Knock...knock...e permesso?

Reaction score
65
Ciao a tutti,
Dopo parecchi anni di lavoro in giro per il mondo, sono recentemente tornato alla base (Nord Italia/Lombardia).
Ritengo che questo spazio sia il più idoneo per scambiare e condividere esperienze, quindi entro in punta di piedi, salutando tutta la community e con l'obiettivo di dare un contributo.
Prediligo esperienze con girls est Europa che mi aiutino principalmente a staccare la spina per qualche minuto, e così ridurre lo stress accumulato in una vita decisamente frenetica e sempre a pedale dell'acceleratore affondato (penso comune a tanti...). Il mio stile preferito è GFE, preferisco bellezze naturali (in tempi di sostenibilità non amo troppo la plastica).
Sempre e comunque rispettando la dignità di chi ho di fronte.
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di leggermi.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Ciao a tutti,
Dopo parecchi anni di lavoro in giro per il mondo, sono recentemente tornato alla base (Nord Italia/Lombardia).
Ritengo che questo spazio sia il più idoneo per scambiare e condividere esperienze, quindi entro in punta di piedi, salutando tutta la community e con l'obiettivo di dare un contributo.
Prediligo esperienze con girls est Europa che mi aiutino principalmente a staccare la spina per qualche minuto, e così ridurre lo stress accumulato in una vita decisamente frenetica e sempre a pedale dell'acceleratore affondato (penso comune a tanti...). Il mio stile preferito è GFE, preferisco bellezze naturali (in tempi di sostenibilità non amo troppo la plastica).
Gran bella ed elegante presentazione che rispecchia quelli che sono anche i miei, di gusti e attitudine.
Mi unisco al Benvenuto della "colonna" Nautilus.
Buon divertimento

Commenta
Reaction score
11.341
Ciao a tutti,
Bravo, chi ben comincia...😊👋

No, ma, per dire, te la butto lì...sai che esistono locali Fkk non troppo lontani?🤔

p.s. vediamo se creo l'ennesimo Frankenstein...😅

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
Ciao Cobracan, grazie del suggerimento…

Non ho mai assaggiato questa esperienza…nella mia mente l’ho sempre associata ad ambienti un po’ retro’, cibo rivedibile…e con luci così soffuse da rischiare di scambiare una principessa con un rospo…
Non ultimo, immagino siano ambienti decisamente affollati, che tipicamente non sono il mio habitat preferito se cerco di rilassarmi per qualche momento.

Tuttavia, se segnali l’opportunita’ significa evidentemente che hai avuto riscontri più che positivi.
Ho imparato che nella vita i preconcetti sono una forma mentale da combattere e superare, quindi…mai dire mai.

Grazie e buona giornata

Commenta
Reaction score
30.935
Benvenuto, ti sei presentato nel modo giusto.
Peraltro hai già pubblicato una RECE.
Sei quindi entrato a tutti gli effetti a fare parte della community.
Buon divertimento.

Commenta
Alto