Escort Kira

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
NOME INSERZIONISTA: KIRA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAyMjMtMTdlZmVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20 REALI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - 69 - SEX IN TUTTE LE POSIZIONI - CIM
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUELLI DELLA SCHEDA
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: TEEN
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBLE
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 3669894838

LA MIA RECENSIONE: Splendida ragazzina Russa con il fisico di una teen ancora acerba, una prima di seno molto morbida e sempre bella da accarezzare con capezzoli super reattivi, una passerina semplicemente meravigliosa sembrava quella di una bimba.
Difficile comunicazione con questa giovane e gentile donzella di Mosca, ma non ero da lei per parlare e di conseguenza mi sono goduto la sua freschezza e la sua gioventù sino all'ultimo secondo.
Apprezza moltissimo il daty e gode davvero e poi mi ringrazia con bel sorriso, non smette mai di baciarmi e questo è davvero positivo, non rinuncia però al gel per la penetrazione e non c'è stato verso di farle cambiare idea così come non potete nemmeno avvicinarvi con le dita alla sua stupenda passera.
Per il resto non dice mai di no alle mie richieste, praticamente l'ho scopata a posseduta in ogni possibile posizione, molto piacevole mentre la pompavo a pecora con lei che girava la testa per cercare la mia bocca per limonare.
Non è una tigre ma è comunque molto disponibile è giovane e si nota, ma è anche molto molto carina quindi passare mezz'ora con lei è un vero piacere.
Quando il tempo era quasi terminato e io non ne volevo sapere di venire si è un pò scazzata allora ho tolto il gommino e l'ho fatta finire con la sua bocca, da brava e diligente bambina non se ne è persa nemmeno una goccia.
Promossa

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • kira3.jpg
    kira3.jpg
    68,1 KB · Visite: 6.024
  • kira2.jpg
    kira2.jpg
    72,3 KB · Visite: 409
  • kira1.jpg
    kira1.jpg
    43,4 KB · Visite: 361
Ultima modifica:
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAyMjMtMTdlZmVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solito della casa 70*30', 120*60', +20 bj cabrio
SERVIZI USUFRUITI: 120*60' comprensivi di FK leggeri, Daty, BJ, sex
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165cm, magra, capelli lisci castani tinti biondi, occhi verdi, prima di seno con capezzoli quasi introflessi, culettino piccolo e morbido, dentatura ok, piedini piccoli e abbastanza curati
ATTITUDINE: bene, brava, mi piace, farà carriera ... ma per me è un "MEH"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un piccolo gradino al portone dello stabile, poi secondo piano con ascensore ed infine cancelletto di metallo.
TELEFONO: 3312956702

LA MIA RECENSIONE:

Oramai era qualche giorno che meditavo di dedicarmi al mio hobby preferito, controllo su RR e mi imbatto in un annuncio interessante quello di Natali (https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natali-girls-accompagnatrice--MjEwMzktNmJiMzk0.html) chiamo per avere delle informazioni e mi viene detto il classico listino quindi prenoto la mia solita oretta. Mi presento puntuale al portone di ingresso, la centralinista mi dice che è tutto ok e di citofonare, citofono e nulla.... riprovo e ancora nulla. richiamo la centralinista e mi dice che ci pensa lei... dopo una 30ina di secondi si apre il portone (nulla più che un problema di citofono non funzionante), entro e mi reco al piano. Come sempre la porta si apre magicamente e mi trovo davanti una ragazza che non ha nulla a che fare con la persona con la quale avrei voluto passare del tempo: tale Kira. Devo aver fatto una strana espressione lei ha capito che probabilmente c'era qualche cosa che non andava e mi ha fatto gesto di chiamare, ma era comunque una bella ragazza e decido di rimanere (fottuta centralinista mai una volta che ci prenda al primo colpo e vaffanculo a me stesso che non giro mai i tacchi per andarmene) .
Mi chiede di lasciare le scarpe all'ingresso, il dovuto ed infine se avessi bisogno del bagno. Dopo essermi rinfrescato rientro in camera e la trovo distesa sul letto con indosso solo la vestaglia semitrasparente che si vede nelle foto, iniziamo a baciarci con del FK leggeri, nel frattempo ci spogliamo a vicenda. una volta nudi ci distendiamo sul letto e mi dedico un po al daty. Passera senza alcuno profumo o sapore particolare, dopo una ventina di minuti di lavoro di lingua quei piacevoli fremiti femminili diventano qualche cosa di un po più incontrollato e noto che lei stava cercando di ritirarsi. da buon judoista mantengo ferma la posizione e salda la presa fino a che lei non mi blocca la faccia tra le sue mani dicendomi "no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no"
Mi fa girare e inizia a baciarmi su tutto il corpo, prende il preservativo lo apre lo allarga con le dita e me lo infila (ero già pronto a soffrire per l'effetto ghigliottina sul glande se le fosse scappata la presa) inizia con un bj veramente pessimo: nessun affondo e insistente uso della mano. Cerco di guidarla un po e dopo qualche minuto da barzotto finalmente si indurisce, si mette un po di gel ed iniziamo con una smorzacandela accompagnata da vari e piacevoli Fk. Cambiamo posizione si mette a pecora e dopo pochi minuti capitolo.
Mi toglie il preservativo e mi vado a lavare, successivamente anche lei fa lo stesso. Rimaniamo sul letto qualche minuto ma visto che il social time è zero dato che lei parla solo russo e io non lo capisco decido di andarmene.

Da quanto ho intuito mi ha detto o meglio mimato che lei è di mosca e che parte il 5, quindi l'ultimo giorno utile per passare è il 4.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Bj pessimo, sex time sufficiente, non ci tornerò


C y a
 

Allegati

  • k2.jpg
    k2.jpg
    21,8 KB · Visite: 98
  • K1.jpg
    K1.jpg
    18,4 KB · Visite: 93
  • k3.jpg
    k3.jpg
    18,9 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
28
Reaction score
90
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: KIRA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAyMjMtMTdlZmVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': circa 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 in tutte le posizioni, BJ, BBJ, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30’
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Velina, bel fisico (circa 1,65 x 50 kg), capelli castano chiaro, occhi molto belli
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': FACILISSIMA tramite centralinista (solo telefonate)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 33129 567XX

LA MIA RECENSIONE:
Fisso facilmente l’appuntamento tramite la sua centralinista.

Arrivato all’appartamento indicatomi dalla centralinista si apre subito la porta ed entrato in casa trovo una bellissima ragazza, giovane e con un bel fisico, è pulita e profumata. È vestita in modo molto sexy indossa tacchi alti, un vestitino nero ed intimo nero.

Entrato ci salutiamo e mi chiede subito di togliere le scarpe.
Mi chiede conferma sul tempo che volevo restare e quindi mi chiede di versare quanto precedentemente pattuito con la sua segretaria.
La ragazza parla solo russo, zero italiano e zero inglese. Le uniche parole che conosce in italiano sono quelle dette quando mi accoglie, ovvero: togli le scarpe, resti 30’ o 60’? Soldi!!! Bagno

Saldato il conto vado in bagno per una rapida rinfrescata e quando torno in camera mi avvicino alla ragazza e comincio a baciarla...lei inizia a parlarmi in russo come se fosse normale che io la capisca. Io ho cominciato a scherzare sulla cosa ed alla fine si è creato un clima divertente

Baciandoci ci spogliamo reciprocamente. Lei ha un bellissimo fisico, culetto, seno, profumo...mi piace
Lui è subito sull’attenti, quindi mi indossa il condom ed inizia con il BJ
Dopo un po’ sarò io a ricambiare il favore, quindi si passa al sex in ra1 nelle classiche posizioni (lei si passa del gel prima di iniziare)

Termino in mission così da poterla nel frattempo baciare e guardarla negli occhi (molto belli)

Io ho terminato con un po’ di anticipo rispetto ai termini concordati, quindi dopo essere andati insieme in bagno per pulirci, siamo tornati in camera dove abbiamo trascorso il resto del tempo facendoci delle coccole, sino a qnd ha suonato la sveglia, puntata circa 5 min prima della scadenza dei 30 minuti...appena suonata la sveglia mi ha chiesto di rivestirmi così da andare via esattamente dopo i 30 min concordati

Resterà sino al 4 luglio


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
798
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAyMjMtMTdlZmVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: via Breda
NAZIONALITA': russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, il viso è un pochino + vissuto, nelle foto sembra una adolescente, dal vero il viso è da donna mentre il corpo appare proprio da giovinetta
SERVIZI USUFRUITI: FK, baciotti sul petto mio e suo, Daty lungo e partecipato con digitazione r2, BJ, mission e pecos.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, pelle liscia, labbra carnose, patatina deliziosa.
ATTITUDINE: si lascia fare con partecipazione, parla un misto di Inglese, Spagnolo e Italiano e ci si capisce poco ma a sufficienza
REPERIBILITA': centralinista gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3669316007, index 36693160xx

LA MIA RECENSIONE:
la mia ricerca di una giovane novità approda felicemente da Kira che mi accoglie con un bacino e mi da un grande asciugamano per andare in bagno.

A letto subito dei bei baciotti che non sono proprio dei DFK con la lingua a frullatore, ma ci mette impegno e il risultato è positivo.

Esploro la sue deliziose tettine ottime da carezzare e ciucciare e passo ad un lungo daty che lei partecipa gratificandomi di sospiri, movimenti del corpo e contrazioni del pancino.

Mi fa finire e ci baciamo con reciproca gratitudine, molto bello.

Vestizione del pisello ed un buon BJ di ritmo elevato mentre la carezzo e la tocco.

Mission gambe in spalla per spiare il suo bel viso che mostra un cipiglio impegnato per l' emozione, comunque bellissimo.

Pecos per finire col suo bel sederotto tra le mani.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAyMjMtMTdlZmVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 compenso pagato 0 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona, -20.000 punti alla centralinista per superficialità e mancanza di professionalità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 366.93.16.007

LA MIA RECENSIONE:
Allora, vi racconto quello che è successo, non perché sia una vera propria recensione ma per mettervi sull'avviso di quello che potrebbe accadervi.
Stamattina telefono alle 10, parlo con la centralinista e fisso un appuntamento di mezzora per mezzogiorno. Compenso pattuito 70 euro. Arrivo alle 12 meno cinque, ritelefono e chiedo se la ragazza mi può ricevere. Risposta positiva, scala tal dei tali, piano tal dei tali. Salgo e mi ritrovo in un pianerottolo che sembrava un incubo: pochi metri quadrati, pareti lisce, tre porte e quella dell'ascensore, null'altro. Attendo speranzoso che una delle tre porte si apra, ma non succede nulla. Atmosfera da film di fantascienza o da racconto di Edgar Allan Poe.
Dopo qualche minuto richiamo la centralinista che comincia a dire che forse ho sbagliato scala oppure ho sbagliato piano. Le rispondo in maniera che capisca che non sono cretino e allora mi dice che devo bussare alla porta numero 2. Ma non poteva dirmelo prima?
Mi rendo conto che su una porta c'è una targhetta, con su scritto 14.2. Busso. Niente. Dopo un minuto ribusso. Riniente. Mi sembrava di essere in un racconto di Kafka. Non sapevo se suonare il campanello. Dopo un altro minuto ribusso decisamente più forte. A questo punto sento finalmente rumore di passi dietro la porta, che si socchiude di una decina di centimetri. In quello spazio compare la ragazza, che con la mano mi fa cenno in maniera sgarbata di allontanarmi dalla porta e la richiude.
Ma intanto ho fatto a tempo a intravedere, con grande sgomento, che dentro c'è un tizio che si sta mettendo il cappotto e che evidentemente sta per uscire. Mi guardo attorno e mi sento come un topo in trappola. Quello lì sta per uscire e io non alcun posto per nascondermi o andarmene. Puntualmente si apre la porta e il tizio esce. Mi guarda sgomento anche lui, mi passa di fianco fissando il muro dall'altra parte e chiama l'ascensore.
Entro nell'appartamento, decisamente sull'incazzato. Io e la ragazza rimaniamo lì in piedi a guardarci imbarazzati. Mentre guardo questa splendida fanciulla in sottoveste, non posso fare a meno di pensare "ma se quello lì è uscito 25 secondi fa, questa fanciulla nel frattempo si sarà sciacquata la bernarda? Ma che dico, si sarà fatta una doccia?" Mentre sono in preda a questi angosciosi interrogativi, lei si avvicina, si alza sulla punta dei piedi (è piccolina) e mi stampa due bacetti sulle guance, uno sulla guancia destra e uno sulla guancia sinistra, evitando accuratamente e volutamente di avvicinarsi alla bocca. Come se stesse salutando suo fratello tornato da un lungo viaggio. O una vecchia zia che non si vede da tanto tempo.
O come se mi stesse comunicando "guarda, io adesso sono stanca; sappi che il compenso pattuito sarà interamente devoluto alla contemplazione della mia bellezza, non aspettarti più che tanto dalle mie prestazioni, che saranno caste come i bacetti che ti ho appena dato".
Inutile dire che i bacetti sulle guance sono stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho cominciato a sbroccare e, siccome in inglese mi riesce male, l'ho fatto in italiano. Lei mi ha bloccato subito, come se niente fosse, "stop, stop", e mi ha messo davanti alla bocca il cellulare con il traduttore automatico pronto all'uso.
Allora ho riacquistato la padronanza di me e ho comunicato al cellulare, che mi ascoltava attento mentre comparivano caratteri cirillici sul display, come e qualmente io ero rimasto assolutamente "disappointed" per il fatto di aver dovuto incrociare sul pianerottolo il cliente precedente, che poteva anche essere una persona che conoscevo. O che lui conosceva me. E che quindi l'incontro poteva considerarsi concluso ancor prima di cominciare. L'ho lasciata lì con il cellulare in mano a leggersi la traduzione, ho preso la porta e me ne sono andato.
Una volta in strada ho richiamato la centralinista e ho cazziato anche lei, ma la ragazza mi ha ascoltato scocciata, "sì, sì, ho capito" "sì, sì, ho capito" e poi ha messo giù.
Ecco. Concludendo, se decidete di andare a trovare questa fanciulla, sappiate che vi esponete al rischio di incontrare sul maledetto pianerottolo il cliente precedente quando arrivate e quello successivo quando ve ne andate. Occhio, quindi.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
67
Reaction score
104
Località
Lecce
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 366.93.16.007

Recensione
Preso dalla voglia di provare qualcosa di nuovo decido di contattare questa giovanissima russa.
Al telefono, voce gentile che da indicazioni precise, zona bicocca, ma poi capisco che non è lei.
Arrivo, bel palazzo e bell'appartamento. La privacy non è il massimo, ma io ci sono andato verso le 23.
La ragazza è molto carina, molto magra e corrisponde esattamente alle foto. Purtroppo non parla una parola di inglese e neanche mezza di italiano. Si e no conosce i numeri, concordo un ora scarsa per 100.
Si spoglia e cominciano le danze. Prima un bj fatto bene, anche con secchiata decisa, che mi stava già facendo cedere. L accarezzo ed assaggio le splendide tettine, è liscia come la seta. Purtroppo non si fa toccare la splendida fighetta ed io dimentico il daty, voglio scoparla. Prima lei sopra ,poi mission poi pecora, duro un po' ed alla fine vengo con affondi decisi.
Lei abbastanza partecipe, molto dolce comunque, ama essere trattata con educazione e gentilezza. A quel punto, avremmo da impiegare un'altra mezz'ora, io non mi sento Rocco, lei paga solo russo...... allora cerca di farmi un massaggio, lasciamo perdere non è proprio cosa sua, non la fermo perché mi dispiace deluderla, ci mette impegno e correttezza, ma il massaggio non sa proprio dove sta di casa.....
Alla fine glielo faccio io un massaggio, un altro po di coccole e sorrisi e ci salutiamo.
Che dire, la ragazza merita, ma per passarci un un'ora bisogna conoscere il russo.
Ah dimenticavo, concede fk
 
Commenta
Alto