KITTY - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... dj19188135
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Kitty
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: accordo non raggiunto
DESCRIZIONE FISICA: Carina di Fiso , cicciottella
ATTITUDINE: ND
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Non e' una rece perche' non ci sono andato, ma magari do lo stimolo a qualcun altro a provare questa ragazza.
Riceve in zona San iacopino, si entra in una specie di negozio/appartamento .
Lei non sa una parola di italiano e chiama una amica che e' una ragazza bellissima e che mi sarei trombato volentieri
ma che dice di non fare il mestiere.
rate 50 : trombata max 10 minuti!
rate 100: trombata con calma rai 1 + BJ
rate 120 rai 1 + BBJ

visto che io volevo l'ultima opzione, offerta da tutte le loftine a doppia urbana, mi sono rifiutato di aderire alla richiesta
e sono andato via.

Lei e' carina di viso, ma non certo una velina. Speravo che il rate fosse piu' ragionevole e quindi ho lasciato perdere per principio. L'amica se trombasse meriterebbe, trattandosi di una fighetta bionda ventenne di grandissimo rango.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Davvero una bella passera. L'avevo adocchiata, ma il pensiero di arrivare a FI con le peripezie del traffico mi hanno smontato.
INDEX 33130426xx
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
mediatore io sento puzza ...due rece uguali con due foto diverse tipe diverse... ma fate vobis
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #5
Clonee , scusa dove vedi foto diverse?
Quella che ho visto io e' indiscutibilmente quella di bakeka incontri. Non e' fake.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
...quel posto che sembra un negozio mi ricorda qualcosa.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
14
Località
Firenze
a Me sembra molto, ma molto carina!!
proprio un bel sorriso,
come si dice la ragazza della porta accanto!!

ciao!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ma è proprio quello che pensavo, la tipica fia che mi vorrei scopare, anche perchè a quelle platinate credo poco. Però diversi utenti hanno dubbi.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
No... Per niente. Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto delle esperienze in merito. Visto che c'era già un tread aperto non ne ho aperto un altro in "richiesta info" anche se forse sarebbe stato più appropriato... Volevo capire se effettivamente la tipa è un cesso e le foto sono photoshoppate o altro.
Scusate ma non sono molto pratico del forum.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
No... Per niente. Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto delle esperienze in merito. Visto che c'era già un tread aperto non ne ho aperto un altro in "richiesta info" anche se forse sarebbe stato più appropriato... Volevo capire se effettivamente la tipa è un cesso e le foto sono photoshoppate o altro.
Scusate ma non sono molto pratico del forum.

Secondo le regole del forum 1 thread = 1 ragazza.

Se quindi ti interessano notizie su Andy credo che dovrai aprire un nuovo thread nel forum richieste info segnando un link attivo di riferimento e magari aggiungendo il cell index per tracciare meglio.

Prima di aprire un nuovo thread e' sempre buon costume fare una ricerca e vedere se non ce ne sia gia' uno aperto precedentemente.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Secondo le regole del forum 1 thread = 1 ragazza.

Se quindi ti interessano notizie su Andy credo che dovrai aprire un nuovo thread nel forum richieste info segnando un link attivo di riferimento e magari aggiungendo il cell index per tracciare meglio.

Prima di aprire un nuovo thread e' sempre buon costume fare una ricerca e vedere se non ce ne sia gia' uno aperto precedentemente.

Scusa @Power forse il concetto che voglio esprimere non è chiaro... Nel thread di Andy si faceva riferimento ad una coinquilina, Kitty appunto, dicendo che dopo averla vista nell'appartamento di Andy, Kitty è un rudere, ma dalle foto parrebbe di no, o non mi sono spiegato bene o non ho capito di cosa si parlava sulla rece di Andy, però capisco la confusione, scusate... Cmq grazie dei consigli. Se deciderò di andarci avrete sicuramente una cronaca :wink:.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Scusa @Power forse il concetto che voglio esprimere non è chiaro... Nel thread di Andy si faceva riferimento ad una coinquilina, Kitty appunto, dicendo che dopo averla vista nell'appartamento di Andy, Kitty è un rudere, ma dalle foto parrebbe di no, o non mi sono spiegato bene o non ho capito di cosa si parlava sulla rece di Andy, però capisco la confusione, scusate... Cmq grazie dei consigli. Se deciderò di andarci avrete sicuramente una cronaca :wink:.

Con la Kitty (quella di cui si parla in questo thread) ci sono stato (vedi la mia rece su prato) non e' un rudere, e' esattamente quella della foto, che poi la prestazione lasci molto a desiderare e' un mio personale parere e l'ho chiaramente scritto.

L'andy onestamente non l'ho mai vista quindi non ne posso parlare, dovresti chiedere a chi l'ha incrociata, forse c'e' anche una rece, o forse sbaglio nido...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque la tipa, da quel che ne so è stata a Prato per diverse lune.
 
Commenta
Alto