KLARTA - SIRMIONE (VR) - BAKECA

Reaction score
5
http://verona.bakeca.it/eventi-feste/klarta-massaggi-integrali-tz3q3443797
Ieri preso da Raptus Massaggifero, ho provato il Massaggio di Klarta & Co. in quel di Sirmione.
Avevo letto fior di rece in passato su questa Vicentina con alterne opinioni e perciò ho deciso di farmi una mia opinione, provando in prima persona.
- Per prima cosa, sono andato assolutamente fuori dai miei budget canonici in quanto (ma già lo sapevo) la signora chiede 100 roselline per un massaggio.
- Ambiente : bellissimo villino con piscina vista lago, insomma una chicca...
- Donzelle : si plurale perchè erano in due... beh esteticamente parlando meglio stendere un velo pietoso. Quanto aalla accoglienza invece, molto gentili e simpatche (e te credo con 100 roselline a colpo!!!!!)
- Studio : lettino professionale riscaldato, crema calda, servizio doccia prima e dopo, accappatoio, ciabattone, musica di sottofondo.... c'è tutto insomma.
- Massaggio : energico ma discreto, durata 1 ora circa. Opinione: ne ho ricevuti di migliori ma anche di gran lunga peggiori, e comunque se volevo solo un massaggio non andavo lì ... no?
- Finale : Buon lavoro di mano e di bocca con CIM finale, disponibiloità della damigella a lasciarsi ravanare ovunque senza storie.

Conclusione : con tutto il rispetto, pur se il servizio offerto è stato buono, non ci torno più. 100 rose per un massaggio ancorchè concluso con BBBJ sono un po' troppe. Alla prossima compagni di sventura

Reaction score
1
Re: KLARTA sirmione (BS) bakeka

guarda nel 3d Brescia o massaggi sirmione, è già stata recensita. ciao

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

ciao. ma il massaggio era a 4 mani?
voci dicono che fa un massaggio altamente erotico stile svetlana di vr. vero?

Commenta
Reaction score
1

obaoba@ ha scritto:
ciao. ma il massaggio era a 4 mani?
voci dicono che fa un massaggio altamente erotico stile svetlana di vr. vero?

con quello di Svetlana non è da paragonare!!!!
Svetlana molto meglio.

Klarta si dedica molto anche al tuo buchetto posteriore con massaggino e leccatine. sono gusti poi questa pratica a me non piace.

la ragazza che lavora con lei nn l'ho mai vista quindi non ho info a riguardo.

Commenta
Reaction score
1

Io ho incontrato Klarta ad Alte di Montecchio Maggiore vicino a Vicenza in una bella villetta a due piani e mi ha detto che alterna la sua presenza tra lì e Sirmione dove mi ha detto che la casa è molto più bella.
Lei è una donna veneta direi intorno alla quarantina lievemente appesantita,ma tutto sommato ben tenuta, simpatica e chiaccherona, il suo servizio include ogni confort... doccia spaziosa e pulitissima, accappatoio, ciabattone, bibita o caffe... etc. Il massaggio come detto dagli altri non si può proprio definire professionale, ma è proprio un gran bel strusciamento coccoloso che fa subito salire la pressione soprattutto quando si dedica ad uno stuzzicoso bidet orale... decisamente leccare tutto da quelle parti è la sua specialità!!!!
L'unico appunto per chi ha un pò di passione per le situazioni intriganti è che si capisce fin troppo presto come andranno a finire le cose... ma comunque assicuro che è un bel finire!
Nel complesso quindi direi un'esperienza da provare, ma non sono sicuro di aver tanta voglia di ritornarci... un pò x l'estetica, un pò per la situazione scontata, un pò per la conclusione non troppo "coinvolgente".
Per problemi di orari e appuntamenti non sono ancora riuscito ad andare da Svetlana, l'ho sentita solo al telefono, ma ho avuto l'impressione che sia ben altra cosa, altro stile, altra classe... ma purtroppo anche altro prezzo!!!
Buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Io se non si è capito, sono stato con la socia di Klarta, anche se al mio arrivo erano entrambe presenti. Esteticamente, Klarta è più sui 45 anni mentre la coinquilina è piuttosto verso i 30. Appesantite entrambe, sessualmente parlando non sono proprio la donna dei sogni... anzi, se le vedi in piscina in costume da bagno, non le guarderesti nemmeno. Confermo che sono venete, l'accento non lo nascondono proprio.
Per il resto come già detto, splendida location, massaggio della socia assolutamente non coccoloso, ma piuttosto energico, non male, ne ho fatti molti di peggio sicuramente.
Nessun 4 mani, almeno non mi è stato proposto.
Io concludo dicendo che non ci tornerò più in quanto un centinaio di rose per il servizio offerto mi son sembrate eccessive ed esose. ritengo che per quella somma si possa ricevere un ottimo body con lo stesso finale.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
In quale zona di Sirmione riceve? Ciao, Max

Guarda, l'unica cosa che posso dire è che si trova a 50 metri dal lago. Il sito si raggiunge comodamente in auto, con il navigatore nessun problema. Poi essere più precisi, non saprei cosa aggiungere, non sono così pratico della zona per aiutarti a inquadrarla. Non si trova diciamo in centro storico, ma in zona residenziale, e comunque basta una telefonata e ti danno le coordinate.

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
Grazie. la mia richiesta era per sapere se era raggiungibile in auto. Ciao. Max

preso da una voglia irresistibile di farmi un massaggio visto che mi e' andata male allo stage e con la cremonese(sempre occupata) decido di andare da klarta.location bella,tranquilla la zona, doccia pulita prima e dopo il massaggio,e qui finiscono i punti positivi.allora lei sara' sulla quarantina,portati male si presenta in jeans e camicia aperta con reggiseno.comincia con un mass. veloce ed energico,(relax zero)gli tocco una chiappa e si allontana domando se posso toccarle un po le tettone e mi dice che ho gia' toccato troppo,la prossima volta te le faccio toccare,dieci minuti e mi ritrovo un dito nel c.....,mi fa girare lo succhia una volta e poi mi fa venire,risultato se facevo a casa da solo era piu' eccitante e poi risparmiavo 100 rose alla faccia.....

----------------------------
quello che scrivo e' pura fantasia per non essere espulso dal forum

Commenta
Reaction score
0

ciao,
Racconto un esperienza di un pò di tempo fa.
Ho saputo che Klarta, oltre ad essersi spostata a vr, non lavora più da sola ma adesso ci sono un paio di ragazze giovani.
Chiamo, massaggio tantra 100 iuri e visto che ricevono fino a tardi riesco a fissare.
Un pò di difficoltà a trovare il posto.il centro è bello, ambiente abbastanza elegante.
Entro e mi accoglie sonia ( klarta era impegnata a chiaccherare con un amico che solo più tardi scoprirò si era riservato un body a 6 mani dopo orario chiusura :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: )
Lei è carina,giovane, non troppo alta e leggermente abbondante ma nel complesso è carina. ha un bel seno. dice di essere arabo-siciliana. l'altra ragazza l'ho intravista, più snella e più alta, di più non so..
Mi porta nella stanza e mi elenca il menù, 100 per tantra e 150 per body. io mi fermo alla prima..
doccia e si parte.
lei chiacchera molto, mi fa stare bene e per il massaggio devo dire brava, abbastanza energico come piace a me.
Dopo una ventina di minuti si toglie il reggiseno, dice di volermi far provare un pò di body per la prossima volta ed inizia a stusciarmi il suo seno abbondante. si lascia accarezzare tranquillamente e mi dice che nel body lei è nuda e lascia intuire che il massaggio può diventare un rapporto completo.
poi torna al massaggio e dopo un pò mi chiede di girarmi.. mi massaggia ancora.. ancora qualche cenno di boby e poi inizia ad accarezzare l'amico.. qulache carezza, qualche leccatina non troppo profonda ed infine hj per concludere..
Quando ho finito mi pulisce ben bene e mi massaggia ancora un pò per farmi rilassare del tutto..
Vado a farmi la doccia e quando torno la trovo ancora nella stanza. mi aiuta a vestirmi.
saluto e me ne vado..
sono stato bene e ne sono uscito contento.. 100 eurini non son pochi ma se il servizio è buono..
spero di essere stato utile.
Scritto un pò di fretta.. se ho tralasciato qualcosa chiedete pure...

Allegati

• Annunci gratuiti Tutta Ital....rar
    83,2 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
0

Tutta la cricca se non sbaglio si sposta nella zona di Arzignano, a quanto pare in Basso Acquar ci sono stati un sacco di problemi.
Confermo servizi di Sonia (credevo fosse marocchina), L'altra ragazza è molto, ma molto bella a mio parere, mi sembra che si chiami Beatrice se non ricordo male.
Anche Bea fa un servizio discreto ma forse un poì + distaccato di quello di Sonia che invece secondo me è + coinvolgente.
Esteticamente però è il velina style tendente al Milf ben tenuto.

Finali soliti hj con avvenni di bj.

Location: Ammetto che sono tra le migliori che abbiamai visto per i servizi massaggiferi.

Commenta
Reaction score
0

ciao anche io sono andato da klarta circa 4/5 mesi fa riceveva a montecchio ma ultimamente ho saputo che si trova in centro ad Arzignano quando sono andato io era da sola e ho pagato 100 roselline per circa 50 minuti di massaggio ben fatto con interessamento sia del lato A che del lato B con penetrazione del dito se gradito, uso della lingua e bocca fino alla fine, doccia finale.Se in giornata ti lascia toccarla sia il sedere che la patatina. Giudizio sicuramente positivo

Commenta
Reaction score
0

Ho visto qualche annuncio che adesso sono sulle toresele... non riesco a trovare link, ma non credo di aver sbagliato...

Commenta
Alto