Kira - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33685
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Kira
NAZIONALITA': Hungarian
ETA': stimo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, oppure di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, anzianotta, corpo non più tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto, pur non trovando nessuna rece a garantire il buon esito, provo a buttarmi. Incontrata pochi giorni fa, la contatto e mi dà l'indirizzo, via Bertini XXX. Arrivo lì, primo piano con ascensore di un condominio ben tenuto. Mi apre la porta questa donna (secondo me sui 35-40, poi mi ha detto 32 ma vabbè) un pò bruttina di viso e con un fisico che mostra i segni dell'età, ma tant'è ormai ero lì e un 50ino se lo meritava. Questo è quanto mi aveva detto x telefono e mi riconferma in casa, 50 per bj e rai1. Condivide la casa con un cane.
Non piacendomi granchè mi disinteresso un pò del social time ridotto al minimo e mi accontento di un bj e di una scopata, in rai 1 e alla pecos per concludere. Ninete di estremo, anzi.

Morale della favola: esperienza per niente sconvolgente, ma c'è da dire che a certe tariffe non si trova praticamente nulla, e con Kira si va sul sicuro (mi ha detto che starà qui ancora x molto). Non sarà di primo pelo ma l'esperienza è stata comunque positiva.

Voto: 6
 
Alto