KITTY - PRATO - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 97&id=3264
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Kitty
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: rotonda e morbida
ATTITUDINE: timida e un po' imbarazzata
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 32728635xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un periodo di assenza dalla piazza, decido di testare questa ragazza. Trovato l'annuncio chiamo, mi risponde con una voce flebile, ma riesco a capire location e servizi per cui mi dirigo in zona. L'appartamento si trova nei pressi della PAM di via Palermo, data l'ora circa le 18 non c'era via vai di gente, squillo sottocasa dove attendo circa 5 minuti e poi salgo al secondo piano con ascensore.
Arrivati mi appare questa tipa esattamente come in foto di giovane età, parrebbero veri i 24 dichiarati, acqua e sapone non molto alta ma con qualche chilo di troppo, tette una quarta leggermente cadente, culo rotondo e morbidoso, quando entro è vestita con una tuta!! Mammina mia..... Durante la breve contrattazione si dimostra molto timida e imbarazzata, ma questo è solo l'anticipo di quello che verrà, va bhé tanto avevo concordato già a telefono BBJ e RAI1 per il vecchio cinquantello. Essendo pulito non usufruisco del bagno, quindi ci accomodiamo sul letto del monolocale con luci e TV accese.
La tipa si spoglia parzialmente mantenendo mutande, camiciola e reggiseno ed avvia un BBJ standard senza mani ma si è visto di meglio, durante l'azione maneggio quà e là ma l'abbigliamento impedisce un po' il divertimento. Forse si vergognava un po del suo fisico? bhò; fatto sta che la invito a spogliarsi per testare la possibilità di un daty ma vengo stoppato perché dice lei "non mi piace!"...
Ormai smossi dalla posizione iniziale, la faccio disporre a pecora ed inizio lo stantuffamento nella pussy che risulta ben rasata e mooolto appetibile (peccato non si possa)
dopo un po' opero una mission, sul finire dell'azione tolgo il gommino e la tipa riprende a pompare, questa volta in modo più energico, e concludo con un bel CIM.
Ragazza sicuramente interessante, soprattutto per gli amanti dell'abbondanza, peccato la per la timidezza e l'imbarazzo suo che ovviamente si ripercuote sulla prestazione generale, inoltre spesso e volentieri con il tempo le girl timide si chiudono a riccio mettendo sempre più paletti alle prestazioni, finendo per diventare dei missili...
Note positive, nessuna fretta l'incontro è durato infatti 25/30 minuti e sicuramente il rapporto lalleri/lallera.
Alla prossima

a me sembra uno splendore di viso e di corpo, se per una 50 concede bbj e cim mi sembra un servizio favoloso...

ho provato a contattarla diverse volte ma ultimamente suona il cellualre ma non risponde mai ... qualcuno sa qualcosa ?

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=97&id=3264
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
DESCRIZIONE FISICA: rotonda e morbida, mora, occhi azzurri, bel viso, espressione tra l'ebete e l'infinito
ATTITUDINE: chiusa e diffidente
REPERIBILITA': 10:00-22:00
INDEX: 32728635xx

Huston ? Abbiamo un problema. Bello grosso.

Vista la rece del collega, e considerato che tenevo la tipa nella lista da un po', decido il contatto, speranzoso che il tempo trascorso dalla rece possa aver sciolto la tipa... ma quando mai !!!

Location nei palazzoni di fronte al PAM, discrezione buona visto il viavai di gente, mi presento con cinquantello in tasca e salgo fino al terzo piano. Lei, da copione, apre in tuta, non parla una cicca d'italiano, segno che qualcuno risponde al telefono per lei, durante l'incontro suona il cell e lei mima una risposta per dire dove si trova. Fa cenno di aspettarsi qualcosa da me e capisco che forse vuole il regalo prima di iniziare, accordo il cinquantello spensierato e procedo oltre.

Arrivo docciato ma un giro per il bagno lo faccio in ogni caso. La disposizione degli oggetti indica chiaramente che l'appartamento e' usato da piu' persone, mi potrei spingere anche fino al numero quattro....

Esco dal bagno e la trovo senza mutande ma con indosso una maglietta molto aderente che esalta quelle bele tettone su cui mi vorrei buttare, lei si siede sul letto e aspetta approvigionandosi di preservativo e salviette detergenti.

Lei vorrebbe iniziare tutto coperto ma accenno al desiderio di un inizio piu' naturale, si prodiga quindi in una pulizia molto scrupolosa ma troppo energica per il fratellino che non regge lo stress, il BBJ che segue e' da incubo, tanta mano e poca bocca, ad un mio cenno con la mano lei fraintende si ferma e vorrebbe smettere li.

Tento la carta del DATY che mi viene rigorosamente negato, sentenzia, in quell''italiano stentato, che per 50 fa solo BBJ.

Stupito espongo le mie rimostranze e lei si corregge rilanciando di RAI1.

Il pero' ormai e' fatto, ricordo il thread del coito lanciato e concludo da record nel gommino dopo aver risollevato le sorti del fratello accasciato da solo in 5 massimo 10 colpi ben assestati.

In sintesi

BBJ da dimenticare
Social time sottozero
GFE ce n'e' di piu' al MacDonald
RAI1 svogliatissimo e in posizione anti sommossa.

Sottolineo il dettaglio che appena finito lei si abbassa la maglietta cosi come si trova (non l'aveva nemmeno tolta prima) e si riveste, devo quindi rilanciare di scarsa pulizia personale...

Poco prima di uscire ho sentito una voce femminile sommessa rispondere al telefono per dare indicazioni, venire dal ripostiglio dove c'era la luce accesa e la porta a soffietto accostata.

Propongo l'elezione a MISSILE.

Porco Giuda.
Ho letto la tua recensione e quando sono arrivato alla tortura perpetrata nei confronti dell'inquilino del piano di sotto volevo spegnere il computer. Al tuo posto me ne sarei andato via prima.
Avevo maturato anch'io il tuo medesimo pensiero Power, circa un'auspicabile aquisizione di esperienza e scioltezza della ragazza dovuta al trascorrere del tempo che, a quanto pare, non c'è assolutamente stata.
Non ho mai incontrato la tipa (che comunque ha attizzato pure me con quell'aria da ragazza della porta accanto), ma azzarderei che la mancanza di scioltezza e d'insicurezza sia dovuta al fatto che intorno a lei ci girino elementi poco propensi alla costruttività di un dialogo. Il non spiccicare ancora una parola d'italiano e la presenza di questa fantomatica centralinista la dicono lunga. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Grazie Power, sarà per la prossima.

invernizzi ha scritto:
Non ho mai incontrato la tipa (che comunque ha attizzato pure me con quell'aria da ragazza della porta accanto), ma azzarderei che la mancanza di scioltezza e d'insicurezza sia dovuta al fatto che intorno a lei ci girino elementi poco propensi alla costruttività di un dialogo. Il non spiccicare ancora una parola d'italiano e la presenza di questa fantomatica centralinista la dicono lunga. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Grazie Power, sarà per la prossima.
Concordo con Inve.... c'è dietro la mafia Russa :rofl: :rofl:
Sai come si dice "Arlecchino disse la verità burlando !" :sarcastic_hand:
A me personalmente non piacciono troppo quelle acqua e sapone, come neppure le stra-troie mi piacciono sexi, curate, anche semplici.... ma NON in tuta !!
Bye :bye:

RIFERIMENTO INTERNET http://prato.bakecaincontrii.com/donna- ... eu26170147
NAZIONALITA': est europa (probabilmente rumena)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se le foto la migliorano molto
SERVIZI OFFERTI: rai 1
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (con ascensore)

LA MIA ESPERIENZA:

Visitata anch'io... la ragazza riceve al terzo piano di un monolocale in un palazzo vicino alla Pam di via Palermo.
Che dire... probabilmente il peggior incontro con una girl negli ultimi mesi, per quanto mi riguarda.
Bagno non utilizzabile (scoprirò dopo che vi era una collega, con cui divide il monolocale) e ambiente non proprio il massimo dal punto di vista dell'igiene.
La ragazza è quella delle foto (che la migliorano molto rispetto alla realtà, a mio avviso), dell'est europa, probabilmente rumena; confermo la rece dell'amico power, la girl parla poco l'italiano e dopo una contrattazione difficoltosa, ci accordiamo per una cosa normale per 50 rose (per una cosa tranquilla chiede 100).
La ragazza fisicamente raggiunge la piena sufficienza, begli occhi, tette grosse ma cadenti e con capezzoli poco reattivi, qualche smagliatura, carnagione scura tipica delle rom (cosa che non si evince dalle foto).
Si presenta in tuta e ciabatte, ma non faccio in tempo a finire di spogliarmi che la ragazza è già nuda ed ha il preservativo in mano. Cede, ma per poco, a un inizio di preliminari, ma poi continua a mettere fretta, affermando che non è sola in casa (dal bagno sento una voce femminile parlare al telefono), cosa che ripeterà più volta nel corso dell'incontro.
Più che timida, come riportato nella prima recensione, la ragazza non è proprio portata al lavoro che fa: nel quarto l'ora dell'incontro fa di tutto per non metterti a proprio agio... Grosso fastidio a farsi palpare e ciucciare le tette, ha dei piedini veramente belli, che come le tette prova fastidio anche a farseli toccare... Figa rasata, che comunque non mi ispirava a un daty. A fatica, con mia grossa incazzatura, riesco a finire nel gommino.
Social time nullo, la ragazza si riveste in fretta (la collega magicamente esce dal bagno non appena inizio a rivestirmi) e la ritrovo al telefono a cercare di spiegare al malcapitato di turno la via dove riceve.... lei sempre al telefono mi fa un cenno e mi accompagna alla porta sempre al telefono, poi saluto con la manina.

Concordo con l'elezione a MISSILE

Tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto