Knox - ottima app per il punter !

C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzacci volevo segnalarvi un'applicazione che ho scoperto da poco

Knox, penso funzioni solo per samsung

è simile ad una piccola "partizione" del pc...
cioè installate questa app, create una password da 8 cifre e si apre una partizione come se ci fosse un cellulare nel cellulare con le app principali (camera, immagini, internet, rubrica, calendario, email ecc..) in questo modo potete , come faccio io, nascondere tutto...

per uscire basta usare il tasto pausa e si esce dalla App..

tra l'altro dopo 10 volte che uno tenta di entrare si cancella tutto !

spero di essermi spiegato bene e di esservi stato utile
cmq trovate molte info nel web !
ciaoo

Reaction score
0
Applicazione per android per nascondere le applicazioni installate(tipo badoo ecc) è calculator che si presenta come una normale calcolatrice ma quando si inserisce la password inserita all'inizio può nascondere(freeze) o far vedere(un-freeze) le applicazioni. Si possono nascondere anche i file ma non ho mai provato

Commenta
Reaction score
22
io uso eds-lite.... è una app che gestisce volumi true crypt... in tal modo riesco a nascondere alcuni dati sensibili. purtroppo il supporto a truecrypt è stato interrotto :'(

Commenta
Reaction score
1
per chiamate ed sms, io utilizzo Private SMS & Call

davvero comoda e funzionale, si nasconde dall'app drawer e si accede digitando la password dalla tastiera del telefono

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
per chiamate ed sms, io utilizzo Private SMS & Call

davvero comoda e funzionale, si nasconde dall'app drawer e si accede digitando la password dalla tastiera del telefono

ma quando chiami ..la troia di turno vede il numero o è privato??

Commenta

sketc

UOMO
Membership
Reaction score
281
Ma a parte app per nascondere questo o quello, esiste un app per la ricerca delle signorine?

Commenta
Alto