Agency Komi EOI +35799230259

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
200
Reaction score
426
Località
Roma
Numero di telefono: +35799230259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Komi - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️ (Escort of Italy - Komi)
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma (Via Nazionale)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Komi EOI
Nazionalità: Russa
Età: 27+
Altezza: 174
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
KOMI, russa asiatica 27enne probabilmente kazaka, lavora per l'agenzia EOI almeno dal 2018 come risulta da una recensione cestinata per diverbi tra recensore e capitano! Piuttosto navigata e lo si nota anche dal basso numero EF (71673). Mi incuriosiva parecchio questa ragazza dal visetto esotico per cui la prenoto tramite l'efficiente agenzia. Come faccio sempre chiedo conferma di un vero FK, ma stavolta l'agenzia risponde che dipende dalla "sympathy"! Al che replico scrivendo che l'avrei verificato direttamente in camera! E già questo comincia ad insospettirmi, ma la curiosità è grande!
Puntuale di fronte all'hotel **** in via Nazionale ricevo le ultime istruzioni su piano e numero di camera ed entro passando la reception e prendendo l'ascensore sulla destra senza che nessuno mi dica niente.


Dietro la porta mi ritrovo questa KOMI (EF: 71673 - EOI: 2548) che corrisponde alle foto dell'agenzia (anche se sempre un po' glamour e migliorative). C'è invece qualcosa che non va sulla presunta misura "C" di seno indicata sulla scheda, come pure sull'età. Komi appare molto magra, avvolta in un tubino lunghissimo fin quasi alle caviglie! Questo seno io non lo vedo proprio, comunque non terza misura! Già come è vestita mi delude parecchio perchè non mostra nulla a parte quel visetto esotico, ma molto seria, senza un sorriso, quasi scazzata. Ed i campanelli d'allarme cominciano a suonare nella mia testa in virtù di una certa esperienza che ho con le escort.
Mi dico tra me che questa non mi eccita per nulla! Pare una SCOPA avvolta in un un TAPPETO!
Devo trovare un modo per filarmela, ma prima voglio essere sicuro di non perdere nulla. Mi tolgo la giacca e la poggio su una sedia, mentre KOMI si siede sul letto e comincia a guardare il suo cellulare. Male male! Dopo un'occhiata rapida in bagno che trovo in ordine e con una vasca/doccia adatta allo "showing together" come richiesto, comincio l'"intervista" in inglese partendo dalla conferma del FK. Questa finalmente alza gli occhi ma sembra non capire nulla. Le spiego meglio bacio con lingua mia e tua, ma questa seria seria quasi skifata risponde che NON lo fa. Al che mi rimetto la giacca, saluto, apro la porta della camera e me ne vado felice di non aver buttato al cesso denaro!

Ma che scherziamo? Nemmeno fossi un mostro tappo pelato e panzone ottuagenario con l'alito fetido!
Arrivo docciato, sbarbato, depilato e con triplo colluttorio! Ovvio non giovanissimo, ma dal fisico tonico ed allenato!
Ah bella! Per 200 euro ti devono infilare cazzi, dita e lingue ovunque altrimenti è meglio che te ne vai a FRIGGERE patatine al McDonalds! Se mi neghi il FK chissà che servizio potresti darmi! Altro che GFE! Che poi il petting con baci profondi ricambiati è il minimo per far crescere l'eccitazione in chi ha superato gli "anta", non fa più triplette e nemmeno tromba più a bestia alla Rocco! Se mi neghi la lingua allora che facciamo? Ci raccontiamo favolette? A 200 euro l'ora? :)

Mi lamento subito con l'agenzia e questa ricomincia con la "sympathy"... vabbe' core se vedemo! Fare l'apri-pista comincia ad essere sempre più pericoloso! E senza un po' di coraggio si rischia di buttare soldi! Questa KOMI dopo oltre 5 anni già s'è montata la testa! Si presenta in stato KOMAtoso con lo sguardo fisso sul cellulare, capisce poco (o fa finta), le tette l'ha lasciate in Kazakistan e devo pure pagarla? L'agenzia mi propone altre ma ormai s'è fatto tardi e hanno solo la mezzora che non fa per me. Sarà per la prossima!

FOTO PROFILO: f1b9e191-7700-4f20-ac05-d24f46d509ef-profile hosted at ImgBB
 

Allegati

  • f1b9e191-7700-4f20-ac05-d24f46d509ef_profile.jpg
    f1b9e191-7700-4f20-ac05-d24f46d509ef_profile.jpg
    99,3 KB · Visite: 17.058

Numero di telefono: +35799230259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortofitaly.com/Rome/Gallery/Komi-2548
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Komi 2548 EoI
Nazionalità: ex URSS
Età: circa 28
Altezza: 174
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 400
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedendola tornare su Roma e avendone letto una recensione, decido di postare il mio contributo a conferma che la fanciulla ha un che di decisamente missilistico.

L'incontro risale al suo tour nel luglio 2018, nel quale, avendo una certa disponibilità di tempo e di vil denaro, decisi di organizzare direttamente un outcall. Forse per via dell'aspetto asiatico, dato che ero reduce da una serie di felicissimi incontri con fanciulle Kazache Turkmene o Ubzeke che fossero, ed ignoravo l'esistenza anche in quelle repubbliche di pericolose fabbriche missilistiche.

Ne derivò un incontro solo parzialmente soddisfacente, dal vivo la ragazza si è rivelata di pochissimo fascino e molto distante dalle foto, evidentemente parecchio fotoshoppate. Questo fale in particolar modo per il viso, ma anche per il fisico. Tanti difettini qua e la. Non malissimo a livello attitudinale, a parte un siparietto finale poco gradevole in quanto ha insistito per avere una mancetta. FIngering permesso.

RIASSUMENDO e ripescando la pagella dell'epoca
SENO 5
Viso 3
Corpo 5
Attitudine 6-7
Simpatia 5
Un outcall da dimenticare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto