CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Klaudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/klaudia-tutta-per-te-icpm100627984
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (loc bassona)
NAZIONALITA': Moldava/rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Rai1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK Rai1 Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta viso carino seno molto grande diciamo una "babe" con un paio di kg in più
ATTITUDINE: molto gentile e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo rampa di scale (non ho controllato se ci fosse l'ascensore) abita al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043279xx
LA MIA RECENSIONE:
Intanto mi scuso per la lunga latitanza nelle recensioni...
Klaudia la sto vedendo piuttosto spesso nell'ultimo mese per cui, invece di farvi un rece di un singolo app vi dico come a me va di solito.
Arrivo e in genere mi accoglie con un vestitino di cotone da cui poi mi piace far trabordare le sue grandi tette. Lavatina di rito con asciugamanino dedicato piulito e poi ci si butta sul letto. In genre comincio giocando in una specie corteggiamento in cui a lei piace prendere il controllo della situazione. ci si bacia con lingua e passione e lei scende e comincia un orale di ottima qualità con lunga leccata di palle. Premettendo che io sono depilato mi ha anche accennato un paio di volte il rimming. a volte passiamo ad un 69 molto gustoso altre all'incappuccio. Sopra è una meraviglia, molto brava e con quelle tettone... L'ho nell'arco dei vari incontri girata in tutti i modi ed è sempre stata più che disponibile ma confesso che sopra da il suo meglio. In un paio di occasioni ho pure concluso con un CIM fantastico, di quelli in cui lei delicatamente continua finche non la fermi
Ultima modifica di un moderatore: