KOLN- FKK PLANET EDEN

Reaction score
1.061
Sabato 25/4 visita al Planet-eden (Merzenich) circa a 40 Km da Colonia- zona industriale.
http://www.planet-eden.de/
Arrivo alle 16.00 circa dopo aver visitato il centro della città ( lo consiglio per chi non pensa solo a questo).
Subito mi colpisce la grandezza e la modernità del locale. Esternamente un grande parcheggio protetto molto ordinato. Ambientazione da grande FKK con un guardino ben curato e spazioso.
Il Locale ricorda un pò il Wellcum come strutture ma ben più allargato e secondo me anche strutturato.
Tutto su un piano lil locale ma diviso tra due stabili collegati da una passerella coperta in giardino circondata dalla piscina esterna e zone relax con lettino.
L'entrata è i canonici 50€. con birra free alla spina ma in bottiglia si paga (3€) Dopo le 20.00 le birre costano 1€. Cena alla carta con menù molto vario.
Lo spogliatoio è ben disposto provvisto di collutorio (!) , crema per le mani, gel, bastoncini per le orecchie, :sarcastic_hand:. Tutto molto pulito.
Si accede ad una sala molto ampia con il bar al centro e le ragazze che rimangono sedute sulle poltrone e non approcciano troppo assilamente.
Sempre nella sala ampi spazi di relax in divani seminascosti, Kino adiacente ( si può consumare in loco) , sala bilardo con slot-machine.
Da qui si può passare alla SPA vera e propria attraverso un passaggio esterno e si entra in un vero centro benessere con alla propria destra due saune e vasca -piscina idro a 28° ( da far invidia a quella dell'Oase). Zona massaggi, tutto cirocondato da vetrate enormi che affiacciano sul giardino esterno con una visuale molto spettacolare sugli impianti eolici della Nord-Wetsfalia.
Sempre nel medesimo stabile, le camere, non molto spaziose devo aggiunere, senza aria condizionata, perlopiù anche senza finestra.
La zona SPA wallness è quindi adiacente all'hall e permette una comodità o relax indipendente.
Line-up: qui sono stato sorpreso in negativo, dalla scarsa numerosità delle stesse . Il numero non ha superato la ventina anche dopo le 21.00. Il livello è sicuramente più curato del Samya o dei locali limitrofi di Colonia.
Sia il modo di truccarsi o semivestirsi denota un certo "spessore" nella qualità.
Ceteris Paribus sembra di essere al Globe ( ma con molta meno scelta).
Ragazze stanziate, senza troppi preamboli ( il locale è per tedeschi, si nota sia per la fidelizzazione che hanno con gli stessi clienti , sia perchè turisti sin li non se ne vedono), 3
1) Anna, rumena di 23 anni da circa 8 mesi al locale ( prima era stata al Samya ma era scappata dopo 8 gg) parlante un buon italiano. Mora alta 1,70 una terza di seno naturale, GFE senza eccellere, FK concesso ma non a tutti.
Prestazione buona ma nulla da ricordare negli annali.
Si è superata la mezz'ora ma senza conteggiarla.
2) MILF polacca, gran porca , nome impossibile da pronunciare, 4 di seno grande spompinatrice ed esperta della spagnola. Prestazione un pò "fredda" senza FK.
3) Arabica, molto esotica con pearcing sulla lingua, sopra le labbra, all'ombelico, sul pube, ecc. carnagione scura, capelli neri come la pece. Molto brava nei preliminari ma non concede FK, prestazione più che sufficiente.
Il ristorante senza buffet è adiacente all'Hall e si ordina allo chef che vi serve al tavolo. Servizio impeccabile.
Io ho preso un filetto di pesce con funghi e patate e sono stato soddisfatto.
Naturalmente potete seguire le partite della Bundesliga mentre mangiate.
Ambiente soft, mai caotico.
Locali puliti e ben arredati.
Rimasto sino a mezzanotte ho visto che viene frequentato da persone molto "attempate" ( credo di essere stato uno dei più giovani) :pleasantry:.
Vista la socializzazione che avevano le ragazze direi molto frequentato dai locali del posto.
Ho chiesto alle ragazze se il numero delle stesse aumentasse oppure se il locale avesse una gestione più allegra; mi hanno detto che organizzano spesso Party ogni settimana e si riempie completamente compreso il giardino esterno.
Nei week-end diventa un pò style "casa di riposo":lol:
Bello, economico non c'è che dire, ottimo servizio, ottima cucina.
Ma manca di quella componente femminile (numericamente parlando) che fa la differenza. Forse a loro va bene così.
Sogno un giorno di avere un locale simile immerso nella campagna veneta, sarei li ogni fine settimana.:w00tmesalia:

Reaction score
335
Bella recensione . Era da un po' che ne cercavo una chiara e dettagliata sul PE . Io amo i posti tranquilli , e farebbe per me , peccato che le ragazze non diano di più , ma magari con i clienti affezionati ...

Commenta
Reaction score
46
Visto il viaggio a Colonia per altri scopi, con l’amico di ventura decidiamo di visitare questo locale. Sorvolo sulla descrizione del locale in quanto è stata descritta dettagliatamente da Entratel, aggiungo soltanto che all’interno del locale non è consentito fumare e le ragazze fanno comunella nei divani all’esterno del locale, che nelle stanze sono presenti gli orologi a muro e che come somiglianza mi ricorda più il World (tra l’altro pare stessa proprietà) che non il Wellcum, soprattutto per il fatto che non essendo di recente costruzione dimostra tutti i suoi anni. Sul parco ragazze invece preferire stendere un velo pietoso, sicuramente fra tutti i locali visitati è quello con la lineup più scadente, solo al Van Goch ho trovato peggio. Al nostro ingresso, verso le 16:30, sono presenti 27 ragazze che diventeranno 32 in serata, il numero delle presenti è stato fedelmente riportato dalle stesse, anche la presenza maschile è alquanto ridotta e nel giro della serata non supererà mai le 20 unità, numeri alquanto ridotti in una struttura così vasta, 5 sono di buon livello (o forse lo sono in quel contesto …..), 10 di livello sufficiente e il resto inchiavabili, a quanto riferitoci il venerdì e sabato le presenze salgono a 50/60 ed anche il livello estetico delle stesse.
Stanziate 3 ragazze, la prima camera è stata con Elena 24 anni rumena, alta 175cm, 2° piena quasi 3° di seno naturale, capelli neri mossi, veliniforme, tatuaggio di una corona sul collo e un altro sul polso, piercing sul labro, bel culo. Social time quasi ridotto allo zero, pur essendo rumena parlava solo Francese e Tedesco, l’avevo rimbalzata appena arrivati poi è ritornata alla carica ed essendo una fra le più belle non sono stato li a chiedere sigle o quant’altro. La camera è stata più che buona. FK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8. Seconda camera con Georgiana 30 anni, mezzo rumena e mezzo ungherese (visti i lineamenti del viso potrebbe essere) 1°di seno, capelli biondi, piercing sul labbro e vari tatuaggi sparsi nel corpo. Causa leggera pancetta da birra non era fisicamente il mio tipo, anche se il resto del corpo era in ottima forma, in compenso aveva un bel viso e delle movenze intriganti, prima un gioco di sguardi e poi la richiesta di un massaggio ci ha fatto fare conoscenza, da li alla camera il passo è stato breve …. Camera PSE style, DFK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8,5. Terza camera con Loana 28 anni moldava, capelli biondo/castani corti su un lato e rasati sull’altro, tatuaggio sulla scapola, occhialini da prof., 3° di seno perfetto. Mi aggancia al bancone del bar, per il semplice fatto che parlava benissimo italiano mi sarei dovuto subito render conto del pericolo missile … ed invece no, sarà stato per l’indubbia bellezza ma mi sono lasciato fregare, mi ha portato al cinema e poi su mia richiesta siamo finiti in stanza, si lamenta perche a suo dire sono troppo ruvido con il seno, rompe le palle sulla pompa e dopo 1 minuto vorrebbe già coprirlo, rompe le palle sulle posizione della scopata, sul bacio (tra l’altro concordato precedentemente), rompe le palle sul tempo (n.b. dopo 20 min.), rompe le palle su tutto che alla fine decido di non sprecare il colpo e liquidarla. LFK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 – € 50,00 – voto 4. Chiudo la serata con il missile poiché non trovo in sala nessuna ragazza decente, non dico bella ma almeno sufficiente !!!
Che dire, il locale ha grosse potenzialità ma con un simile parco gnocche meglio stendere un velo pietoso, sarebbe da verificare nel fine settimana se realmente si trasformi in meglio ma sinceramente lascio che lo facciano altri …

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Qualche novità ? Ora si chiama Eden mens club
http://www.eden-mens-club.com/

Non si capisce una mazza dei prezzi . Vale la pena visitarlo ?

Stare alla larga il più possibile... Sono stato un sabato sera di gennaio 2017... Una ventina di ragazze (se non era per la ragazza che andavo appositamente a trovare sarei uscito senza consumare) livello basso. Vasca idromassaggio non funzionante, menù alle carte dove se vuoi mangiare qualcosa di decente devi pagarlo a parte... Il buffet gratuito è molto scarso... Tempo di trombare la mia amica e sono scappato via... Locale in forte declino.. Non è possibile un sabato sera con 10 clienti...

Commenta
Reaction score
335
Stare alla larga il più possibile... Sono stato un sabato sera di gennaio 2017... Una ventina di ragazze (se non era per la ragazza che andavo appositamente a trovare sarei uscito senza consumare) livello basso. Vasca idromassaggio non funzionante, menù alle carte dove se vuoi mangiare qualcosa di decente devi pagarlo a parte... Il buffet gratuito è molto scarso... Tempo di trombare la mia amica e sono scappato via... Locale in forte declino.. Non è possibile un sabato sera con 10 clienti...

Grazie Balo . Farò tesoro di questa tua esperienza , anche, come sai , mi sposto solo con i mezzi pubblici e il posto è molto fuori mano . Andare li e trovarmi con un cactus nel sedere non sarebbe stato il massimo . Per ora ho in lista solo due locali ( Samya e mondial ) , il terzo era il planet eden , ma lo depenno subito . Me ne mancano 3 . 5 giorni 5 posti :) Ciao !

Commenta
Alto