Escort Klaudia 3444418961

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34787206xx
Riferimento internet (link): Mestre | Megaescort
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: zelarino ( venezia )

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: klaudia
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora capelli lunghi seconda di tette po' cicciotta a mio avviso
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza buona , non e organizzata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 mezzora 100 una ora
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai 1
Servizi usufruiti: bbj rai 1 venuta in bocca
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: mi sembrava buona
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano

LA MIA RECENSIONE

eccomi finalmente a recensire la famosa klaudia ungherese che prima lavorava nel terraglio .
la chiamo e finalmente mi risponde subito riceve a zelarino in una zona tranquilla ma anche un po' incasinata per arrivarci.... mi apre la porta e mi trovo questa ragazzotta molto gentile , ma sinceramante a me non piace molto di viso non e' bella ( per i miei gusti ) e di fisico neanche'.
mi offre il bagno e poi si va sopra nella stanza del trombo dove lei e gia nuda e mi dice se fa qualcosa di sbagliato di avvisarla...ok le dico ...comincia con un bbj da favola per poi passare alle posizioni che vuoi te' e infine mi fa venire con la bocca tenendo tutto in bocca per poi sputare sulla salvietta il tutto.
che dire lei e' molto servizievole si vede che vuole soddisfare il cliente ..ma non sa ancora come trattare i clienti da loft .....e abituata a fare in fretta come le ha insegnato la strada comunque e una buona scopata , io penso di non tornarci non per il servizio ma perche' lei non mi piace fisicamante .....

a disposizone ....bye

per i colleghi di mestre ....mi ha detto che sul terraglio non ci va piu' fara' solo in casa

per i moderatori io ho fatto la rece su loft se volte spostarla su strada vedete voi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 248.916
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478720671
Riferimento internet (link): Mestre | Megaescort
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Klaudya
Nazionalità: Ungheria
Età apparente: 27
Descrizione fisica: Ragazza leggermente in carne, altezza 1.65, capelli e occhi neri, tettine medio piccole ma molto sode.
Attitudine: Tranquilla, amichevole.
Reperibilità: Immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 mezz'ora - 100 un'ora.
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 25 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver molto letto di questa ragazza, decido che sia il mio turno di andare a farle visita. Messaggio esplorativo il giorno prima e confermativo quello dopo. Lei ha sempre risposto in maniera veloce, cordiale ed esaustiva.

L'incontro avviene a Zelarino, piccolo paese alle porte di Mestre, in una strada lunga e stretta in mezzo alla campagna. Bisogna fare molta attenzione ai cartelli perché la location è molto imboscata.
Arrivo e sono un po' titubante: mi trovo nel cortile di una casa a due piani, in mezzo al nulla, con le scale esterne per arrivare al piano sopra. Spero che l'appartamento sia al piano terra, perché fare la sfilata in pieno giorno sulle scale... anche no. Invece a voce mi dice di salire le scale. Immagino che chi abita sotto non faccia troppe domande.

Mi apre la porta questa ragazza sorridente, in intimo nero, assolutamente corrispondente alle foto. Si nota un po' di ciccia ma a me va benissimo così. Mi propone il bagno che accetto e poi si passa nella camera al piano sopra, dove c'è un materasso a terra, senza rete e tutto il resto. Tutto è comunque molto pulito. Concordato il quanto, si passa all'azione.

Nel materasso stende un lenzuolo pulito. Ci sdraiamo e mi chiede se voglio BJ oppure BBJ. Vada per la seconda. Inizia un pompino fatto bene, senza fretta e senza mettere paletti alle mie mani. Va avanti così finché non la fermo io. Si mette quindi a smorza e dopo un po' cambiamo a missionaria. Lei non è distaccata e anzi lancia sospiri e mugolii che potrebbero essere recitati, ma anche no.
Concludo con soddisfazione e sempre in tranquillità, senza che lei metta mai fretta.

Durante la vestizione si parla del più e del meno e questo mi fa sempre molto piacere. Riprendo la via, questa volta in pace col mondo.

Au revoir!
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478720671
Riferimento internet (link): Mestre | Megaescort
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 27
Descrizione fisica: mora capelli lunghi bel fisico
Attitudine: buona
Reperibilità: buona whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 mezzora 100 una ora
Compenso concordato 100
Servizi offerti:non abbiamo parlato
Servizi usufruiti: bbj rai 1 daty ,venuta in bocca (2shots)
Durata dell'incontro: 55 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si striscie blu
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: residence al piano senza portineria

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno colleghi , dopo una stressante settimana lavorativa pre pasquale decido di farmi un regalino meritato , cerco fra vari annunci faccio qualche telefonata e mando qualche messaggio già i giorni precedenti ad altre loft.La mia scelta ricade su Claudia , veloce a rispondere e chiara nei messaggi per cui la raggiungo subito.Residence a Mestre da 1 stella nella guida michelin ma io ero li per altro comunque siamo nella zona vicino alla stazione.
Telefonata veloce dove comunico il mio arrivo , viene a prenderrmi alla porta in ciabatte e accappatoio dove posso già ammirarla e devo dire non è niente male.Entrati in camera si spoglia resta in intimo 2 pezzi , ammiro il suo bel fisico non skinny ma con le forme giuste e senza un filo di cellulite.Saldo il dovuto faccio un salto in bagno e lei mi aspetta gia nuda, cerco un po di fk ma mi viene negato , questa sarà l'unica nota stonata dell' incontro, allora mi concentro sul daty che non genera effetti particolari ma almeno si bagna un po, ora tocca a lei mettersi all opera e dopo una pulizia con salviette inizia un buon pompino salivato non deep ma fatto passione e mi porta all esplosione meritata dentro la sua bocca , lei non si stacca subito e mi lascia il tempo di scaricare tutto il mio seme.
Rapido giro in bagno chiaccherata molto distesa e cordiale dove mi parla del suo cagnolino(sempre rimasto tranquillo durante l incontro) e della sua vita ,del suo paese. Terminati i convenevoli si riparte con un bel bbj sempre fatto con attenzione , vestizione e via di rai 1 dove lei non diventa una tigre del materasso ma incassa bene i colpi sopratutto a pecos dove il tatuaggio sopra le natiche mi fa venire con soddisfazione.Pulizia finale da parte mia , bicchiere di coca cola e tanti auguri di pasqua.
Si fermerà fino a settenbre in questo residence

CONCLUSIONI FINALI

Claudia è una ragazza alla mano trasparente nei servizi e sopratutto nella comunicazione pre incontro.Sinceramente , ho passato la settimana a contattare loft nella fascia 30/40 e tutte sparavano 200rose e per i servizi offerti erano sempre con la solite frasi famose, se scatta l intesa , ne parliamo di persona , se sei pulito
Per il prezzo pagato e per quello che ho ricevuto 4 stellle


Buona pasqua a tutto il forum e ai moderatori
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478720671
Riferimento internet (link): Megaescort Klaudia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 30 (+ o -)
Descrizione fisica: fighetta mora 1.60, non proprio magrissima, giusto un paio di chili di troppo
Attitudine: gentilissima
Reperibilità: ottima, con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 mezzora, 100 un ora
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non concordato
Servizi usufruiti: DATY BJ Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggi a pagamento, via Montello
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE
Contatto la Claudia via whatsapp, un pomeriggio, e mi risponde subito, in mezzoretta la raggiungo.
Sta in un monolocale al piano terra e viene direttamente lei ad aprirmi il portone che dà sulla strada (via montello)
Ha un cagnolino che però è molto tranquillo e non abbaia, lo fa stare in bagno durante l'incontro.

Non avevamo discusso dei servizi e scopro con un pò di dispiacere che non bacia in bocca, allora lecco un pò le tettine e la patata.
Mi chiede se voglio pompino scoperto o coperto, per scelta mia opto per bj incapucciato cui si dedica per diversi minuto, poi mi chiede "scopiamo?" quindi un pò a mission e poi a pecorina dove vengo quasi subito aggrappato a quel culetto/culone bello morbido.
Mi rivesto e nel frattempo facciamo un pò di chiacchere piacevoli, non banali.

Come ho letto nelle altre recensioni è un ex otr e si nota un pò nei modi di fare, ma non la definirei sbrigativa, piuttosto non abituata a ricevere in appartamento.

Durata incontro 20 minuti (anche per colpa mia che non sono riuscito a resistere di più 😅) durante la scopata non mi ha messo nessuna fretta.
Ci tornerei? forse
Se concedesse FK ci farei l'abbonamento!
 
Numero di telefono: 3444418961
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Venezia [Mestre via montello]: BELLA MORA RAGAZZA UNGHERESE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Klaudia
Nazionalità: Ungherese
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno colleghi , recensisco un gradito ritorno dopo un anno di assenza in terra veneziana della amata mia Klaudia.Ha cambiato numero , quindi chiedo agli admin se vogliono accodare la recensione al suo thread , agguingo questo contributo per dire che adesso ha concesso FK(poi spieghero ) al menu abbastanza variegato.
Sfoglio bakeka e vedo il suo bel visino , veloce contatto , appuntamento il giorno successivo a metà mattinata.
Zona malfamata , affittacamere da mezza stella , klaudia mi apre subito e mi riconosce , bella donna ,la trovo dimagrita quindi molto eccitante per il mio gusto sessuale , culetto bello piccolo , truccata , un fiore.
Verso i 50 , volendo 100 1 ora 2 venute e chiedo fk ,mi fà , ok ma non profondo leggero come 2 fidanzatini...me gusta.
La spoglio la bacio sul collo piano piano , si sgioglie un po e inizia a tirare fuori la lingua , succhio le sue belle tettine , passo al daty dove apprezza ma non come vorrei io.
Mi veste col rossone(nota negativa) , pure stretto , ma dai andiamo avanti , chiedo subito la pecorina , lei mi spalanca le chiappette e vedo un rai 2 un po dilatato (off limits)
Vado avanti per 5 minuti e vengo soddisfatto.
passo in bagno , molto sporco , tutto lo stabile sarebbe da rivedere , abbandono questa bella perla immersa in una zona degradata
 
Numero di telefono: 3478720671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Klaudia
Nazionalità: ungherese
Età: 28
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Klaudia l ho incontrata circa 20 giorni fa.
Come già ribadito nella recensione precedente alla mia lavorava nel terraglio, una strada che collega Treviso e Mestre.La chiamo e finalmente mi risponde subito riceve a zelarino, si entra in una stradina di sassi in una zona tranquilla.
Lei è veramente gentile, riceve al piano terra e poi si sale le scale e si va al piano primo dove si trova la camera da letto.
Mi offre il bagno, lei è ungherese e secondo i miei gusti le ungheresi sono assai distaccate nel trombo comunque si parte con un buon con un bbj durato circa 10 minuti e poi si passa alle tre posizioni tradizionali.
Ti chiede sempre se va tutto bene o se qualcosa non va, lei è sempre gentile nei modi e nel fare ion generale.
Successivamente contunuo con un bbj e le chiedo se le posso venire in bocca e lei acconsente.
Finito il tutto la saluto e me ne vado.
Che dire una ragazza alla mano, gentilissima, se volete una tigre del materasso lasciate perdere, lei fa il suo compitino e basta.
Sinceramente non ritornerò anche se per quel prezzo e per una svuotata veloce senza patemi ci sta.
 

Numero di telefono: +393444418961
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bella Mora ,Ragazza Unghereese | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: klaudia
Nazionalità: ungherese
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
mentre leggo i messaggi su thread OTR terraglio che claudia claudia ungherese è tornta noto il l annuncio su megaescort vedo che è tornata veramente, trovo il numero e via di messaggi per la sera, la passo a prendere e mi riconosce come vecchio cliente OTR, via andiamo, lei è sempre la solita, perfetta come GFE il tutto si svolge tra limonate varie leccate su ogni posto possibile e sesso in tutte le posizioni senza remore alcuna e finale in bocca come da mio desiderio li tutto accompagnato sempre da baci e tanta dolcezza, da abbonamento! spero rimanga tanto che settimana prossima ci torno
una delle migliori!!
buona gioranta
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto