RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2...categoria=incontri&page=1&luogo=San Benedetto
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NOME INSERZIONISTA: Klarissa
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesta, direi tra i 20 ed i 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale, effetto lucente della foto ma lei è cosi
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, fk( non pattuiti) happy-hour (no Rai2)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: in rece
ATTITUDINE: carattere gfe, si è scelta un format educato nel rapportarsi, pro punter, nel sesso attitudine buona o più che buona
REPERIBILITA': buona nel mio caso, la fortuna ha voluto che fosse al primo colpo senza fila o problemi del genere, inoltre quando sono andato io mi ha ricevuto da sola in casa, no coinquilina
TEMPO: mezz'ora circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, se non erro gradino davanti al portone, poi scale ma sempre se non ricordo male ci dovrebbe essere l'ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Klarissa ha attraversato il Tronto è visto che nessun marchigiano provvede allora ci penso io...
a fra poco....
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NOME INSERZIONISTA: Klarissa
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesta, direi tra i 20 ed i 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale, effetto lucente della foto ma lei è cosi
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, fk( non pattuiti) happy-hour (no Rai2)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: in rece
ATTITUDINE: carattere gfe, si è scelta un format educato nel rapportarsi, pro punter, nel sesso attitudine buona o più che buona
REPERIBILITA': buona nel mio caso, la fortuna ha voluto che fosse al primo colpo senza fila o problemi del genere, inoltre quando sono andato io mi ha ricevuto da sola in casa, no coinquilina
TEMPO: mezz'ora circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, se non erro gradino davanti al portone, poi scale ma sempre se non ricordo male ci dovrebbe essere l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Klarissa ha attraversato il Tronto è visto che nessun marchigiano provvede allora ci penso io...
a fra poco....