KLAUDIA - SESSO - CERCOINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://cercoincontri.com/Klaudia-ragazza-Reggio-Emilia_10502.html
CITTA DELL'INCONTRO: SESSO, Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:KLAUDIA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE: svogliata (ma erano le 3 di notte)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Telefono alla ragazzOTTA stanotte verso le 2.30...risponde ed è ancora operativa.
Riceve a SESSO,5 min fuori Reggio per chi non è dell zona.Mentre vado comincia a nevicare...

Arrivo sotto al palazzo,abb recente, la richiamo e mi apre subito.
App.to al 2° piano entro e subito penso "andiamo male"....c'era un odore di fumo (sigaretta) abb. fastidioso,cenere sempre di sigaretta un po' dappertutto...insomma non troppo pulito l'ambiente.
La trovo un po' spenta...ma sono anche le 3 di notte ormai...ci può stare...in fotto sembrava meno grassa...ha molta pancia...di viso non un granchè a mio marere.

Lei: "Ciao!....allora? cosa vogliamo fare?
Io: "Ciao,bhe ho letto che fai massaggi,mi pacerebbe partire con un massaggio"
Lei: "Ok, solo massaggio?
Io: (avevo detto partire) "bhe poi vediamo quello che offre la casa"
Lei: "mmhmm...min parto da 50 con massaggio"
Io: "bene 50 allora,ok?"
Lei: "ok"

Bene passo dal bagno e quando esco passa lei...poi comincia il massaggio,che altro non è un susseguirsi di carezze alla schiena e palpate al culo dopo averti rovesciato addosso mezzo litro di olio :fool:
Dopo 10 min di questa pratica mi chiede se voglio approfittare del menù della casa e parte con Bjj accompagnato con mano...il peggior bbj mai provato...con la mano mi faceva quasi male,alchè le ho chiesto di montare su a smorza, partecipazione quasi 0... Finito così.

Che dire...per 50 rose non posso lamentarmi neanche più di tanto....però non ci torno.

Alto