RIFERIMENTO INTERNET https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MTg2NzItYWIxNWEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Oglio
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, BBJ, 69,
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30' altri servizi con extra
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, alta quasi 1,80, gambe lunghe, magra, fine ed elegante nei modi
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ingresso
TELEFONO: 3899351832
Incontro kira dopo aver letto la recesione a Firenze sotto riportata, la trovo molto gentile e con lei mi trovo subito bene fin dall'inizio, mi accoglie con calze e tacchi ed un intimo nero come in foto, parla inglese.
Bacia molto bene e mi accarezza, ci abbracciamo e si comporta come se fosse la mia amante da sempre, andiamo un po avanti così per poi passare al bbj discreto, non superlativo, ma è nel fuck che kira da il meglio, prima sopra dove si muove bene, poi a mission e continuo dfk, si vede che le piace, senza però evidenziare segnali da pse.
Provo anche in doggy per poi tornare a mission dove finisco nel gommino.
Rimango sul letto con leI che mi ripulisce e poi si avvicina accarezzandomi e baciandomi ancora, parliamo un po sempre senza badare al tempo. Mi è rimasta sempre vicino per tutto il tempo che sono rimasto.
Magari è un pò cara senza il cim ma non c'è la coda e nessun problema a sforare i tempi.
a Firenze http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295980
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Oglio
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, BBJ, 69,
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30' altri servizi con extra
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, alta quasi 1,80, gambe lunghe, magra, fine ed elegante nei modi
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ingresso
TELEFONO: 3899351832
Incontro kira dopo aver letto la recesione a Firenze sotto riportata, la trovo molto gentile e con lei mi trovo subito bene fin dall'inizio, mi accoglie con calze e tacchi ed un intimo nero come in foto, parla inglese.
Bacia molto bene e mi accarezza, ci abbracciamo e si comporta come se fosse la mia amante da sempre, andiamo un po avanti così per poi passare al bbj discreto, non superlativo, ma è nel fuck che kira da il meglio, prima sopra dove si muove bene, poi a mission e continuo dfk, si vede che le piace, senza però evidenziare segnali da pse.
Provo anche in doggy per poi tornare a mission dove finisco nel gommino.
Rimango sul letto con leI che mi ripulisce e poi si avvicina accarezzandomi e baciandomi ancora, parliamo un po sempre senza badare al tempo. Mi è rimasta sempre vicino per tutto il tempo che sono rimasto.
Magari è un pò cara senza il cim ma non c'è la coda e nessun problema a sforare i tempi.
a Firenze http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295980