole.
Ho avuto anche io la sensazione che cim fosse possibile..
Un cordiale saluto a Isotopo, con il quale mi trovo sempre in sintonia
 
Skizzantebis ha scritto:
Da poco ho scoperto questo sito....
scusate se non conosco le regole.
Ho avuto anche io la sensazione che cim fosse possibile..
Un cordiale saluto a Isotopo, con il quale mi trovo sempre in sintonia


Puoi cominciare a leggerti la policy e frugare un po' nel cestino, giusto per trovare quello che assolutamente non devi fare, poi bè, basta un po' di buon senso e tutto filerà liscio.

Quanto al CIM con Kira credo anch'io sia possibile, seppur con riserva, visto che un'altra girl, tale Angelina, da me recentemente recensita, che viaggia agli stessi rates, sembra non lo pratichi proprio, nonostante non sia una bellezza da copertina. :unknw:
 
Sulla questione CIM spero proprio che abbiate ragione ma, rileggendo con attenzione l'esperienza di sparkling, intuisco invece che la ragazza abbia inteso tardi i suoi avvertimenti e che solo poi infatti ha provveduto a re-incappucciare.
Forse mi sbaglio:
sparkling ha scritto:
... la informo che sto per venire (era effettivamente così), ma non fa una piega.
Penso "Si leverà all'ultimo secondo!", invece nada. Siccome a quel punto avevo proprio voglia di scopare, la interrompo per l'ennesima volta e glielo ribadisco chiaro e tondo! Mi guarda con quei suoi occhi da gatta, mi sorride e mi rimette un nuovo cappuccio...
Inoltre non mi sembra che sparkling abbia detto ciò:
ruotaescort ha scritto:
... come hai scritto, lei accoglie tutto fino all'ultima goccia ...

Ad ogni modo solo sparkling potrà chiarire il nostro dubbio.
Personalmente penso al fraintendimento perchè l'inglese di Kira è veramente scarno e oltretutto con una pronuncia "ungherese" molto diversa dalla nostra. Nel mio caso abbiamo avuto diverse difficoltà di comprensione anche di semplici parole che solo con un paziente spelling abbiamo riconosciuto.

Ho dimenticato di dirvi che la zona (tra p.ta Romana e c.so Lodi) è difficoltosa per quanto riguarda il parcheggio :bb: , l'appartamento di Kira è praticamente circondato da posti riservati ai residenti e da pochi posti "gratta e sosta" perciò munitevi di pazienza e "gratta e sosta".

Skizzantebis ha scritto:
... Un cordiale saluto a Isotopo, con il quale mi trovo sempre in sintonia
Ricambio i cordiali saluti e ti auguro il benvenuto nel forum :bye:
Hai visto che soddisfazione scrivere un post e vederlo immediatamente pubblicato? :biggrin:
Finalmente qui si può interagire con gli altri utenti :yes:.
 
Ma la location è la solita in porta romana, ex-Elena ecc., no? Al peggio c'è il parcheggio a pagamento lì a due passi..
 
Per quanto riguarda il CIM, è una sigla che non richiedo mai e anche in quell'occasione non lo richiesi, pertanto non so dirvi se rientri nel bouquet di servizi dell'offerta di Kira, tuttavia posso garantirivi che se non l'avessi interrotta io, il cim quella sera ci sarebbe stato senz'altro, tra l'altro voluto, cercato e trovato da Kira stessa (mi dò del pirla quasi ogni mattina davanti allo specchio, da allora).

A mente fredda mi sento di dire che, non volendo sintonizzare rai1 per motivi suoi, abbia cercato di compensare offrendo qualcos'altro.

In termini di comunicazione poi, l'ho trovata meglio di Elena (sì, la location è Elena in p.ta Romana) ma non aspettatevi italiano o inglese fluente: mette insieme qualche frase e si fa capire, magari anche mischiando le due lingue e un po' di ungherese.
 
E' incredibile, la stanza è ancora buia, senza lampadine, come un anno fa con Elena, dove praticamente ho consumato al buio, con la stanza illuminata solo della luce che proveniva dal corridoio. Possibile che non riescano a riparare il guasto? :shok:
 
Con la ragazza che c'era prima di Elena,bionda,non mi ricordo il nome,la stanza era illuminata quando c'ero stato
 
ruotaescort ha scritto:
E' incredibile, la stanza e' ancora buia, senza lampadine, come un anno fa con Elena ...
Davvero? :rofl: (non ho avuto il piacere di conoscere Elena)
Cavoli, costeranno tanto le lampadine in quella zona :biggrin: .
Io mi sono fatto spalancare le serrande ... al buio non mi diverto ... se non vedo non godo :biggrin: .
 
Ho conosciuto elena tempo addietro..
cmq ho contattato kira e mi ha detto 70km/h di velocità.. è stato aumentato il limite di 10km/h??
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto