KITTY - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile DELL'INCONTRO:PARTO
NOME INSERZIONISTA:KITTY
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ies un po' meno glamour delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK DATY RAIONE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere molto carine boccie da 10
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Questa la conosco da tanto e sono sicuro che la conoscete anche voi , riceve dietro via p.... , il campanello non c'è....o meglio non c'è il nome
La prima volta fu la + spettacolosa , era appena arrivata e fu veramente una esperienza GFE.un ora mi fece fare e mi concesse il double shot per 70 euro.MIRACOLO.
Adesso si è un po' scafata ma il servizio è sempre molto buono e lei si lascia andare.Mi ha detto che da 15-20 incontri al giorno adesso se ne fa due è un miracolo.Oggi ero il primo , era passato un ventenne con 20 euro in mano : MITICO se ci sei fatti riconoscere.

Per il resto il solito , vado da lei quando non ho voglia di prendere missili.In un momento di crisi come questa dove i 100 euro contano è un porto sicuro nel quale rifugiarsi.

Se mi sono dimenticato qualcosa prego chiedete pure

a vs disposizione

Andy

Vecchia conoscenza ormai timbrata almeno 4/5 volte. Concordo che le prime volte siano state le migliori poi s'è fatta un po' più furba (per esempio non fa più il FK). Mi piace la sua dolcezza, ogni tanto la timbro volentieri.
Quella di oggi è andata abbastanza bene, s'è concessa un po' di più del solito... comunque non è il massimo per i soldi che vuole (100 Km.)

La Kitty è una conoscenza piacevole, non è da prestazione ma da incontro tranquillo e rilassante. Centino speso a modo se è ciò che si cerca. Ed io ogni tanto lo cerco.

:bye: Predatore.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto