RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile DELL'INCONTRO:PARTO
NOME INSERZIONISTA:KITTY
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ies un po' meno glamour delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK DATY RAIONE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere molto carine boccie da 10
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Questa la conosco da tanto e sono sicuro che la conoscete anche voi , riceve dietro via p.... , il campanello non c'è....o meglio non c'è il nome
La prima volta fu la + spettacolosa , era appena arrivata e fu veramente una esperienza GFE.un ora mi fece fare e mi concesse il double shot per 70 euro.MIRACOLO.
Adesso si è un po' scafata ma il servizio è sempre molto buono e lei si lascia andare.Mi ha detto che da 15-20 incontri al giorno adesso se ne fa due è un miracol
ggi ero il primo , era passato un ventenne con 20 euro in mano : MITICO se ci sei fatti riconoscere.
Per il resto il solito , vado da lei quando non ho voglia di prendere missili.In un momento di crisi come questa dove i 100 euro contano è un porto sicuro nel quale rifugiarsi.
Se mi sono dimenticato qualcosa prego chiedete pure
a vs disposizione
Andy
NOME INSERZIONISTA:KITTY
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ies un po' meno glamour delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK DATY RAIONE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere molto carine boccie da 10
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Questa la conosco da tanto e sono sicuro che la conoscete anche voi , riceve dietro via p.... , il campanello non c'è....o meglio non c'è il nome
La prima volta fu la + spettacolosa , era appena arrivata e fu veramente una esperienza GFE.un ora mi fece fare e mi concesse il double shot per 70 euro.MIRACOLO.
Adesso si è un po' scafata ma il servizio è sempre molto buono e lei si lascia andare.Mi ha detto che da 15-20 incontri al giorno adesso se ne fa due è un miracol

Per il resto il solito , vado da lei quando non ho voglia di prendere missili.In un momento di crisi come questa dove i 100 euro contano è un porto sicuro nel quale rifugiarsi.
Se mi sono dimenticato qualcosa prego chiedete pure
a vs disposizione
Andy